Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, TIAMAVO, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 78 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 78 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bruno Corolaita, mi spiace contraddirti ma io che ho avuto ESPERIENZE AFFETTIVE NEUTRE (ragazzini/e in soggiorno terapeutico in Italia) con bielorusse ti devo dire che a mio avviso sono invece ambigue, falsissime, sanguisughe, approfittartici ed ingrate! Probabilmente tu adesso stai con una bielorussa e ti sembra tutto fantastico e magari hai trovato la donna migliore della terra ma se vuoi un parere spassionato: STAI ATTENTO!!! Mi sono trovate invece BENISSIMO con i MASCHI BIELORUSSI: coerenti, categorici, freddini ma leali, coraggiosi, poco lamentosi e grati. Mi devi dire dove sono ste’ bielorusse che lavorano 10 ore al giorni senza lamentarsi perché io ho avuto a che fare con educatrici, docenti, contadine, operaie, mungitrici ecc.. e ti posso assicurare che lavorano SOLO PER SOPRAVVIVERE…vivono alla giornata e mai lavorano per il di più…conosco tante bielorusse che non arrivano a fine mese con mariti mezzi disoccupati ma quando restano incinta niente da fare: stanno a casa 3 anni in maternità e manco a pagarle fanno il secondo lavoro! Sul sacro culto della famiglia nei bielorussi avrei anche lì qualcosa da dire ed anche sui loro non secondi fini…avranno anche un certo senso della famiglia ma non più delle polacche che forse sono migliori, in Bielorussia E PARLO PER ESPERIENZE CON ASSOCIAZIONI il tasso di divorzio è all’70% o giù di lì e gli orfanotrofi sono pieni! Tutti i bimbi ospitati a casa mia erano figli di MADRI SOLE, SPESSO ALCOLIZZATE che a 30 anni avevano già fatto 3 figli con 3 uomini diversi! Quasi nessuno dei bimbi era battezzato…il padre sempre sconosciuto…
scusa: “al 70%” volevo dire…
inoltre non si lamenteranno mai ma chissà perché le bielorusse che conosco io trapiantate in Italia non sono più andate a lavorare…sono rimaste a casa a fare figli.
Poi dici che sono TUTTE LAUREATE ma chissà come mai alcune di ste’ laureate non sanno nemmeno che i mussulmani NON HANNO IL BATTESIMO!!!! Se una persona dice una cosa simile, mi spiace ma non credo proprio sia laureata! Sulla loro eleganza, signorilità, non tirarsela non essendo un uomo non mi permetto di dire granché ma ho riscontrato che invece, sotto alcuni aspetti, SONO MOLTO ROZZE E BUGIARDE. Se poi agli uomini piacciono le tipe che non se la tirano, beh…a loro rischio e pericolo perché come hanno dato una certa confidenza a te senza troppi problemi probabilmente la daranno domani a qualche altro ragazzo…culturalmente tendono infatti ad avere più partner contemporaneamente …stando a ciò che scrivono alcuni uomini su certi forum.
Anch’io comunque ho una buona opinione die bielorussi come popolo (inoltre, non hanno così tanto a che vedere con i russi perché i bielorussi sono gente più del Nord Europa che non dell’Est), particolarmente dei loro uomini che TROVO FAVOLOSI! Se mai dovessi adottare un bambino di sesso maschile sicuramente non lo vorrei italiano ma BIELORUSSO!!! Sono uomini SU CUI PUOI CONTARE AL CONTRARIO DGELI ITALIANI!
