Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore, Roberto Rusconi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 67 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 67 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cioè….questi due facevano i cavoli loro da mesi ….e ora battibeccano qui. Non è un forum é un sito Di incontri.
Ma questo wondersex e questo locatelli….sembrano tanto dei trolls creati da qualcuna, chissà chi sarà, mah chi lo sa….
ciao Dottor, tutto ok sono un po’ presa da varie cose ma è ok. Fortunatamente non fa eccessivamente freddo (noi donne siamo freddolose e lo sai), quindi accantono ancora per un po’ i maglioni pesanti 🙂
Hai ragione su MG, non tara’ fatica a trovarsi un uomo, il problema è trovare quello giusto!
MG
lascialo perdere oramai non sa più quello che scrive, addirittura minacce di denuncia, non ne vale la pena, lasciagli il palco e vedi che come è arrivato sparisce, già’ visto. Passa oltre, lascialo alle ragazzine che lui crede di ammaliare mentre si sbattono 4 coetanei alla volta 🙂 hai di meglio da fare!
kid
tu deliri ! a me non passa nemmeno per l’ anticamera del cervello di venirti a cercare di persona, anche perchè se fosse lo avrei già fatto ! ho cercato un ultimo confronto con te perchè a te ci tenevo, e anche perchè comunque so benissimo che eri scosso per alcuni accadimenti, e mi dispiaceva, sapendo che un “coinvolgimento” per me lo hai avuto. come del resto l’ ho avuto anch’io per te. Ma a questo punto basta, rinuncio a qualsiasi ulteriore ponte di dialogo perchè è ovvio che non si può ragionare con una persona così accecata dall’ odio e così ottenebrata dalle sue convinzioni! pensa quello che vuoi di me. Io ti ho raccontato la mia situazione di vita e le mie difficoltà a cuore aperto, ho fatto di tutto per farti capire come stanno le cose e che non sono la persona che pensi. ma ora direi che davvero hai superato ogni limite di cattiveria ! Bastava che dicessi che non volevi più vedermi perchè certe cose non ti sono andate giù e non sei in grado di superarle, e la cosa finiva lì. invece no: ti sei atteggiato a persona amichevole e comprensiva che attraversa uno stadio di confusione, per poi pugnalarmi pubblicamente in questo modo. E non è affatto vero che non penso alle conseguenze delle mie azioni ! sei tu che dovresti chiarire ( prima di tutto a te stesso ) cosa cerchi veramente dall’ interazione con l’ altro sesso. Perchè non puoi prediligere le facili avventure per poi svegliarti una mattina e dichiarare che tu vuoi la vergine immacolata ! fai chiarezza in te stesso kid, e fallo sul serio. e abbi il coraggio di vivere secondo quelle che sono le tue REALI convinzioni, anche se questo comporterà qualche rinuncia ( rinuncia al libertinaggio, per esempio.. ). Solo così potrai avere una vita più felice e rapporti più sereni. E comunque in ogni caso mi sto sentendo con un’ altra persona per cui a maggior ragione considero definitivamente chiusa la faccenda. Addio e buona fortuna.
mrx
Luca Locatelli non è un troll, ma un uomo stupendo e che esiste realmente, te lo posso garantire ! wondersex invece non so chi sia, e francamente mi interessa poco.
è vero sarah. ho di meglio da fare che far capire le cose a chi PROPRIO NON VUOLE CAPIRLE. ciao, buona domenica.
e ora metto in chiaro le cose per GLI ALTRI utenti del forum una volte per tutte !
1 non sono una stalker. sono anzi stata VITTIMA di stalking in passato, e più di una volta, e so cosa si prova. anche in seguito a questi avvenimenti ho deciso di dotarmi di strumenti per difendermi ! per cui non potrei mai infliggere lo stesso tormento a un’ altra persona.
2 non sono una delinquente che circola armata con cattive intenzioni, ma semplicemente una donna che, girando da sola, cerca di proteggersi in un mondo di balordi e squilibrati, che possono sbucare da ogni angolo
3 non me ne frega niente se kid frequenta le ragazzine, le vecchie o gli elefanti. facesse quello che vuole !
4 non posso accettare che mi vengano fatte delle minacce ( “se ti vedo ti stendo per terra…” ). ma come puoi pensare che mi interessa continuare a rapportarmi con una persona che mi parla in questo modo ? sei tu ad avere SERI PROBLEMI, e non io !
5 Nelle relazioni, anche e sopratutto non impegnate, ho sempre rispettato al massimo i tempi, i ritmi e le decisioni dell’ altro. e, nel caso di Kid, ho avuto per lui la massima comprensione anche quando mi ha travolto di accuse feroci e immotivate, di ingiurie, di intimidazioni e di minacce anche legali. quindi, a parte aver avuto uno stile di vita che kid non condivide, non so di che cos’ altro mi si possa accusare !!!
Io davvero sono BASITA da come possa cambiare una persona….
“6000 inviti”…
???????? a me a occhio e croce sono sembrati in tutto non più di una decina, fatti tra l’ altro nell’ arco di qualche mese!! ma proverò a rivedere i vecchi messaggi. Non sono una cima in matematica, magari ho contato male io !….
