Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, TIAMAVO, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 78 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 78 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io sto con una brasiliana
e ci sto benissimo.
Le latine sono meglio, affettuose, romantiche
e passionali.
Hanno un forte senso della famiglia
e per i contatti umani.
Sono anche di carattere.
Olla è rimasta incantata dalle capacità amatorie biellllorusse. Non contradditela, sennò certi pipponi su quanto son troje le bielllorusse e quanto ce lo hanno lungo i biellllorussi… Da vomitare….
@zio Tibia: io non sono rimasta affascinata dalle capacità amatorie bielorusse…infatti se sai leggere ho detto che con i bielorussi ho vissuto esperienze neutre…non amorose/sessuali…che le bielorusse siano donnacce io non l’ho mai detto…quindi chi fa vomitare sei tu: classico “uomo” italiano…
@ZIO TIBIA: inoltre, mi scusi, IMPARI A SCRIVERE IN ITALIANO E A LEGGERE IN ITALIANO!
Buongiorno,Vi scrivo la mia esperienza sperando possa essere di aiuto a qualcuno. Sono stato per quasi 2 anni con una bellissima ragazza CECA che adoravo. Tutto bene inizialmente, sembrava un sogno. Si dedicava molto a me, alla casa in cui convivevamo, pensava a farmi star bene etc. Dopo più o meno 8/9 mesi ha iniziato a tirar fuori il suo vero carattere tipico. E’ divenuta pretenziosa, dura, fredda ed aggressiva nei toni. Ho conosciuto varie sue amiche e non ce n’é una di diversa da lei sia caratterialmente sia come atteggiamenti. Un amico italiano ne ha anche sposata una e non vi racconto la vita a cui è costretto. Posso dire, parlando per esperienza vissuta e non per pregiudizi, che: sono molto esigenti sia affettivamente sia economicamente, arriviste, possessive, mai chiare con riferimento al loro passato, amano da pazzi piacere a tutti gli uomini in generale, vogliono farsi guardare, bugiarde anche di fronte all’evidenza, finte e false, adorano far ingelosire il proprio compagno e pur essendo accompagnate adorano flirtare. Hanno anche molte qualità ma non sufficenti a compensare il resto. Io ho vissuto davvero male per quasi un anno e mezzo fino a quando ho deciso di farla finita. In tutto ciò considerate che sono un bel ragazzo di 38 anni con un’ottima posizione sociale ed economica ma ciò non era abbastanza per lei. Ricordate, vi potrete fidare di queste donne SOLO se darete quello che vogliono, altrimenti se lo andranno a cercare altrove, ma non pensate che lo facciano chiudendo prima la relazione con voi… cercheranno sempre di avere le spalle coperte. E quando torneranno a casa loro in Rep. Ceca, anche solo per pochi gg di vacanza, non saprete mai cosa succede davvero. Io ci sono passato e ci sto ancora molto male ma spero che mi passi. Consiglio personale: se potete state lontani da queste BELLISSIME ed AFFASCINANTI donne o almeno fate di tutto per non innamorarvi.
L’unica esperienza che ho avuto con una ceca è stata una notte di sesso sfrenato. Ci siamo divertiti, ma non ho preso in considerazione nemmeno per un minuto l’idea di farne qualcosa di più che una calda amante occasionale. Stessa cosa con bulgare e rumene. Le europee dell’Est sono la sublimazione della menzogna: basta tenerlo presente e fotterle anziché esserne fottuti.
Il parere di Polimeus mi pare definitivo e rassicurante.
ANDY caro…io sono una ragazza italiana…e quello che ci hai raccontato ne mi sorprende ne mi scandalizza… So benissimo come funzionano queste zo...... ! Però hai fatto bene a scrivere perché gli uomini ci cascano come dei tonti… Di continuo sono fottuti…e se ne accorgono poi quando è troppo tardi!
Grazie cmq….bravo…spero che ora tu stia bene..
A volte gli uomini
italiani cercano queste donne
perchè pensano che le italiane sono
difficili e poi appunto perchè queste
essendo bellissime ci fanno un figurone
uscendoci insieme prima
e sposandole poi.
Purtroppo l’abito non fa il monaco,
come si sa.
Però a volte certe italiane fanno troppo
le preziose e le difficili,
senza pensare che non sono le uniche donne
al mondo.
Vero che la via più facile non è detto che sia la migliore.
La fiera del qualunquismo? Ok, gioco anche io.
E le italiane invece come sono?
Sante? Oneste? Responsabili?