Ciao, oggi voglio parlarvi della mia situazione.
Da gennaio conosco una mia collega di lavoro, ha 31 anni e mi attira troppo.
All’inizio non ci facevo caso, era solo una collega e basta, ma da un po’ di tempo la guardo con occhi diversi.
Mi piace il suo modo di fare, il modo in cui gesticola mentre parla, ma soprattutto come strizza gli occhi quando sorride.
Non sono innamorato di lei, ma sto cominciando a conoscerla meglio, e più la conosco, più mi piace.
Sono più che convinto di voler cominciare un rapporto con lei, senza se e senza ma.
Dite che lei si lascerà andare e che non le importi la differenza di età? Io 24 lei 31
Avete avuto esperienze simili? : )
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ciccio, forse non hai capito: siete coetanei!
Lascia stare l’atteggiamento da adolescente e fai l’uomo: è il primo passo nella possibilità che lei si accorga di te.
Se tu piaci a lei non si fermerà certo per una differenza di età così ridicola.
Guarda la donna con cui sto ha 5 anni in più di me e ci sto benissimo. Finora nessuna mi era piaciuta più di lei. Sembra più giovane di me tra l’altro.
Se ti può consolare ho altri amici che stanno con donne più grandi, e un mio carissimo amico è sposato con figli, con una che ha 8 anni in più di lui. Una bella coppia ti garantisco.
Buttati.
A dire il vero 24 e 31 non è una così grande differenze d’età. Una mia cara amica in questi giorni sta frequentando un ragazzo di 22 e lei ne ha 37! Tutto dipende comunque dall’esperienza e dalla percezione che sia lei che te avete di voi stessi. Se vi piacete non è certo quello che può fermarvi.
Il mio è un incoraggiamento sicuro.
Ieri hanno trasmesso il film “Scusa se ti chiamo amore”, quella è una storia tra due con differenza di età notevole, venti anni!
Alfonso
quel film è una cagata prodotta solo per fare “cassetta”. e comunque è molto frequente che una ragazza si innamori di un uomo molto più grande. quando avevo 22 anni ero fidanzata ufficialmente con un uomo di 40, quindi nulla di nuovo sotto il sole… qui si parlava del caso inverso.
Perché una cagata, è un film romantico, certo non è da premio Oscar, ma è carino, dai.
Cosa importa se in questo caso è l’uomo ad essere più giovane della donna e non viceversa, si parla sempre di una storia con notevole differenza di età, con tutti i problemi o non problemi che può comportare.
Fatti avanti…valuta però prima se l’interesse è reciproco
Si si, infatti non è la stessa cosa del film! Cosa può pensare una ragazza se si mette con uno più piccolo di lei? Si preoccuperà di cosa diranno le sue amiche…
Per me bisogna solo farle vedere che sei alla sua altezza e che non ti fa paura essere soggetto delle possibili critiche.
Sii te stesso e sicuro di ciò che vuoi, vedrai che la stupirai
Si preoccupa di cosa dicono le amiche anche se si mette con uno più grande. Le amiche fanno battute come: che vecchio, non gli tirerà più!
E non può farsi lo stseso problema un uomo? Gli amici prendono in giro dicendo che sei un pedofilo, la battuta è frequente in questi casi.
Dai, il film calza a pennello.
Oggi primo giorno di lavoro ho sentito che il ragazzo con cui esce ha avuto un incidente.
Potrebbe essere una buona opportunità per cominciare a starle vicino e farle sentire che io ci sono, ma non vorrei cadere nella trappola dell’amico.
Come posso fare?