Salta i links e vai al contenuto

Siamo ragazzE di oggi

di Roberto Rusconi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Siamo ragazzE di oggi

La lettera ha ricevuto finora 667 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20 67

  1. 171
    Hurin -

    Nn so se ridere o piangere.

    Sicuramente come al solito: Avevo ragione da un pezzo!

    @ Kid
    Dai stai sereno, ora ho trovato altro ramo, quindi ti lascerà in pace!
    Deve aver scambiato questo forum per badoo o robe simili! Che squallore!

  2. 172
    camy -

    per quanto mi riguarda io non penso che MG sia la vittima della situazione, penso invece che le responsabilità le avete entrambi, entrambi avete scelto di sentirvi, frequentarvi, seppure in modo amichevole o come volete voi. Kid non puoi dare tutta la responsabilità a Mg di questo sua “ossessione” verso te visto che le hai teso una mano, da quanto ho capito, e l’hai alimentata anche senza forse rendertene conto fino in fondo di quanto lei “fosse presa”. io non la difendo ma insomma chi al telefono o alle mail o ai commenti sul forum rispondeva eri tu. si potrebbe dire che le hai dato corda, anche se forse le tue erano intenzioni amichevoli. ora prenditi anche tu le tue responsabilità di questo e finitela qui, però, per piacere, perché questo posto da forum per libero scambio di idee sta diventando davvero la telenovela Kid e MG e molti di noi che leggiamo ci siamo stufati.
    a parte il fatto che non è elegante sbandierare i propri fatti privati così pubblicamente, ma questi son gusti. un saluto senza critiche o rimproveri né a te né a MG perché non è questa la mia intenzione, solo quella di fare un’osservazione da esterna. ciao.

  3. 173
    sarah -

    “Sarah, da sempre la paladina della fedeltà che fa finta di non leggere che il sottoscritto rimane sessualmente fedele alla ragazza con la quale esce al momento, malgrado non si possa defirla una storia il che mi rende ancor più merito .”

    e questo cosa centra?ma soprattuto cosa ce ne frega?
    Sono affari tuoi io parlavo con MG e anzi dovresti ringraziarmi perchè le ho sempre consigliato di lasciar perdere.E comunque diffido di chi si auteleva come gran samaritano, tu non ne vali la pena, MG può aver sbagliato in qualcosa e potreste non esservi capiti, succede, ma hai sempre e ampiamente dimostrato qui sul forum il tuo maschilismo puro e semplice. A nessuno interessa come vuoi vivere la tua vita, sono affari tuoi ma ora finiscila e lasciala in pace. Ognuno per la sua strada!

  4. 174
    Kid -

    Bene, hai dimostrato di essere ancora più misera prendendomi di punta in un thread dove parlavo del mio esclusivo punto di vista e tu non c’entravi niente e venendoti a togliere il sassolino dalla scarpa giustappunto ora che senti di avere le spalle coperte perché ti senti con chi sai tu . Tu non hai diritto di giudicare la mia vita sentimentale e diciamo pure che ieri dopo il tuo sfogo sul forum mi hai mandato subito una mail per dire falsamente che io abbia inteso umiliarti quando invece tu già sapevi da tempo che attualmente mi vedevo in maniera costante con un’altra ma anche che per questo periodo avrei preso uno stop dalle avventure . E mi chiedi di fare chiarezza con me stesso? Già avevo preso una strada e lo sapevi da tempo. Ti ho risposto in pvt e te lo ripeto ora, visto che riposti le stesse questioni. E’ inutile questo tuo show sul forum solo perché la scelta non è ricaduta su di te . Ma se non ci vediamo da mesi malgrado i tuoi inviti ci sarà qualche motivo o no? E non provare a dissimulare che pochi giorni fa mi mandasti una mail in cui affermasti che saresti venuta dove abito e ti risposi di non pensare di farlo perché avremmo litigato . Due giorni fa l’hai ribadito qui sul forum che una ragazzina non ti fermerebbe . Ora basta perché hai superato ogni limite e siccome mi hanno già stalkerato certi atteggiamenti li riconosco, dunque semmai ti balenasse in testa qualche idea malsana e visto che in borsa tieni un coltello a serramanico aperto, dunque pronto all’uso, sappi che mi difendo . Me ne frego che sei donna visto che un’altra tizia in passato cercò di accoltellarmi perché si sentì umiliata (guarda caso ) e non c’è riuscita per un niente . Sei tu che non devi nemmeno sognare di venirmi a cercare, visto che io neppure ho voluto più incontrarti . Altro che sparare l’ennesima cazzata ” se io (kid) ti trovo!” : Che non sai leggere è nero su bianco? Lasciami in pace e fai finta che non esisto, sennò prendo provvedimenti immediati perché anche pubblicamente non hai nascosto le tue intenzioni di venire dove abito e a questo punto mi sento minacciato da tali avvertimenti reiterati prima in privato e poi in pubblico. Fine della questione, come ti risposi ieri in pvt: SPARISCI!

  5. 175
    Luca Locatelli -

    Mi sbaglierò, per carità… ma c’è qualcosa che mi dice che mg ha di meglio da fare… Si tratta solo di un’impressione, non suffragata da elementi di prova pertanto non posso provare ciò che dico. Una ragazza così volitiva non aspetta le paturnie di uomini privi di stimoli. Posso sbagliarmi, prendere abbagli, non capire niente. E’ questo il bello, tra uomo e donna. Se non ce lo ricordiamo, finiamo col parlare di etichette, di violenza, di frustrazione. Poniamo l’attenzione sulla bruttura, dimenticando la bellezza.

  6. 176
    maria grazia -

    Luca, infatti è così! HO DI MEGLIO DA FARE e penso che anche questa persona se ne convincerà ( o almeno spero ! ). Per il resto, non intendo dare ulteriori giustificazioni circa quello che posso avere o non avere nella borsa: ho già spiegato che intendo difendermi da chi volesse eventualmente aggredirmi per strada o nei parchi, perchè non voglio finire violentata o ammazzata dall’ immigrato o dal pazzo di turno, come è già successo a tante altre donne sia nella mia zona che in altre parti d’ Italia ! Non posso farne io le spese se in Italia viene praticata una scellerata cultura “dell’ accoglienza a tutti i costi” e dell’ impunità dei delinquenti ! ci tengo alla mia pelle e non me ne frega di quello che possono pensare gli altri ! SONO UNA DONNA SOLA E DEVO DIFENDERMI. PUNTO. Per quanto riguarda altre questioni, ho già dibattuto ampiamente il mio punto di vista e non intendo ripetermi e tornare sulla faccenda.

    “Tu non hai diritto di giudicare la mia vita sentimentale”

    così come voi non avete il diritto di giudicare e condannare in blocco le scelte e i comportamenti di noi donne 40enni ( vedi commenti di Andrea_The_Original e di Aletheia) e di scrivere continuamente frasi denigratorie e tendenziose, in particolare riferite alla mia persona ! prima di tutto perchè non tutte siamo come le tue ex fidanzate, e di essere accomunata a gente che nemmeno conosco non mi va ! e poi perchè dietro a tutto quello che facciamo ci sono ragioni ben precise, dettate dall’ esperienza e dalla conoscenza delle cose! e bisogna cominciare a rispettare un pò di più le nostre idee e il nostro punto di vista. chiaro ???

    “Poniamo l’attenzione sulla bruttura, dimenticando la bellezza.”

    difatti Luca a me interessa solo il bello della vita. Le brutture e le paranoie le lascio ad altri. COSI’ COME LA MANIA DI DARE ETICHETTE. mi piace molto la tua mente… a presto!

    hurin
    non sapevo nemmeno cosa fosse badoo, prima che quest’ estate me ne parlassero. e comunque non mi interessano gli incontri in chat ! Questo forum invece lo trovo ricco e interessante, e alcuni utenti stimolano la mia curiosità più di altri. Tu non sei tra questi. Anche tu ti riveli sempre per quello che penso, purtroppo….

  7. 177
    Kid -

    Camy . Ho risposto perché era mio diritto visto che mi ha messo lei in mezzo pubblcamente presa da un raptus di rabbia evidentemente, visto che sapeva già tutto privatamente e di recente dunque non ne aveva motivo . E le va di lusso che non le tiro fuori tutte. Sarah : Pensa per le tue di vicende sentimental/erotiche che nessuno t’ha chiamato in causa e non sai niente , dunque conta i tuoi di maschi e non quelli delle altre . No, tu parlavi a m.g. di me e così hai dimostrato di essere ipocrita fino all’osso e le tue sono parole al vento perché tu a me non mi insegni proprio nulla se non a non essere fiero di non essere una bandiera , anche rispetto a sé stessi ,come te e tanti altri . M.g. : Cosa mi dicesti un mese fa almeno? Prima, di considerarti come una amica e poi come una sorella , o no? E allora perché poi ti rimangi tutto? Io ho parlato liberamente con te anche per quello e non ti ho mai nascosto nulla! Non mi sono vantato perché così è esattamente come vivevo da qualche tempo e non ne ho fatto mai mistero sul forum . E ti avvisai ben prima di presentarmi di persona che non cercavo relazioni. Io ho avuto rispetto dei tuoi sentimenti : ho cercato sempre di farti ragionare ma non me ne veniva comunque nulla . Ma tu hai avuto rispetto di me e delle mie scelte ? Di cui ti informai appositamente proprio per evitare una tua “mariagraziata” sul forum, visto che mi marchi tutti i post alla ricerca di chissa’ quale verita’ ! E tanto hai fatto che hai tirato giù tutto! E non dovrei incazzarmi? Che motivo avevi? Nessuno! Io non ho mai messo in piazza di alcuna ragazza del forum , visto che ne ho incontrate anche altre ,perché cosa facciano e con chi non è affar mio e potrebbero sentirsi con altri oppure avere ora un fidanzato o compagno che potrebbe leggere! Cosa me ne viene a me? Nulla! Che amore vuoi provare a 40 anni per uno che giusto hai visto mesi fa e neppure ti ricorderai come sono fatto? Finitela : L’amore o presunto tale non vi da diritto di fare quel che volete ! Prima c’è sempre il rispetto per gli altri e tu l’hai buttato via . Dunque, con me hai chiuso adesso e per sempre. Siete adulte, ci si aspetta responsabilità!

  8. 178
    Roberto Rusconi -

    inascoltabile perché dico la verità. Ecco perché sono inascoltabile.

  9. 179
    Dottor -

    Maria grazia ciao!!!! hahahahahah sei fenomenale!!! comunque ascolterei il suggerimento dell amico Kid!!! non cadere in bassezze,ti ha dato il ben servito,quindi dignità!!! cose che capitano dai….una volta ,ora non ricordo la marca,c erano dei bubble gum con la scritta hai vinto!! cioe un altro bubble 🙂 oppure non hai vinto ritenta ancora !!!!! 🙂

    Sarah ciao,
    si,lo riconosco siete freddolose,ed è bello “scaldarvi”…il problema è farvi spegnere a volte hehehehhe ,non parlavo solo sessualmente!la natura è perfetta,vi ha creato freddoline per farsi’ che l uomo vi scaldi no? comunque contento che stai bene,mi sei sempre stata simpatica! sei educata!! ariciao

    Signora Rossana salve,un saluto e un abbraccio virtuale, 🙂

  10. 180
    Valinda -

    CAMY sono d’accordo con te..è sempre un piacere leggere i tuoi post equilibrati ed educati..! Vorrei anche io che questo forum tornasse uno spazio dove discutere con più serenità ed empatia senza per forza doversi scannare su temi personali. Quando anni fa sono arrivata qui in un momento di crisi ho trovato utenti meravigliosi che mi hanno consigliato e sostenuto. Secondo me dovremmo tutti ritrovare questo spirito!
    Un caro saluto a tutti.

Pagine: 1 16 17 18 19 20 67

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili