Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Agosto 2008. L'autore, Maverik, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
freddezza…be dipende dalle situazioni a volte si lascia perchè la ltro ci ha fatto tanto ma tanto male e le vere vittime sono coloro che lasciano per disperazione…e li la freddezza c è tutta…io onestamente non l sono comunuqe, perchè nonostante tutto quello che mi ha fatto del bene per lui ne provo,malui come me pacificamente ha concordato epr il no contact e gliene sono grata alla fine…ma lamia storia si è spenta da se nella realtòà anche se lui dice di no…e si è chiusa in modo piu che civile e pacifico, per cui forse è diverso
Ciao Mawerik,
lasciamo perdere, meglio polverizzare certe storie, certi matrimoni, solo tempo nostro, preziosissimo, perso che purtroppo non potremo mai più recuperare.
L’unica soddisfazione sarà quella di vederla schiattare del tutto la mia ex moglie, non ne vedo l’ora!
Almeno per quello che mi riguarda, fra la mia ottima dose, da sempre ed in casi specifici, di cinismo-sadismo-vendetta finchè sarò in vita!
Perchè fra terzi incomodi e storie parallele create a dovere dalla tro-ex-moglie…, in un primo tempo ero io quello che l’avevo preso nel…., ma adesso il MONDO GIRA! Finalmente!
Ha perso il lavoro!!!Come sono contento!!!Seccata in pieno!!!
Adesso con lo “scimmione” che si arrangino, con uno stipendio solo, in tre…perchè da parte mia nessun onere a carico, ci mancherebbe ancora!
Quindi “volatili suoi&loro!!!”
Ma pretendo di vedere ancor di peggio, perchè questo conto, che deve essere il peggiore e il maggiormanete salato per loro, mi è dovuto!
Maxim.
mah! sarò nata male io, ma quando i miei ex si riavvicinano più del dovuto provo una sensazione di fastidio
certi comportamenti di m…. non si dimenticano, scusami
e tutta sta cordialità la trovo fuori luogo, meglio un saluto accennato e ognuno per la sua strada
Si infatti, ognuno Silvana, ognuno per la sua strada…il problema è quando ritornano alla carica anche dopo tanto tempo perchè sei sola…
Nessun problema, li liquido con due parole, quando proprio servono.
Già fatto con estrema soddisfazione attesa per ben 6 anni. Tipico caso di “a volte ritornano” alla soglia dei 40 quando si devono accasare
Peccato non ci sia un emoticon per il gesto dell’ombrello, renderebbe l’idea
Considerati fortunato Maverick
io dopo tre anni ho finito una storia perchè ho scoperto che lei flirtava con una mezza merda di uomo. (fortunatamente le corna le ho schivate per poco!)
I primi due mesi è sparita e anch’io come te non mi capacitavo di come potesse essere così fredda.
Dopodichè con cadenza di circa 1 mese per sms ha cominciato a farsi risentire con messaggi che parlavano di perdono, rispetto, nostalgia…finchè visto che non le ho mai risposto (è 5 mesi che la ignoro) ha cominciato a inventarsi altre scuse.
Ma sai l’assurdità? è che io col senno di poi mi sono reso conto che stavo meglio a non sentirla proprio, lei e i suoi pentimenti postumi del c.... (nota bene che nel frattempo continua a uscire con quella mezza merda con cui flirtava)
Passerà il tempo e ti accorgerai che l’indifferenza ti aiuta a guarire prima, e se saprai gestirla con forza riacquisterai tutta la tua dignità di UOMO.
Credimi, se hai amato davvero non passa subito (anch’io ho ancora dei pensieri dopo 5 mesi) ma vissuta nel modo giusto ti permetterà di crescere, mentre chi lascia con le solite scuse del menga o fà mille intrallazzi prima o poi dalla vita avrà ciò che si merita.
quoto silvana e minimo, “dall’alto ” dei miei 9 mesi di no contact totale (su quasi 11 mesi dalla fine della storia), con tanto di attacchi respinti sempre col silenzio, ti dico che si sta bene, ed aggiungo che se ti ha fatto soffrire, tradito e cc, sparisci ed in caso di incontro, anche dopo anni, nn salutare nemmeno, indifferenza totale. Spesso loor nn meritano manco un saluto. In questomodo loro si sentiranno + m.. di quello che sono, specialmente quando il male fatto gli ritornerà addosso con gli interessi
leggendo i vostri commenti noto un certo astio verso chi lascia….ma siamo sicuri sia giusto comportarsi cosi?
magari chi lascia ha i suoi buoni motivi oppure per una serie di motivi finisce l’amore
e’ capitato anche a me di lasciare dopo 5 anni una ragazza e dopo qualche mese dopo che era passato
il giusto tempo e le cose erano state capite da entrambi ci siamo rivisti e siamo in buoni rapporti
ci vuole sempre buon senso,almeno con chi se lo merita,non e’ giusto neanche sputare dove si e mangiato per anni e fino a prima andava bene
l’amore va oltre,non finisce nel momento della separazione
tutto il resto e’ vanita
Ma che caz.zo ve ne fate dei “buoni rapporti” con un EX?? Ne avete così tanta necessità?
Ho letto con molto interesse i vostri commenti. Io ho amato davvero due volte e per due volte è finita. Con il primo è finita relativamente bene. Non ci siamo parlati per quasi un anno, dopodiché mi ha chiamata e ci siamo incontrati. Abbiamo parlato, abbiamo chiarito i malintesi e abbiamo capito di aver sofferto tanto entrambi. Adesso siamo più che amici, ma non c’è alcuna malizia perché sono più forti il rispetto, la stima e l’affetto tra noi. Lui mi conosce profondamente mi aiuta molto, lo stesso provo a fare io.
Con il mio ultimo partner, la seconda persona che ho amato dal profondo del mio cuore e che credevo essere per sempre mi ha lasciata all’improvviso con frasi discordanti, con parole pesanti e con una rabbia che non avrei mai detto. Se con il mio primo amore riallacciare i rapporti era la cosa più giusta, con il mio ex non ne voglio minimamente sapere. Forse perché abbiamo vissuto un amore più maturo, forse perché ci sono cose non dette, problemi più seri di fondo in lui e in me, forse forse forse… Ma sapete cosa vi dico? Io non li voglio i buoni rapporti con lui. E non perché sono ferita, ma perché non mi ha trattata bene e non si merita niente. Io l’ho amato profondamente, lui non ha esitato a buttarmi via come una scarpa vecchia. E non è astio, ma amor proprio.
Secondo me la fine di un amore è una cosa delicata. E’ vero bisognerebbe amare anche lasciando, ma ci sono un sacco di variabili da tenere in considerazione: il carattere, i problemi che hanno causato la rottura, i malintesi, i silenzi e così via. Sarebbe bello come dice dani.moro mantenere dei rapporti buoni con l’ex ma, appunto, ognuno ha le sue ragioni e se l’amore andasse davvero oltre la separazione non sarebbe finito, no? Comunque sono d’accordo, ci vuole buon senso e ognuno è una persona a se stante. Chissà, forse un giorno avrò raggiunto una maturità e un distacco tali da poter scambiare due chiacchiere con lui davanti a un caffé ma non credo che capiterà mai e non per causa mia.
Io non sono più arrabbiata con questo mio ex. Io l’ho perdonato dentro di me, è solo la delusione che non se ne vuole andare. Non so se mi sono spiegata…