Salta i links e vai al contenuto

Siamo ragazzE di oggi

di Roberto Rusconi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Siamo ragazzE di oggi

La lettera ha ricevuto finora 667 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 67

  1. 131
    sarah -

    MG lascia perdere chi non avendo neanche il coraggio di dire chi è pretende di conoscere le donne meglio di una donna stessa. Quello è rimasto ai tempi di mia nonna fidati!
    Dopo i 35 anni è più difficile rimanere incinta ma si riesce tranquillamente, tantissime donne oramai a 39 anni anni hanno figli, poi dopo è ovvio che è sempre più difficile ma non impossibile, poi si sa ci sono casi e casi, mia madre prima dei 30 anni non riusciva a farne eppure ci provava, dopo i trenta 3 di fila. 🙂
    Mia cugina ne ha fatti 2 a 35 anni!!!E così via, di esempi ce ne sono a iosa oramai. Comunque hai ragione, il tizio è scappato dal manicomio!

    XD

  2. 132
    TheMatrixx -

    Ehh Roberto, quanto hai ragione nella lettera…ho saltato a pie’ pari le ultime 2 pagine,solo una cosa riguardo a quello che ho letto sulle coppie con lei piu’ giovane:Se uno sta con ragazze piu’ giovani è perchè rompono meno i co...... e hanno meno paranoie delle categorie elencate dal Roberto,estremamente semplice,inutile far giri di parole..parole parole parole…-rotture di p..e + qualità del rapporto e di vita di coppia,detto in maniera cruda.Basta vedere i commenti e distinguerne le fasce d’età.E lo sanno molto bene,certe volte sembra che studiano tutto il giorno a trovare nuovi sistemi per scassare il tutto.E COMPROVATO:chiedete a qualsiasi uomo oltre i 35-40 .
    Adesso M.G che va per citazioni [prova a uscire con uomo che cita sempre e vedrai come ti rompi] dirà solito….:eh sai quanto rompono gli uomini,poveri angeli del cielo e blablabla,siiii ci sono anche quelli,come ci stanno donne che non rompono in maniera metodica (qui vi riporto alle fasce descritte dal buon Roberto).
    Di statistiche personali penso ne posso fare e si,sicuramente posso confermare che maschi italiani sono mammoni e donne straviziate (straniere che arrivano in Italia sembra di trovare il paese dei balocchi per la donna,non gli sembra possibile che gli uomini si inzerbinano cosi’,un paradiso insomma) e si,fino ai 30 avevamo cartina di Italia e Europa con le bandierette colorate e Trofeo mensile assegnato al vincitore di tappa.Amore?Ho avuto donne che,dooopo aver consumato ,ti dicono son sposata,son fidanzata,son incinta e altre cose,da bravo idiota ho sempre lasciato subito stare se una mi diceva son impegnata.Il problema è che non rompevo a queste signore,buttavo solo un esca e queste abboccavano affamate.Di tutti gli stati sociali.Allora vi chiedo:ma do cosa stiamo parlando,aria fritta?L’ amore dura quel che dura,3-4 anni,dopo e solo accettare che,in fin fine,si sta bene con una persona,abitudine,si fa figli e si và avanti,la semplice e cruda verità.Purtroppo?Si

  3. 133
    maria grazia -

    “Ciclo mestruale e fertilità
    Tendenzialmente comunque dopo i 35 anni la durata del flusso si riduce.”

    non mi si è ridotto proprio un caxxo, se proprio lo vuoi sapere. Il mio mestro continua a fuoriuscire REGOLARE, COPIOSO, E ABBONDANTE ! E tra l’ altro sono stata dal ginecologo proprio la settimana scorsa. Mi ha detto che oltre che non avere alcuna infezione vaginale ( come invece sospettava Kid ) sono ancora perfettamente in grado di partorire figli sani e forti ! Figli che ovviamente non avrò ( a meno che non scappo subito all’ estero ), perchè gli uomini italiani sono per la maggioranza tutti come voi: CIOE’ UNA MASSA DI co...... SPAVENTATI DALLE DONNE VERE “!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. 134
    Kid -