io sono stato con una ragazza italiana per ben 4 anni,le compravo di tutto vestiti viaggi ecc,lei mai un grazie! mai che si mettvea dei tacchi, sempre pelosa ovunque, mai femminilita, stanca mi diceva di essere sempre stanca, mai col trucco!alle feste adirittura in scarpe da ginnastica!mai che voleva avere rapporti lei cmq davvero bella, perche stanca e stanca, il giorno prima si fa regalare da me altri vestiti e il giorno dopo mi lascia dicendo non ti ho mai amato e voglio trovare la mia strada,mi sono imbattutto per caso con una ragazza Russa per caso a Roma che studiava economia,non mi ero mai sentito cosi,cosi innamorato mai stato cosi Romantico come un adolescente! pensavo che certe cose fanno parte dell adolescenza!!quante pazzie!!! mi sono sposato con lei dopo 4 mesi, ora viviamo da 5 anni e non e mai cambiato nulla,ho perso il lavoro e lei mi e stata vicino sempre! lei si e laureata qui nel frattempo, mi ha aiutato in tutto soldi e tutto!! mi e sempre vicina, grazie alla sua laurea ed intelligenza ora ho un lavoro da invidia!!quando torno a casa lei e li che mi aspetta! cuciniamo insieme,andiamo a fare shopping, e ancora e ancora mi guarda con i suoi occhi da cerbiatto, non so chi ringraziare per questo Angelo, l amore esiste, esiste davvero italia o non italia!!lo ammetto avevo paura, cosi come i miei genitori ma mi sono detto chi se ne frega se sbagliero, adesso arriva il bimbo spero femminuccia , spero che prenda dalla mamma i suoi occhi azzurri e i suoi capelli oro puro!!anche i miei sono azzurri xD
mi trovo in jappone e sto usando la tastiera Norvegese perdonatemi per accenti o altro
non vedo l ora di tornare casa e di vedere
la sua panciotta gonfia xD
bisogna essere fortunati italia o non italia!! usate il cervello! io non lo voluto usare e mi sono avventurato!ho rischiato, ma questa volta ne e valsa la pena
Alberto sono contenta per Lei ma Le ribadisco la mia opinione ovvero DI STARE ATTENTI, MA MOLTO ATTENTI. Io dopo essere stata presa per i fondelli per 8 anni da due ragazzini dell’est sono MOLTO DIFFIDENTE. Ho avuto ESPERIENZE PESSIME CON LE DONNE DELL’EST, soprattutto con le bielorusse. Mi sono trovata invece BENISSIMO con gli uomini!!!
Ciao,
Io sono una ragazza ceca. E ho questo problema con ragazzo italiano…
Ora sono moltissimo triste cosa mi lui ha fatto. E mi sento che sono totalmente senza la vita. Che gia non posso stare felice, mai:(
Mamma mia che conversazione lunga, addirittura iniziata nel 2012! Sono riuscito a leggere solo le prime 3 pagine. Bene, ho 40 anni, non ho moglie ne figli. Non ho mai avuto storie particolari con italiane, per i motivi da voi elencati, che in effetti sono del tutto veri e che riscontro anche io in questa parte d Italia forse molto distante dalla vostra ma con le stesse realtà. Allora ho avuto 4 storie con una polacca con una rumena con una cubana con una brasiliana e sono stato alcune volte in Rep. Ceca allacciando brevi storie con ceche. Quindi posso dire di avere numerose esperienze alle spalle, erano tutte molto più giovani di me, nessuna mi ha dilapidato, pur avendoci provato tutte, sicuramente un po di spese le ho dovute affrontare per costoro ma tutto sommato trascurabili e accettabili almeno per quello che ho avuto in cambio. Che dire per scrivere di queste ragazze mi ci vorrebbe un libro anche perché le vicende sono state anche abbastanza romanzate. In sintesi posso solo confermare tutto le vostre considerazioni che ritengo più che fondate acute e razionali. Io a differenza vostra mi sono fatto fregare un po meno. Sono abbastanza scettico che tra queste donne possano essercene con valori e buoni sentimenti. Sono così come sono e le devi prendere così prevenuto e non ti scotterai…
Aggiungo che per loro siamo un portafoglio con le gambe da svuotare, mentre per noi loro dovrebbero essere un buco con le gambe da riempire. Scusate la volgarità, ma va dritta al punto. Il problema nasce perché i maschietti si innarano e non le considerano più un semplice buco. Mi spiace ma ho poca stima per molte di queste donne, sicuramente ce ne saranno di brave con valori ma sono la minoranza ed è difficile trovarle
Sarebbe troppo facile se le tr... fossero solo in rep.ceca, Bielorussia o un altro di questi Paesi. Basterebbe evitare queste etnie e bon. In realtà ovunque caschi, caschi male.
E allora Ernesto perché c.... ci sei stato insieme?… Ti sei fatto una buona parte di nazionalità diverse..e le africane?
Ti mancavano quelle….
Fai il test per le malattie sessualmente trasmissibili è meglio!
E sii un po più furbo d’ora in avanti!
@RIDERS: uomini dell’Est duri, maneschi e cattivi?????? AHHAHHAHAH
E gli italiani allora cosa sono? Mafiosi, mammoni e pervertiti….senti le testimonianze rilasciate da una ex prostituta che ha lavorato in vari Paesi…senti cosa dici DEI BRAVI RAGAZZI ROMANTICI ITALIANI…Gli uomini dell’Est sono FANTASTICI…se ci sono dei veri uomini sono proprio gli SLAVI…