Target: lascialo decidere a mg che cosa sia. Che ne sappiamo noi? Un passo indietro e discrezione, ma sono fatto così, non pretendo di dettare regole. O meglio.. non qui…
Da me, X, non di certo. Io sono il troll di un utente maschio che la vede come te o quasi.
Mr x,
ho una mezza idea di chi possa essere Sentenza… meno male che di tanto in tanto ci si può sbizzarrire un po’ con la fantasia…
buona serata!
Leggendo in giro i commenti femminili sul forum riguardo a questa vicenda, compresi quelli di qualche fenomeno al maschile dire che sono sconcertato è poco . Viene fuori tutta la prepotenza femminile nel credere per partito preso che la signorina sia la vittima della situazione . Quando al posto suo un uomo sarebbe stato pubblicamente lapidato . Sarah, da sempre la paladina della fedeltà che fa finta di non leggere che il sottoscritto rimane sessualmente fedele alla ragazza con la quale esce al momento, malgrado non si possa defirla una storia il che mi rende ancor più merito . Rossana, in altro thread la consola per non essere stata apprezzata . Io non ho chiamato mai in causa m.g. e mi son sempre fatto i cavoli miei, malgrado la signorina in privato si faceva avanti continuamente e qui nel forum facesse l’amazzone raccontando di giovincelli adulanti e lasciando in giro mail per raccattare maschi . Peccato per lei che sto squallore femmineo odierno e comune mi rimbalzi ed allora non c’ha visto più ed è esplosa, permettendosi anche di dire falsita’ enormi. È allucinante perché costei sa benissimo cosa ha fatto , e parlo di una cosa gravissima che per ora tralascio contando che sparisca definitivamente, e magari fosse stato vero che intratteneva relazioni multiple, così mi avrebbe lasciato in pace . M.g. non meriti più alcuna umanità da parte mia dopo questo, ben sapendo di sapere . Quando piangevi poco tempo fa chiamando di notte da una cabina ti dissi di andare a casa e non prendere freddo e che ti avrei richiamato o quando ancor prima una mattina dicesti che volevi farla finita e io mi preoccupai di indicarti un posto vicino a casa tua dove poter fare un colloquio di lavoro . Non t’ho mai negato una parola per tel. quando avevi bisogno ,perché io ho una umanità infinita e tu, dopo avermi detto che avevi capito e ringraziato per averti aperto gli occhi ti scateni contro di me così? Vergognati e basta! Voi, quelle che dite agli uomini di dover imparare ad accettare, ci appioppate etichette di rabbiosi e violenti e frustrati con quale faccia?
kid
non ho mai rinnegato nè i tuoi meriti nei miei confronti e nè le mie colpe, nè tantomeno lo sto facendo ora ! e riconosco che se la mia vita ora è cambiata e migliorata è anche per merito tuo e delle tue esortazioni! ma cerca di comprendere che non puoi reagire in questo modo davanti alla mia necessità di avere un ulteriore confronto con te ( in maniera tra l’ altro molto “dimessa” e in un pubblico forum ) per sostenere le mie ragioni, qualunque esse siano ! non puoi tacciarmi di essere una persona orribile che ha colpe gravissime, sai bene che non è così ! abbiamo probabilmente una visione diversa delle cose, ma questa è un’ altra storia. quello che non posso sopportare è il fatto che hai sminuito i miei sentimenti e la mia persona per un solo motivo, anche magari senza rendertene conto. Non sto dicendo che non hai accettato di parlarmi nei momenti in cui ne ho avuto più bisogno. e comunque quando hai risposto a quella famosa chiamata e a quei messaggi, le cose me le hai dette usando anche e sopratutto toni duri Kid, o te lo sei scordato ? In quel momento di enorme fragilità e difficoltà non avevo certo bisogno di uno che mi facesse la ramanzina, per quanto fossi animato da buone intenzioni ! cerca di avere la delicatezza di capirlo ! io non ti rinfaccio nulla. Vorrei solo che ti entrasse in testa che io AMO ESATTAMENTE COME AMANO TUTTE LE ALTRE DONNE.. e ora tu non puoi stare qui ( o altrove ) a farti bello di quanto stai bene, di quanto hai trovato il vero amore, e pensare che io debba rimanere imberbe e impassibile e magari farti anche gli applausi ! poi Kid detto francamente… questa è una faccenda tra me e te !! comincia a fregartene di quello che possono pensare altri utenti ( o utentesse ) di te e di questa situazione ! tra l’ altro compari con un nick anonimo, in forma segreta.. perciò che ti importa se gli altri pensano che sei nel giusto o che sei in torto ? che sei un uomo comprensivo o uno stronzo ?? davvero non capisco il perchè di tutta questa rabbia. Io ero una donna innamorata. certamente non perfetta, non santa, non-tutto-quello-che-vuoi, ma innamorata ( che tu ci creda o no !!! ), e avresti dovuto aspettarti certe reazioni, davanti al tuo mettere in fretta e furia dei paletti. avresti dovuto capire che non mi sarei arresa facilmente di fronte al fatto che eri giunto in fretta a delle conclusioni ! prendi atto di questo una buona volta e piantala di paventare assurde e improbabili punizioni !