    M.g. non voglio rotture di c.... nella mia vita , sono stato stalkerato per tre anni da una donna e per questo non guardo in faccia a nessuno, sia chiaro ! Di me puoi solo dire che mi son comportato come un amico e basta ! Dovresti fare altrettanto e piantarla di vedere messaggi subliminali nei miei scritti! Fine!
    Quanto tu hai riportato erano discorsi sul modo in cui gli uomini tendenzialmente vedono una donna visto che tu mi ponevi delle domande e il “mogli e buoi dei paesi tuoi” era un consiglio rivolto a te di conoscere persone delle tue parti e di lasciare perdere i social detto a mo’ di battuta . Ma fai pure come credi e cosa ritieni sia meglio per te!
    Non tirarmi più in mezzo in nessun modo , non interloquire con me se non per argomenti che sono attinenti al forum e sarà meglio che precisi che quanto hai scritto era solo una provocazione , CON ME NON HAI AVUTO NESSUNA STORIA E NON AVEVAMO DECISO UN BEL NIENTE: Sei avvisata! Da questo momento voglio essere lasciato completamente in pace da te, perché stavolta hai superato il limite dell’umana comprensione: Dire che non sarà una ragazzina a fermarti , ma soprattutto il mettersi in testa di agire contro la mia volontà è una invasione , per ora ipotetica , nella mia vita privata . Ti consiglio , vivamente , di abbandonare ogni idea in tal senso e mi riferisco anche ad eventuali contatti in privato di qualunque tipo . Spero di essere stato chiaro!
    Le ossessioni fattele passare e alla svelta , perché io vengo nel forum per rilassarmi e scambiare opinioni e non per leggere fantasiose interpretazioni sul mio conto che , a mo’ di provocazione , vogliono recarmi solo disturbo!

  5. 135
    Kid -

    personalmente, non mi aspetto nemmeno fiori sulla tomba. mi sembra che anche questo non faccia più parte delle attuali consuetudini…

    Infatti , era una battuta per dire che sarei contento di aver fatto del bene , piuttosto che del male . Ma come i nostri difetti ed pregi sono negli occhi di chi guarda , anche quanto premesso potrebbe essere opinabile rispetto all’altrui punto di vista. In ogni caso è più importante il nostro ,visto che ognuno di noi “parla” con la propria coscienza.

  6. 136
    sarah -

    MG avevo sospettato un qualcosa tra te e Kid, ma è normale per certi maschietti non tollerare che una donna abbia avuto altri, soprattuto se adulta, ecco un altro motivo per cui vogliono quelle giovani, che oggi poi non conviene dato che stanno crescendo zoccolette, quindi una ventenne potrebbe aver avuto più uomini di te! XD
    Purtroppo troppi sono rimasti all’800, non te la prendere, non avevi aspettative e infatti hai visto come è finita, poi se uno vuole essere così limitato da volere la vergine ma fi.. che abita dietro l’angolo, beh meno male che siamo noi a credere alle favole!Esistono cose chiamate aerei e treni che ti portano ovunque e la gente oggi si sposta se vuole, se non vuole ha il culo troppo pesante, quindi lascialo a casa sua.

    Non so chi ha parlato di ciclo e perchè ne siate interessati ma sappiate che il ciclo di una donna è diverso per ognuno, ci sono donne che a 40 anni devono pigliare l’anticoncezionale perchè il ciclo è irregolare, donne in menopausa a 45 e donne che prima dei 55 usano ancora assorbenti. C’è chi ha poco flusso, chi di più e soffre di anemia, chi ha dolori, chi no, chi può pigliare la pillola e chi no, insomma siamo tutte diverse. Una cosa però ci accomuna tutte:
    una donna conosce il suo corpo e quindi il suo cuiclo meglio di un uomo. Non potete sapere tutto, rilassatevi.

