Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore, Roberto Rusconi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 67 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 67 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si potrebbe dire che siete attratti dalle donne perché vorreste”aggiustarle”.. XD ma non si possono aggiustare gli esseri umani.. Per cui la sfida non viene comunque mai vinta.. E così permane l’attrazione verso questi strani esseri.. 😉
Condor. La verità è che se davvero ci fosse la parità, l’uomo varrebbe uno così come la donna. Sappiamo in realtà che non è un rapporto paritario. E non siamo nemmeno a 40 e 60, direi piuttosto 30 e 70.Lo si capisce dal fatto che qualunque posto tu possa frequentare, reale o virtuale, bar o chat, ogni atteggiamento femminile è quasi sempre una concessione e spesso anche sudata. “Ringraziami perché sto dedicando il mio prezioso tempo a te, quando ci sono altri 100 che attendono”. Il maschilismo voleva l’uomo come motore di tutto: lavoro, studio, famiglia. Si è detto: non va bene, ci vogliono pari dignità e diritti. Perfetto, si arriva quindi allo stadio attuale. Per cui padre e madre hanno pari dignità? E no, la mamma è sempre la mamma. Ah ok. Quindi la donna ora è attiva, si propone, invita, offre? E no, l’uomo deve fare l’uomo. Ah ok. Allora la donna farà almeno la donna, ovvero terrà un comportamento consono, si preserverà per un legame serio e presumibilmente duraturo? E no, le donne devono darla a chi vogliono e quanto vogliono. E’ evidente che un sistema così strutturato non può reggere se non in modo precario e senza logica come difatti è ora. L’equilibrio del caos.
Ci sono le parziali soluzioni alla mrx, oneste e dirette. Parziali perché non risolvono il problema, ma lo attenuano. Molto più rispettabili di tutto il teatrino ipocrita inscenato da molti uomini per riuscire a portarsi a letto le donne.
Ci sono le soluzioni dei wonderdog, “pussy friendly”. (mi ricorda molto un certo maximum).
Vivere tutto in superficie, senza inoltrarsi mai in profondità per evitare difficili confronti. Peccato che quelle che rimedia siano galline e non donne e i legami semplici unioni di individualismi.
Le ragazze fanno la “pacchia” in questo meccanismo che hanno massicciamente contribuito a creare, tuttavia tale meccanismo, una sorta di capitalismo sessuale, le fa salire e scendere dalla giostra molto rapidamente, subito sostituite da “forze fresche”.
Parlo di capitalismo perché questa falsa parità ha in realtà ampliato il divario tra chi può ottenere molto e chi può ottenere molto poco. Ha mercificato e monetizzato i rapporti.
Che devi fare quindi? Ci sono più risposte tutte volte alla sopravvivenza, ma non esiste una soluzione corretta e univoca. Puoi restare fedele a te stesso e prendere quel poco di autentico che ti darà la vita. Ti potranno anche capitare donne di un certo livello, poche, ma ce ne sono, con cui tentare una condivisione più profonda, cercando tra quelle che ancora per mentalità e cultura non sono devastate. Oppure sparare su tutto ciò che si muove. Ancora comprandole direttamente con i soldi o indirettamente ostentando una posizione (se stai con me ti farò stare bene, ti pagherò viaggi, salirai sulla mia bella macchina, usufruirai della mia casa al mare..).
Se tu sei un uomo medio come mi pare di capire, la strada è tutta in salita. Se hai seguito alcune discussioni, puoi ben capire che l’ignoranza le devasta. Le rende miopi, eccessivamente uterine, viziate. Possono dire di no a 100, ma se fanno sesso con un tizio hanno mille pretese e rivendicazioni. Vogliono il loro giocattolo e se non lo ottengono fanno i capricci (mentre se ti danno il due di picche non devi protestare facendo il bambino). Sempre per quel meccanismo che le porta a credere di essere delle principesse, gli oggetti del desiderio, che la loro vagina ha più valore del tuo pene.
Esemplare il commento 282 di Kid sull’ipocrisia dei loro atteggiamenti.
In che senso spirituale Camy?…sarai mica una cattolica praticante?
condor ,ciao carissimo
si si dice molto bene,ho avuto fortuna ovvio,l ingrediente fondamentale unito al destino in ogni situazione! ma se fossi stato rinchiuso in casa non avrei avuto neanche quella”fortuna”
poi ovvio non sono brutto(cosi dicono)piaccio insomma,lungi da me di esser o sentirmi uno sciupaffemine o conquistador,ma se mi metto d impegno i risultati li porto a casa 😉 come penso ognuno di noi qui!!!!!io non ho usato metodi di nessuno o altro…io sono rimasto solo me stesso!!!!!! ed è la migliora cosa,cosi non ce bisogno di fingere o star attenti nel far cadere la maschera che ci siam messi,il dottor è acqua e sapone,sincero ma non co......! fa pure rima ehhehehe
la fortuna è stata ,l incontro,il mio modo di pormi,l esser me stesso.la chimica tra me e lei giusta,il momento giusto al posto giusto :)nulla di piu,ovviamente anche che fosse single,perche se non lo fosse stata io non avrei neanche iniziato un rapporto sai perche?? perche sarei stato la loro pacchia femmineaa ed avrei alimentato il loro ego e istigato al farle pensare che gli uomini sono tutti maiali e deboli,se vogliamo cambiare dobbiam farsi che non sia l’ape(uomini)che va dal miele,ma il miele(donne) che va dall ape(uomo)..utopia?? forse…ma intanto incominciamo a farle capire che nonr agioniamo solo con il pisello,distinguendoci dagli animali,allora forse cambieranno anche loro,discorso tosto questo…….abbiamo”bisogno” di loro e loro lo sanno le principessine,ne approfittano,farei stare loro una settiama nei nostri panni,poi vedi che si scoperebbero anche una marmitta di una macchina,oppure opterebbero per il patrimonio dell umanità ovvero le prostitute :)…….infine tornando al mio racconto, io non l ho conquistata ma e lei che mi ha conquistato,purtroppo o per bene,la donna comanda in questo frangente ;)morale: quando un uomo pensa che si è scopato una donna erra di brutto;e la donna che ha scopato “te” !!
x hurin
ciao caro,hai detto bene della psiche di certe donne! la natura l ha create cosi dolci e appetitose solo per non farci estinguere!!! :)comunque vanno prese per quello che sono,ma possiamo salvarci caro hurin sai come??? Trovando una Donna Intelligente!!!!! la bellezza? piace a te piace al mondo….ciao
dottor
fantastico il tuo commento 305! concordo in tutto ! ma il top lo hai raggiunto con questa frase:
“quando un uomo pensa che si è scopato una donna erra di brutto;é la donna che ha scopato “te” !!”
ciao drugo 🙂
Andrea_The_Original
no bello mio io non mi faccio le galline, ma delle gran gnocche che hanno anche cervello, simpatia e carattere. però non voglio legami, almeno per adesso, e glielo faccio capire. qualcuna accetta subito le MIE regole, qualcun’ altra ci prova a cambiare le cose a suo favore, senza però ottenere risultati. in ogni caso io non cerco mai di entrare nelle loro sfere e di dirgli cosa devono o non devono fare, se una non mi sta bene mollo la presa e passo ad altro. non ho la pretesa che una debba CAMBIARE PER ME. ma chi c.... sarei io? se fanno delle minchiate devono vedersela da sole, io al massimo gli posso dare dei consigli, ma poi se non li seguono non è un problema mio! di certo me ne sbatto le palle di una che sclera su whatssapp e minchiate varie! ma che roba è ??? Dopo un fidanzamento di cinque anni risalente a dieci anni fa, non sono più riuscito a imbarcarmi seriamente con nessuna. forse sono uno che non si innamora veramente, o forse devo ancora incontrare quella giusta ma comunque non mi pongo più di tanto il problema e non ho tutte queste menate da sfigati che avete voi. Alle donne non piacciono i lagnoni, gli arroganti e quelli che fanno sempre le vittime, e in questo forum mi sembra che non fate altro. volete la donna così e la donna colì, ma voi cosa offrite in cambio ?? seghe mentali e basta e un piagnucolìo continuo! e ci credo che le pupe vi snobbano e si rompono le palle. Le donne la danno ? e fanno bene! e d’ altra parte perchè non dovrebbero ? per aspettare tutta la vita uno come voi, un quaquaraquà ?! hahahahahah Ma imparate a godervela e a rilassarvi come fa dottor, che mi sembra che tra l’ altro vada anche più daccordo con le forumiste donne.
maria grazia devi essere un bel peperino… brava ! mi piacciono le donne di carattere!hahahah
sarah no tesoruccio a me i PALI non mi potrebbero mai interessare!! se vuoi te lo dimostro 😉 vedrai che poi sarai meno femminista 😀
@Kid
Quello che dici per l approccio lo condivido, però la difficoltà per me è nella creazione di nuovi contatti, anche perché avere il numero, non corrisponde poi ad uscirci, e tantomeno concludere.
A me sembra di fare la maratona correndo alla velocità dei 100 metri per tutto il percorso.
E visto quello che giustamente suggerisce MG sul fare l amico, i tempi diventano biblici, non avendo tante occasioni di conoscere donne in modo “normale”.
L attacco stile Dottor (sparare nel mucchio) per me ad oggi è risultato poco producente!
@andrea
Quoto al 100% quanto scrivi.
In tutta onestà, guardandomi attorno, mi pongo leggermente sopra alla media,, ma può essere che mi sbagli. forse il mio errore è che cerco una donna sopra la media, però spesso, per non dire sempre, queste si sentono principesse in cerca del principe azzurro, e quindi poi la missione diventa impossibile.
A volte viene veramente la voglia di rinunciare, tante sono le delusioni e le incazzature che ti provocano queste principesse!
@Dottor
Il tuo ultimo post l’avrei potuto scrivere io, nel senso che mi rispecchia in pieno….forse per ora mi è mancata la fortuna!?
L’essere al posto giusto nel momento giusto!? Speriamo sia cosi…anche perché i 2 di picche dopo un po’ stufano.
perdonami Kid se non ho letto tutto il tuo commento, è copia e incolla di tutti gli altri, divertiti con le bambine le donne hanno altro da fare non ti preoccupare. Ciao!
wondersex ti lascio alle tue gnocche io ho il mio uomo e sono contenta così, non ti disturbare.
Dottor hai detto una cosa giusta, essere se stessi funziona, troppe persone si mostrano per quello che non sono per poi lamentarsi che i rapporti non funzionano quando mostrano la loro vera natura. Le prime volte che mi ha visto mio marito avevo il mollettone, gli occhiali, un pigiamone con un cane stampato sopra e la copertina perchè avevo freddo :), niente gonne o tacchi alti, per carita’ anche io mi metto carina, mi curo, non c’è nulla di male ma mi mostro per quella che sono e se molti maschietti lo facessero non starebbero qui a lamentarsi tutto il tempo.
Interessante. Vorrei proporre un test alle donne che leggono questo post, sul quale sono capitato per caso ma che potrebbe fornire spunti interessanti per conoscere il metro col quale giudicano gli uomini da come si mostrano.
Ve la sentite di dare un giudizio sintetico relativo a quanto vi “intrigano” (quindi istintivamente) uomini come Wondersex, Kid, Dottor e Andrea the…e altri se credete?
Questi nick appaiono, a mio modesto, parere un ventaglio caratteriale abbastanza variegato che una donna potrebbe incontrare normalmente. Basta un voto da 0 a 10 con il nick cui si riferisce. Potreste usare un nick alternativo usa e getta per l’anonimato, se credete, col benestare dei “ladamministrators”.
Se partecipate, sincerità per favore e i maschi non barino: siano uomini. Poi, se piace, possiamo fare lo stesso con le ragazze.Grazie.