Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Novembre 2015. L'autore, Viktor, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rossana: Ciao 🙂 anche io ho scoperto da poco la vita di qesto artista rimanendone profondamente colpita… Ora l’argomento si é apostato dal bel faccino alla grana, non mi pare che Costanzo stia con una modella, voglio dire… Forse da entrambe le parti bisognerebbe dire che si cerca l’attrazione fisica, sarebbe meno ipocrita per tutti, ma senza colpevolizzare l’uno o l’altro sesso, poiché penso che questa sia una costante comune. Ed anzi, molto spesso ho sentito proprio uomini fare discorsi sulla bellezza o bruttezza e usare brutte parole come ‘cesso a pedali’ o anche solo ‘cozza’, ‘scorfana’ e non credo di dover continuare… Probabilmente con l’epoca dei social il bel faccino da fighino attira di primo colpo, ma se fra i due sessi c’é qualcuno che non guarda proprio l’aspetto fisico ma il magnetismo e magari talvolta lo status symbol e il conto in banca quelle siamo proprio noi donne come genere… Mi capita di trovare non attraenti ragazzi che magari ora vanno alla grande (tipo molto magri o con le caviglie al vento insieme alle sopracciglia alle ali di gabbiano), scusa ma a me non attraggono, allora? Depende, come cantava Jarabe de Palo. Scusa Rossana naturalmente rispondevo anche a bel faccino ecc. Avrei dovuto citarlo all’inizio, saluti
ma piantatela con tutte queste scemenze! il profilo instagram, il bel figo, le selezioni. quanto ve la menate con queste scemenze infantili! ma pensate che gli uomini di primo acchito non scelgano in base all’ aspetto fisico ?? pensate davvero che le ragazze e donne cesse hanno vita facile? siete solo dei bambocci frignosi e basta! ovvio che se non siete brad pitt non potete avere angelina jolie. è naturale! ma di ragazze graziose e normali che si mettono con uomini nella media è pieno il mondo. siete voi che non sapete cosa volete perchè oggi la gnocca è troppo a portata di mano e agli occhi del maschio ( che per istinto le cose vuole SUDARSELE ) ha perso valore. tutto qui.
Un bel faccino o una donna catapultati nella situazione di un brutto si suiciderebbero dopo una settimana con una fucilata al volto. Per andare avanti da brutti ci vogliono due palle d’acciaio. Un bello col cervello di uno scimpanzé ritardato con ha più successo con le donne di un ragazzo normale con tre lauree. Una donna , ancorché bruttina di viso ,bassa o sovrappeso , può sempre contare su trucchi , tacchi , vestiario , wonderbra, capelli acconciati in modo da nascondere i difetti etc. e se è capace di curarsi in questo senso un ragazzo sopra la media lo trova di sicuro.