    🙂

  7. 137
    Kid -

    No, qui non c’è proprio nulla da sospettare ed è bene che chiarisca di essersi presa una sbandata per me e basta . Che poi lei riconduca il fatto che io non intenda darvi seguito alle ragioni più fantasiose, presunto passato, presente, o nonna papera astronauta è solo una sua frustrazione . Io frequento al momento un’altra ragazza,e che sia più giovane di me non è nel mio caso una novità perché sono anni che è così, e m.g. lo sapeva fin da quando a questa ragazza la stavo solo sentendo . Detto questo, ripeto che mi son comportato più di una volta come un amico con m.g. e non può accusarmi di nulla . Ma non esiste che io frequenti , seppur in maniera non ufficiale una ragazza e mi veda con un’altra, pure che quest’ultima fosse disponibile nei miei confronti in tutti i sensi . Altro che medioevo, il problema è solo questo . Io sarò quel che sarò ma ho una mia etica : Discorso chiuso!

  8. 138
    TheMatrixx -

    Eh Roberto…….azzo quanto hai ragione visto sopra,risopra e pagine indietro..generazione da UOMINI & DONNE…
    Ragazzi,ma perchè non fate una lettera:M.G&Kid
    come è andata veramente e vediamo chi vi scrive…..
    Chiedo scusa a Mr X,Dottor e tutti quelli che…ci rinuncio a capire……….
    Roberto…specchio della società…confermo hai ragione al 100.000% ,basta leggere qui, non serve Einstein……

  9. 139
    Andrea_The_Original -

    Aletheia: mi sono piaciuti i tuoi interventi, mi sei apparso troppo drastico su certi aspetti, ma ci può anche stare.
    Molto interessante il link sul matriarcato e patriarcato.

    MG: ho usato il sarcasmo perché non se ne poteva francamente più del tuo “inzerbinarti” e soprattutto perché da noia a molti (sicuramente a me) leggere di continue scaramucce pubbliche tra amanti veri o presunti.
    Se ci si deve chiarire sarebbe il caso di farlo privatamente, senza aver bisogno del palco. Un conto sono i dibattiti pubblici, un altro tirarsi le balle in ogni commento coinvolgendo tutti.
    Anche in questo caso erano palesi i tuoi interventi uterini che da tempo avevo colto.
    Comunque sia, questa vicenda è anche cartina tornasole dei tuoi fallimenti con gli uomini, anche se per te non sono tali. Sono davvero ipocrite le relazioni in cui uno dei due partner nasconde l’altro sotto il tappeto, quasi con un senso di vergogna.
    E una persona, in questo caso una donna che si umilia ai tuoi livelli, mi spiace dirtelo ma sta proprio alla canna del gas.
    Che attrattiva a lungo termine può suscitare una donna che striscia come fai tu e che si fa usare in questo modo?
    Se fossi una donna, piuttosto me la cucirei o al massimo andrei a darla al primo tizio incontrato per strada,se fare sesso sportivo è ciò che davvero voglio.
    Un uomo (a meno che non sia disperato) difficilmente fa suo uno scarto di un altro, soprattutto in questi termini.
    E voi donne che vi credete tanto emancipate e scaltre facendovi usare in questo modo, in una società tanto bigotta, altro non fate che darvi la zappa sui piedi.
    Dico usare perché, per quanto vogliate fare le emancipate della situazione, quando la date lo fate nella maggior parte dei casi almeno con un minimo di infatuazione. La date sperando inconsciamente di irretire l’uomo. Nel tuo caso, se non fosse stato così, non gli avresti dato il tormento alternando diabetiche adulazioni a tentativi di stuzzicare la “preda” indispettendolo come fanno tante donne… innamorate.

  10. 140
    Andrea_The_Original -

    Aggiungo una cosa che conferma ciò che pensavo da tempo. Di uomini ne capisci ben poco.
    Un uomo che è innamorato di certo non ti nasconde sotto la sabbia. Quello che tu scambi per innamoramento è in realtà un sentimento di possesso maschile, unito alla nostra grande contraddizione nei termini, volere le donne vogliose e disponibili, ma solo nei nostri confronti.
    E ogni uomo vuole sentirsi il più figo, il miglior amante, il più grande seduttore ecc.. ma poco importa adularci se non vi percepiamo come la donna giusta.
    Quante ne ho viste di storie uguali a questa.. “non vuole impegnarsi ma poi fa il geloso”, frase sentita chissà quante volte.
    Dammi retta.. datte ‘na svejata.

Pagine: 1 12 13 14 15 16 67

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili