Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore, Roberto Rusconi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 67 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 67 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Invece sarah c’è poco da capire su di te . Per anni ti sei lagnata ed eri la vittima degli stronzi poi raggiunto il tuo scopo, giudichi tutti, uomini e donne secondo i tuoi personali criteri, abusando di parole come maschilista, frustrato e varie . Come se la tua vita girasse intorno ad una relazione decente . Senza contare quanto tu sia ignorante, volgare, incapace di empatia . Il tribunale della inqisizione fatto persona. Wonderchi? Embè, sai che novità . Ho detto le stesse cose . Io non pretendo di capire mi limito a prendere atto di quel che vedo . Penso che oggi gli uomini siano migliori delle donne, generalizzando .
Si, secondo me uomini e donne non possono vivere inseme, sono troppo diversi.Può funzionare per un po’, e cmq scendendo sempre a compromessi (quindi martellandosi le palle), ma poi la rottura è inevitabile e dolorosa. Molto meglio i rapporti occasionali, che ti servono per allentare la tensione ai testicoli.
Tanto è tutta una questione di sesso. L’amore romantico è un’invenzione dei romanzieri appunto.
L’amore è una miscela di ormoni il cui fine ultimo è la riproduzione.
E’ un discorso vecchio, un film già visto, basta saperlo, basta capirlo, e tutto dventa più semplice.
kid non ti disturbare a cercare di capire, la tua mente ristretta non ci può arrivare, empatica lo sono ma non certo con maschilisti irrispettosi e piagnucolosi come te, senti da che pulpito viene la predica, se una donna si lamenta che incontra stronzi è colpa sua voi che vi lamentate non avete colpa, la donna è sempre colpevole, io invece ho la decenza di dire che non siete tutti uguali e solo perchè ho raccontato esperienze molto dolorose non vuol dire che sono come mi descrivi, tu invece ti lamenti delle donne ma sei il primo che non si vuole legare, alla faccia della coerenza. Anche per te c’è poco da capire, vuoi la botte piena e la moglie ubriaca, gia sentito. Passa avanti kid hai le 20eeni a strapparsi i capelli per te non perdere tempo con noi donne, vai dalle tue bambine che speri di manipolare, divertiti!
p.s. presumere che gli uomini siano migliori conferma il tuo maschilismo!Ma è meglio puntare il dito contro le donne che ammettere la propria vigliaccheria vero?
Cammina!
Credevo di essere l’unico a reputare le femministe come delle ebeti invasate.
Fortunatamente non è così.
Le donne saranno sempre più soggette a repentini cambi di umore, e negli ultimi anni la cosa è peggiorata.
Un motivo? I medicinali che si prendono.
Ricordo la madre di una mia amica che, pur di avere un secondo figlio a tutti i costi, si era bombardata di ormoni.
Risultato? Una pazza a piede libero ed un marito fantasma.
@Dottor
Però con la tipa hai anche avuto fortuna, bastasse andare in giro ad offrire caffè, non sarei qui a scrivere!
Anzi il metodo marpione secondo me non è molto producente, mi sembra meglio il metodo di MG
@MG
molto interessante il tuo consiglio sull’approccio da “amico”, anche se purtroppo questo implica dei tempi lunghi…che dopo un pò mi stufano, però sicuramente è corretto quello che dici.
@Mr-X
Non disapprovo assolutamente il tuo metodo, ma purtroppo, e dico purtroppo, vorrei qualcosa di più del sesso pay.
@Hurin
Troppo forte il tuo post! Hai proprio ragione! Ma perchè caxxo siamo attratti da questi esseri?!
@Kid concordo, come sempre, su tutto quello che dici! Ma non hai dato consigli sull’approccio che invece ha fornito il genio di
@wondersex
tu sei veramente un figo, anzi il più figo….dai fammi lo schemino cosi divento anche io figo come te!
@ mrx
“L’amore è una miscela di ormoni il cui fine ultimo è la riproduzione.”
…invece per fortuna ogni tanto si conosce qualcuno che nell’amore ci vede altro.. e non solo ormoni e finalità riproduttive.. ma anche qualcosa di più spirituale.. 🙂
@hurin
“sono esseri permalosi, pessimisti, insicuri, instabili..”
..tanto quanto invece voi uomini siete (o dovreste essere) non permalosi, ottimisti, sicuri, stabili..
ovvero è la legge di compensazione biologica. mia opinione è che così come sono opposti biologicamente gli uomini e le donne lo sono pure in tutto il resto ma la cosa è funzionale (o dovrebbe) alla specie umana, ovvero le caratteristiche opposte esistono per compensarsi e arricchirsi vicendevolmente.. e diventare individui più completi nella interazione.. per cui nessuno è sbagliato in quello che è (uomo o donna) è semplicemente diverso per ragioni biologiche naturali e funzionali alla specie umana.
maria grazia no non ho avuto nessuna eclatante delusione e nessuna inchiappettata particolare ! sono un bell’ uomo, posso scegliere e ne approfitto. tutto qui. quindi non sono nè un maschilista schifoso nè un povero frustrato, nè un becero e viscido maniaco. mi godo solo il bello delle donne ( che comunque c’è ) e le paturnie le lascio ad altri! certo io sono un tipo alla mano, le donne le faccio divertire e le faccio star bene, non le massacro di paranoie, gelosie e stronzate simili. ognuno si fa i caxxi suoi così sto bene io e stanno bene loro. quando cominci a pretendere dimostrazioni di qualunque tipo da una donna, questa poi si mette in testa che fai sul serio e io evito fin dall’ inizio di fare quello che le vuole redimere! non serve a un caxxo, tanto faranno sempre come gli pare ( facendoti credere che cambiano per te ) e io mi sarò innervosito e basta. io le prendo, le faccio divertire, me le sollazzo, gli dico un sacco di caxxate come fa dottor e poi ognuno se ne torna a casa SUA felice e contento. non pensate mai che da qualche parte c’è quella che si distingue dalle altre. FREGNACCE ! sono fatte tutte alla stessa maniera: vogliono il tipo figo che ci sa fare per divertirsi alla grande, per poi trovarsi lo zerbino da ammansire… io ho capito il gioco e me ne guardo! chiara l’ antifona baby ? per quanto riguarda sarah e maria grazia, si vede proprio che vi manca un VERO palo hahahahahah
forse lo vuoi tu il palo ahahhahaha!
wonderMINCHIA, io non cerco “zerbini da ammansire” post bum-bum con i “fighi”. e in ogni caso di PALI in questo momento ne faccio volentieri a meno, specie del tuo. chiara l’ antifona, BABY ?…
Condor sono contenta che hai apprezzato il mio suggerimento. l’ importante non è la durata temporale della “tattica”, ma la sua efficacia. certo un minimo di “preambolo” ci vuole 🙂 ciao!
camy concordo perfettamente ! uomini e donne DEVONO essere diversi, per completarsi e compensarsi a vicenda. è assurdo pensare che dobbiamo stare con una nostra fotocopia, come è assurdo pensare che l’ altro deve fare e/o pensare tutto quello che diciamo noi.
Sarah tu sei inappropriata come la terminologia che usi . Io non mi lamento perché non troverei, secondo te, la donna della vita perché sto benissimo così e non mi faccio inquinare la mia quotidianità da una con una testa similare alla tua . Già una che essendo adulta ragiona con i tuoi 4 concetti in croce e cioè invidia, frustrazione, maschilismo e solidarietà vittimistica e giudica tutto e tutti come se vivesse sul Monte Olimpo, nonché si esprime a parolacce ed aggressivita’, oltre a non capire mai una cippa, neppure se me la regalassero . Ventenni? Son piccole e non mi attirano fisicamente, ma gia’ una 25enne con un pizzico di umiltà ti da 6-0 ,6-0 . Wonderchi ? Ciao, come stai? Bello il nuovo nick ma un pochino altisonante direi . Condor : L’approccio ? Dipende dalla situazione e dalla tipa . Io non ho strategie particolari per quello, semmai una volta ottenuto un contatto (alla fine l’approccio serve a quello )chiamala di sera, dopo averci chattato un po’ Se sta al gioco due o tre volte le interessi dunque escici ,seppoi si facesse sentire lei prima che vada a dormire è fatta . Non c’è molto da dire i due passi da fare sono questi, creare un po’ di empatia . Non c’e’ bisogno di conquistare nessuna con decine di messaggi melensi che ti squalificano e basta. Sennò mollala e non perderci tempo, semmai si farà sentire lei più avanti oppure la rincontatti neutro. Insomma è elementare tanto quanto un sistema binario: O è 1 o è 0 (zero) .