Salta i links e vai al contenuto

Siamo ragazzE di oggi

di Roberto Rusconi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Siamo ragazzE di oggi

667 commenti

Pagine: 1 18 19 20 21 22 67

  1. 191
    Andrea_The_Original -

    M.G. entro per l’ultima volta sull’argomento perché ho già detto tutto e fin troppo. Ho letto praticamente per caso il tuo commento riferito a me sull’altro thread e ora questo. Data la furia dell’attacco mi pare giusto rispondere.
    Intanto è divertente che ancora tu faccia riferimento agli uomini beta (ovviamente capeggiati da me) e alle donne alfa (una a caso.. tu?) dandomi dello sfigato cronico e lo faccia proprio dopo la vicenda che ti riguarda. In pratica tromb..ta e spedita e con la chiara e aggravante intenzione della parte maschile di non ritrombarti manco per niente. Forse per una donna il peggior affronto e ancora hai coraggio di menarmela con l’uomo alfa? Ma tu all’uomo alfa non pensarci proprio, perché tanto con te non si imbarca. E nemmeno l’uomo beta. Forse solo l’uomo disperato. L’unica alfa a cui puoi ambire è la famigerata alfa sud prodotta in serie dal ’72 all’ ’84. Il resto làssa stà. Sessualmente parlando è un altro discorso, aprendo le gambe avrai anche vinto il premio di vagina più inflazionata dell’anno, ma capirai che soddisfazione. Proprio non ti entra in testa che il valore di una donna non si dimostra dalla quantità delle conquiste, ma dalla qualità e dalla capacità di sapersele tenere.
    Ricordati, quando una donna è davvero desiderata, lo è a 360 gradi. Quando fa solo conquiste sessuali qualcosa non quadra. Quando fa solo conquiste sessuali e manco se la vogliono più trombare. Bé.. sarebbe il caso di prendere la prima corriera per Lourdes.
    “no, su maria grazia guarda che ti sbagli” E secondo te perché non l’ha fatto? Ti palesi perfettamente per ciò che sei, la banale donna che attacca con disprezzo chi reputa beta e si spertica in adulazioni con chi reputa alfa, per cui la parte della piccola fiammiferaia non regge manco per niente.Tra l’altro il tuo razzismo da piantagione di cotone, il tuo disprezzo per le forze dell’ordine, completano un bel quadretto. Fosse per te faresti affondare i barconi degli immigrati insieme ai poliziotti.

  2. 192
    maria grazia -

    “Per non parlare della affidabilità visto il disastro che hai fatto e che ti si ritorce solo contro, visto che avresti un incontro con uno del forum a breve ! Mio dio! Che rispetto hai avuto per lui ( sempre che esista) come potrà fidarsi di te, adesso? Boh ? Manco i tuoi interessi sai fare, e ti reputi meglio di una 25enne? Buona fortuna e scordati di me tanto questa non te la perdono perché devi ficcarti in testa che prima di agire è bene ponderare perché se ne pagano le conseguenze .”

    kid, la mia vita privata non deve più riguardarti in nessun modo ! Le mie questioni con altri eventuali uomini d’ ora in poi sono esclusivamente un affare tra me e queste persone. Affare di cui a te non deve importare nulla, come non avrebbe dovuto importare nulla nemmeno nei mesi addietro, peraltro, data la natura del nostro rapporto. io e te viviamo in due mondi diversi, abbiamo avuto storie di vita diverse e siamo cresciuti in contesti diversi. tu non potrai mai capire il perchè delle mie scelte, come io non riesco a entrare nella tua mentalità, pur rispettandola ! finiamola qui, come dici tu, e ammettiamo una buona volta i nostri limiti ( sia i miei che i tuoi ! ). Io non sto qui ad elemosinare niente, come dice qualcuno. Sto solo chiarendo come sono andate le cose, e sta tranquillo che non me ne frega più niente di avere a che fare con uno che considera sviolinate stucchevoli dei messaggi di passione e di dolcezza che gli avevo mandato, o che sputa in faccia in questo modo alla persona che, solo pochi mesi prima, ha definito la sua “alter ego al femminile”. Abbiamo preso un abbaglio ENTRAMBI, Kid. Prendiamone atto e andiamo oltre, e come dice saggiamente sarah, ignoriamoci a vicenda d’ ora in avanti!

    “Manco i tuoi interessi sai fare”

    è vero Kid ! il mio modo di agire qui nel forum mi farà forse sfumare la possibilità che era apparsa nel mio orizzonte con questo utente. ma se ritengo di dover difendere un principio o le mie ragioni, lo faccio senza pensare al mio tornaconto ! sai com’è… IO NON FACCIO CALCOLI.

    “Penso che ti senta sola dentro, e me ne dispiace.”

    no Matrixx. ti sbagli !

  3. 193
    Andrea_The_Original -

    Tu che parli di lavorare all’estero, meriteresti di andare in Germania ed essere etichettata come prostituta bisognosa solo perché italiana immigrata.
    Allora si che forse impareresti il rispetto per gli altri. Ma tanto ben sappiamo che non ti muoverai mai da dove sei, se non forse per appostarti sotto casa di Kid (mi auguro per lui di no).
    Tra l’altro pubblicare ipotetici sms privati mi pare una gran bassezza… piuttosto cerca di apprendere, su puoi, ciò che ti ha scritto nel commento 186.
    E poi piantala con ‘sti piagnistei su uomini e lavoro! Cerca di trovare sia uno che l’altro! Per una alfa come te non dovrebbe essere difficile no?!
    Ciao Pirlona!

    Kid. Infatti non ti stavo accusando di averla ingannata o altro, ma esponevo la mia perplessità sul fatto di complicarsi la vita con mezze sciroccate. Quando hai visto che tipo era dovevi subito darti.

    Sarah: tu vinci invece la palma della più ipocrita. Dopo aver passato anni in versione giovanna d’arco scagliandoti con rabbia contro tutte quelle che fanno le amanti, per la tua socia, che si è proposta come amante nonostante l’uomo le stia dicendo più volte di essere già impegnato, nemmeno un buffetto. Davvero patetica.

  4. 194
    sarah -

    MG noi non abbiamo preso in giro KID ma abbiamo risposto alla sua palese cattiveria, ci è rimasto male?Ha pianto?Oh poverino! Si vabbè, comunque da tutto ciò che scrivete sembra che lui alla fine ti abbia presa in giro, abbia cercato di tenere la porticina aperta per quando con la sua ragazzina sarebbe finita, nulla di nuovo, solito copione. Inoltre SOLO TU sai cosa provi, nessun’altra può dirti cosa provi e cosa non provi, ecco la solita presunzione di questo maschilista patentato che crede di sapere tutto di tutti. Io però credo che non tornerà’ perché è troppo orgoglioso, ma meglio così, fidati. MG lo so che sei arrabbiata e forse speri ancora in un chiarimento ma con certa gente è impossibile, non la finirà’ mai quindi rinnovo il mio consiglio di lasciar perdere, lasciagli il palco coi suoi 4 pagliacci del circo. Come ho già’ detto hai di meglio da fare. 🙂

  5. 195
    Luca Locatelli -

    “amare veramente una donna vuol dire apprezzare la sua forza, non nutrirsi delle sue debolezze”: quanta verità in questa frase, mg, io seguo in silenzio, o quasi, ma ci sono sempre…

  6. 196
    maria grazia -

    molti uomini cercano vulnerabilità, prevedibilità, massima sobrietà, convenzionalità. ma io purtroppo non sono nulla di tutto ciò. sono un oscuro felino notturno che si aggira negli intricati e profondi meandri della vita, che ha bisogno di conoscere tutto, e di assaporare tutto, e di rischiare tutto… chi accetta di giocare con me deve capire che sa da dove parte, ma non può sapere a cosa lo condurrà questo gioco. perchè io non sono l’ angioletto benevolo e rassicurante, ma la misteriosa e indecifrabile creatura rivestita in pelle nera…solo se sarai munito di occhiali molto protettivi, potrai non rimanere accecato e immobilizzato come la famosa statua di sale. non si avvicini più d’ ora in avanti chi non è un impavido guerriero ! …
    Io, una RAGAZZA di oggi.

    Luca, grazie !…..

  7. 197
    sarah -

    ma smettila andrea non entrarmi in culo solo perchè non ti calcolo, non piangere. Impara a leggere che MG non si è proposta come amante, ha capito che kid aveva un interesse e ha semplicemente detto che poteva cercare di conquistarlo con mezzi LECITI, salvo un netto rifiuto da parte di lui, è evidente che il signorino ha fatto il doppio gioco e si è divertito, non ti preoccupare che la palma spetta a te. Sei il solito pidocchioso che non sa più come ricevere attenzioni perchè dice delle solenne minchiate. Lasciami in pace bimbetto, il tuo piagnisteo è troppo patetico, sei l’utente peggiore di questo forum, manco kid arriva al tuo livello, ti prude eh?di nuovo! Cammina!

    MG bellissime le tue parole, hai coraggio da vendere al contrario di questi buffoni ipocriti, spero che tu non ci abbia perso troppo tempo, chi spera di approfittarsi delle debolezze di una donna è solo un vigliacco, meriti di meglio, te lo auguro 🙂

  8. 198
    Luca Locatelli -

    Maria Grazia, mi sembra davvero, leggendo, di trovarmi davanti ad Avalon. Beato sarà colui che riuscirà ad espugnare un baluardo così ben protetto. Invidio quell’uomo, chiunque esso sia…

  9. 199
    M. -

    Insomma MG sei un catwoman!

  10. 200
    Hurin -

    Forse volevi dire… Una Sfigata di oggi!
    ahahahah

    A proposito di sfigati, ma chi è sto sfigato che esce con te, quando stai ancora pensando a kid!??! Ma quanti morti di f… ci sono in girooo?!?

    Ahhh… infine, su di me, ci mancherebbe che fossi il tuo tipo, sono mesi che sto URLANDO, che sei una povera pazza… con doppia personalità. Una se n’è andata negli USA a fare i piccoliii, mentre l’altra si aggira per le periferie armata di coltello… maroooo bastaaaaa! Nn ce la faccio +++!
    Ormai mi fai pena, nn mi va neanche di infierire… avrei anche rispetto per te, in quanto sfortunata, se fossi solamente un pò umile… invece, beh magari col tempo!

    Anzi, ho deciso, nn dirò + nulla su di te… nn mi diverte più, nn c’è sfida, nn c’è gusto! Scrivi pure tutte le stron@ate che vuoi. Mi raccomando, nn capire… nn cambiare, nn guardarti allo specchio, nn essere umile… vai pure a fondo, sempre tu nn sia già arrivata.

    Giuro: mi dispiace per te!

Pagine: 1 18 19 20 21 22 67

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili