Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Agosto 2008. L'autore, Maverik, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
cara cam,
mi associo al tuo commento, l’amore potrà anche finire (sempre che lo sia stato anche dall’altra parte, ma non ne sono convinto per il mio caso), ma mancare di rispetto, tradire il sentimento altrui sapendo che è vero e fare del male dicendo certe cose non so se si può perdonare a tal punto di provare allacciare un rapporto di amicizia in futuro, per lo meno non da parte mia.
Perchè ci vuole coraggio e palle, per ricercare una persona a cui sai che hai fatto tanto male, ma ce ne vuole tanto, e se così tanto coraggio ci fosse stato prima forse la controparte non ci avrebbe mai lasciato.
@Max:
Comprendo perfettamente le tue parole, il dubbio sul tuo amore passato, il risentimento che provi verso la persona che hai amato. Comprendo e condivido in pieno le tue parole. Anche io sono arrivata a pensare che per il mio ex non sia mai stato amore. Come si fa in così poco tempo dimenticare quella che prima era la tua compagna? Come si fa andare avanti così come se nulla fosse stato? Come si fa a non ricordare tutti i bei momenti passati insieme e, perché no?, anche quelli brutti? Come si fa farsi bastare delle nuove compagnie di amicizie, delle ragazzine per divertimento, le uscite per devastarsi quando si è conosciuto quello che io chiamo l’Amore? Quando ti addormenti e ti svegli con la tua compagna vicina, quando si litiga e poi ci si riprende, quando ci si commuove perché non la si vede da una settimana, quando ci si abbandona a lei completamente. Come fa un Uomo, se così si può definire, dimenticare tutto ciò e farsi bastare compagnie frivole? Io non lo so, non trovo risposta. Io credo che l’immaturità di certe persone sia infinita e penso anche che queste persone siano molto brave a nasconderla. E poi tornare degli adolescenti come se non fosse mai cresciuto e come se nulla avesse mai provato.
Io non potrò mai avere un rapporto di amicizia col mio precedente ragazzo. Mai. Credo che i rapporti tra ex siano molto delicati (da vedersi il mio precedente intervento).
Dentro di me l’ho perdonato. So di averlo fatto perché lo amo e non riesco a provare rancore per lui anche se faccio la dura con le persone che conosco e dico che non mi importa nulla di lui. Ma questo amore non è sano, deve finire. E se lui tornasse da me lo dovrebbe fare perché è cambiato e maturo e non perché vuole sapere come me la cavo senza di lui eccetera. Se volesse tornare da me dovrebbe lottare come non ha fatto prima quando stavamo insieme. E se si fa sentire per chiedere come sto… Beh, se lo tenga pure il “Come stai?”. Non vedo perché dovrei rispondere a lui, la causa delle mie sofferenze. Ma vada a farsi un giro. E non ci vuole coraggio in questo caso, permettimi di dissentire, ma faccia tosta.
Io sono stata lasciata innamorata persa lo stronzo e’ tornato dopo che si è’ fatto le vacanze col co...... di suo fratello io ci sono ricascata. .poi dopo che mi ha ripreso solo per il sesso io ho deciso di cambiare numero e sparire . . Io ero innamorata lui mi ha solo usata. .l’indifferenza è’ ciò che si merita e se mai lo incrocerò zero saluto. .’l’ho sempre trattato bene mai tradito . .e per me è’ morto e sono rinata