Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore, Roberto Rusconi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 67 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 67 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Condor, lascia perdere, è inutile, non c’è speranza…io ho risolto così: quando ho voglia chiamo, pago, bombo, e chi s’è visto s’è visto! E’ la cosa migliore, da quando adotto questo sistema vivo molto meglio, più sereno e meno sotto pressione. Poi se te ne trovi una fissa, dopo un po’ nasce anche un bel rapporto (meglio se italiana).
In questa maniera, le donne non hanno alcun potere sessuale su di me, e sono molto più rilassato.
Condor. Perché? Per mille motivi . Da sempre indossano maschere e fingono . Non conoscono la parola diplomazia ma oscillano ai due estremi, dire la verità , se le libera di un senso di colpa e fa male a te(bene a loro e male a te) oppure l’ipocrisia . E tutto per l’accettazione sociale : Dire la verità è sincerità dunque è un valore positivo , peccato che siano anche umorali e dipendenti, e quella che era la verità ieri non lo è più oggi ma intanto avra’ prodotto delle conseguenze come la sfiducia , invece l’ipocrisia è il pane quotidiano . Prova a vivere così per anni e anni poi come minimo avrai comportamenti bipolari, depressione se non peggio perché manco sai chi sei . L’ho già detto e lo ripeto la persona e la donna sono completamente dissociate. Quando l’equilibrio, lo stesso che io e altri ricerchiamo è esattamente l’opposto . In parte bisogna essere pazienti perché le donne sono biologicamente diverse e soggette a bordate ormonali ma al contempo non vanno giustificate . Per non parlare del fatto che a differenza nostra per loro l’amore, essere innamorate e ricambiate è importante quindi la malinconia le attanaglia ( eh sì, dov’è l’amore del figo che voglio? ) e si perdono nel fancazzismo depressoide oppure ore ed ore sui social ( pensa te!) invece che utilizzare il prezioso tempo per loro stesse : leggere, alimentazione, il corpo, imparare ricette sane( io lo faccio per esempio e sono uomo) , migliorare la loro vita in generale con l’approfondimento per es. della psicologia di coppia: Non sanno nulla degli uomini *. Non gli piace nulla che non sia frivolo e dunque inutile ma che colma solo nevrosi e vuoti del momento . Già le ragazze che han fatto studi classici e li hanno apprezzati sono meglio ma donne/ragazze che non sanno nulla di storia, filosofia, arte, musica possono solo vivere per cercate l’uomo della loro vita (hahaha), del loro egocentrismo ed impostando una relazione come una telenovela che deve avere i suoi drammi !
A proposito del fatto che non sanno nulla degli uomini, qualche anno fa scrissi sul forum una frase, in un lettera della classica donna che ad un certo punto non ha più le voglie di prima a scapito del compagno, trovando la solidarietà delle ebeti femministe, tipo sarah per intenderci che è l’apoteosi forumistica di costoro, le quali gridavano “lascialo” , ” non ha rispetto ” !cioe’le donnette di oggi pronte a saltare su un’altra sella piuttosto che tenere a conto la loro : inaffidabili soprattutto perché incapaci di mettersi in discussione ( il peggior male del femminismo insieme al togliere il rispetto agli uomini). Insomma le spiegai che fisiologicamente un uomo prova dolore ai testicoli se non eiacula, tanto da non poter camminare . Tutte a ridere mica lo sapevano e non parlo di ragazzine! Alcune addirittura mi dissero di trovare un’altra scusa . Hai capito che ignoranza sull’ altro sesso ? Questa è la media . Poi misi dei link in cui certi ragazzi chiedevano un consulto medico per il dolore testicolare, ricevendo come risposta che dovevano fare sesso . Alla fine la signora della lettera capì e mi ringraziò perché vide le cose dalla giusta prospettiva e che era una cosa positiva la passione del suo uomo verso di lei, piuttosto che andarsi a cercare un’altra, come sarebbe capitato a’ste femministe sceme . Le quali non avrebbero però remore a lasciare un uomo per la sua passionalità (haha) , di fatto comportandosi da tr... doc inside ed outside . Oppure a dargli tutte le colpe e sbatterlo sotto un ponte . Queste poi sono proprio spazzatura umana, nemiche giurate degli uomini che sfruttano per raggiungere le loro tappe della vita e basta . Meglio soli che con una di queste psico dentro casa ! Se poi le si incontrasse occasionalmente a ste nazi senz’anima, 2 botte e ciao! Non meritano altro, sono anime nere! Io tratto nel modo giusto solo la donna che ascolta anche il mio punto di vista maschile e lo rispetta . Quelle che sclerano sul nulla per le loro paranoie o insicurezze o lo capisono al volo di non provarci più o le mollo seduta stante. E via un’altro c.... senza averci capito nulla . Poi a 35 anni come vuoi che siano? Fottute di cervello e piene di fisime.
@Kid
tutto vero quello che dici,preso il controllo della situazione si passa ben presto dai vestiti di carta velina anche con 4 gradi sotto zero alla tenuta casalinga tipo spedizione sull’himalaya.escono perfino dalla doccia gia asciutte e vestite e dopo un anno sesso azzerato per malesseri vari,freddo,caldo,problemi lavorativi,sciopero dei mezzi pubblici,liti condominiali,congiuntura economica,crollo del prezzo del petrolio,cambiamenti climatici,padri,madri e medici curanti
“fingo che siano intelligenti”
Condor, anche stavolta preferisco riprendere una tua frase poco felice, perchè secondo me è in queste frasi che scrivi che si racchiude il succo del tuo problema. Ribadisco che secondo me hai una concezione sbagliata della donna, e per questo forse con loro ti poni male. ecco perchè incroci solo rapporti fallimentari. Forse sbagli la TIPOLOGIA di persone, forse approcci solo donne esteticamente ammirevoli, ma caratterialmente inadatte a te. Vedi ognuno di noi è predisposto a stare con certe persone, e con altre no. secondo me è sopratutto questione di mentalità, di vissuto, di comunanza di vedute. e il fatto che una persona non sia adatta a noi, non vuol dire che quella persona è disprezzabile, o poco intelligente, o non equilibrata. ma vuol dire semplicemente che NON E’ ADATTA A NOI, per le sue idee, il suo carattere, il suo modo di vedere le cose. io non conoscendoti naturalmente potrei sbagliarmi, ma ho la sensazione che ti avvicini alle donne carico di barriere e di preconcetti su di loro. prova per una volta a liberartene, e cerca di vedere l’ ESSERE UMANO che c’è in chi ti piace, e prova a DIALOGARE con quell’ essere umano. hai visto mai che l’ “indomabile virago” tutta amiche e shopping non sia in realtà una persona sensibile che cerca solo la sua VERA strada ? o che l’ occhialuta bibliotecaria non nasconda dentro il grande fuoco della passione ??… ricordati infine una cosa FONDAMENTALE: quando avvicini una donna non devi mai rimanere concentrato solo sul raggiungimento del risultato ( avere una relazione sessuale o sentimentale ). anzi lì per lì devi proprio scordarti di questo aspetto! devi cercare di vivere l’ approccio in maniera del tutto serena e distaccata, comportandoti più come un “amico” sicuro del fatto suo, che come un “corteggiatore” che vuol farcela a tutti i costi. Le donne, quando recepiscono un grande bisogno dell’ altro di “concludere” e di fare presa su di lei, tendono ad allontanarsi. Loro preferiscono gli uomini che gli tengono testa, che non fanno pressioni e che sono divertenti, che magari le prendono anche un pò in giro e che le trattano alla pari. quindi non come “vagine” da agguantare, ma neanche come dee da venerare. sono donne, sono persone. con il loro pregi e i loro difetti. tutto qui!
un saluto!
scusate ragazzi ma qui mi sembrate tutti fuori di capoccia e anche un pò sfigati, non ve la prendete.. condor che a 45 anni fa domande su come incontrare una donna, ah bello vuoi un disegnino?! kid sembra scappato dal manicomio! sarah è la classica nazifemminista dei miei co......, e maria grazia si atteggia a psicologa ma senza capire che le donne non hanno avuto tutte la sua storia familiare ! la maggior parte sono sclerate di loro, e per i motivi più disparati. solo mrx e dottor sembrano aver capito come girano le cose… io non mi ci metto mai in guerra con le donne, ma non sono neanche il loro AMICO. ho capito che i nostri mondi ( uomini e donne ) sono opposti e non potranno mai incontrarsi ! quelle che mi piacciono e a cui io piaccio le frequento, mi ci diverto. ma poi quando iniziano le rotture di caxxo ( e iniziano sempre ! ) mollo la presa e tiro dritto, senza starci a discutere più di tanto o infervorarmi. loro sono fatte così !! sono orgogliose e vanitose, non accettano di essere le seconde, le terze o le quarte. e ne ho viste anch’ io di donne fare una tragedia perchè le rimpiazzavo per un’ altra, ma ormai ci rido sopra! e che altro dovrei fare ?? capire un essere che è l’ opposto di me? quindi il mio tempo lo impiego meglio, facendo quello che mi piace e mi rilassa mica lo spreco a incazzarmi per una che sclera! e poi ricordarsi SEMPRE la regola aurea: tenersele sempre da conto, in sordina, anche le più anacquate, perchè al momento opportuno quando si sono calmate me le ribombo e non sto sempre a cercarne di nuove, che tanto alla fine si somigliano tutte; i principi ? l’ etica ? ma di che caxxxo parlate! qui si tratta di piacersi e di sco.... ! e se una non capisce che io non sarò mai il suo principe, sono solo caxxi suoi ma state sicuri che a queste manco gliene frega più di tanto e gli sta bene così. perchè non vogliono UN uomo, ma vogliono QUELL’ uomo. quindi cosa ce ne frega se persona e donna non coincidono?! mica devo contrarre un patto
kid come la solito di me non hai capito proprio niente, io non grido nulla, piglia altri esempi, ci credo che non ne acchiappi una.
Condor semmai io ti direi di stare alla larga da quelle di mentalità’ ristretta che per forza si devono sistemare come se glielo avesse detto il dottore.Come se fosse l’unica ragione di vita e poi non si vive più…bah!
wondersex nazifemminista lo dici a qualcun’altra, fai come vuoi, ecco un altro esempio di come non relazionarsi con le donne, per quelli come te le donne sono solo oggetti, dai ragione a dottor ma pure lui non fa di tutta l’erba un fascio, è una questione di persone e non di genere, dovreste scrivere un libro sui modi peggiori per rimanere soli, siete dei maestri. Alla fine vi lamentate ma siete i primi che non volete un impegno, quindi che vuoi che ti dica? Buon divertimento!
wondersex ( chissà se poi è davvero così WONDER.. ) francamente mi dai l’ idea di uno che non è mai veramente cresciuto, e che fino adesso ha vissuto solo di rapporti superficiali! oppure probabilmente hai preso una di quelle tranvate che ti hanno segnato per tutta la vita. Il quadro che fai della tua vita e delle tue relazioni è davvero squallido e desolante… e dubito che Condor o altri come lui possano trarne consigli utili. quindi, invece di stare qui a metterci l’ etichetta di sclerati e di sfigati, forse dovresti guardarti anche un pò tu allo specchio! e comunque io mi riferivo al fatto che il tipo di mentalità che noi donne assorbiamo fin da bambine ( anche in famiglie diverse dalla mia! ), ci castra fin da piccole e crea danni – gravi o meno gravi a seconda dei casi – nella nostra personalità e nel nostro spirito di autodeterminazione! e questo tutto a scapito di quella che poi sarà la nostra vita in età adulta, sia nei rapporti con gli altri che in altri ambiti.
@ Condor
Le donne sono strane, quindi nn farti troppe domande!
Un fatto che mi è rimasto impresso, una sera ero ad una tavolata, amici amiche…
Ore 20.00
Tizia: il mio ragazzo vuole sempre fare sesso e si arrabbia se gli dico di no.
Amiche: è proprio uno stron@o, come si permette, nn ti rispetta, si deve vergognare… mollalo!
Ore 01.00
Altra Tizia: il mio ragazzo nn ha tanta voglia di fare sesso con me, ed io mi arrabbio quando mi dice di no.
Amiche (le stesse di prima): è proprio uno stron@o, come si permette, nn ti rispetta, si deve vergognare… mollalo!
Ecco, spero di averti fatto capire la mente femminile! E’ priva di logica, sono esseri permalosi, pessimisti, insicuri, instabili.. è la loro natura e purtroppo noi ne siamo attratti!