Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze ceche: la mia storia

di TIAMAVO
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le ragazze ceche: la mia storia

771 commenti

Pagine: 1 59 60 61 62 63 78

  1. 601
    Itto Ogami -

    E ho scritto apposta “ingegnieri” al posto di ingegneri. Voglio vedere quanti studiati faranno i saputelli ignoranti !

  2. 602
    Solnze -

    Ma da che pulpito, da Itto Ogami che non se lo piglia nessuno.

  3. 603
    ioodioimaschi -

    dal commento n. 12 di anonimo101012 ora capisco molto bene perché di voi maschi non c’è da fidarsi a costruire una storia seria volta a costruire un futuro assieme e cretine le donne soprattutto italiane che vogliono ancora costruire qualcosa di serio con maschi di merda come voi credendo pure di farlo seriamente e poi se ci sono problemi come il tradimento, la moglie che non vuole lavorare, la moglie che scrocchia soldi in giro; che vi spolpa il vostro conto in banca? bene ci si accetta la sconfitta, ci si chiude ogni contatto e ve ne state al vostro posto, così una persona matura e intelligente fa, ragiona e non usa le persone in nessun modo neanche per farci sesso anche se avete subito le peggiori bassezze di questo mondo. e se credi di avere una dignità non avresti usato proprio nessuno neanche la tua ex moldava di 6/7 anni fa ma così hai dimostrato di essere il contrario in tutto, ah spero che in futuro non abbia più nessuna vita di coppia (matrimonio, fidanzamento, ecc) e che ti ritrovi solo a vita.

  4. 604
    ioodioimaschi -

    però stimo le donne straniere almeno loro non sono bigotte come le italiane che pur di avere una vita di coppia stabile duratura con la stessa persona accettano di tutto anche la persona peggiore di questo mondo, le straniere appena vedono un problema, l’uomo che non gli va bene se ne vanno senza troppe cerimonie e non perdono anni su anni a risolvere problemi che si creano grazie a litigi, mancanza di soldi, sesso e chi più ne ha ne metta. la vita è già complicata in sé, i problemi di coppia sono inutili e nocivi anche per la propria salute mentale soprattutto se si deve aver a che fare con un maschio demente italiano.

  5. 605
    Natasha Ruznic -

    @Itto Ogami da quello che scrivi dimostri uno spessore culturale praticamente zero. Vergognati che a 40 e passa anni ancora valuti solo la bellezza esteriore. E mi pare strano che di russa non te ne sei sposata ancora una. Dici che solo le italiane tradiscono i mariti,guarda che io non ne conosco nessuna ma conosco tanti italiani che tradiscono e lasciano le compagne o mogli per ragazzine. Ne ho un elenco lunghissimo. Io grazie a Dio ho sposato un inglese.

  6. 606
    Attimo Ogi -

    Rispondo per il Nobile Ogami a Natasha Ruznic commento n. 605

    La bellezza esteriore è il parametro più usato dalle donne (specialmente le italiane) per valutare l’uomo, unitamente ai soldi (specialmente per le russe). Fammi pure un esempio di una soubrette o un’attrice che sia sposata con un operaio grasso e brutto, poi ne riparliamo.

    Nessuno deve “vergognarsi” delle proprie preferenze sessuali. Se a Itto piaccione belle sono cavoli suoi.

    Itto non ha mai detto nulla riguardo alla sua vita privata, quindi potrebbe essere stato sposato con 80 russe. Come fai a conoscere la vita di Itto Ogami per scrivere “E mi pare strano che di russa non te ne sei sposata ancora una” ?

    Tu non conosci italiane (donne) che tradiscono, ma io e gli altri maschi italiani le conosciamo bene !!

  7. 607
    maria grazia -

    “mi pare strano che di russa non te ne sei sposata ancora una”

    a me invece non stupisce affatto.

  8. 608
    Sirenetta -

    A parte che itto ogami e attimo ogi sono la stessa persona basta leggere i commenti e l’impostazione del commento per capire che è la stessa persona solo che è attimo l’ha scritto in terza persona e non sono una professoressa d’italiano per capirlo cmq ha ragione Natasha di uomini sposati, fidanzati (qualche volta) tradiscono eccome più delle donne e poi certo che si basa tutto sulle donne del mondo dello spettacolo stiamo freschi, se dobbiamo fare un esempio concreto tra uomini e donne di tutte le età facciamo un esempio tra le persone comuni che si conoscono di persona nella propria vita compagni di classe, scuola, fidanzati, trombamici, amici, colleghi di lavoro, parenti, fratelli, sorelle, conoscenti, amici degli amici, ecc. e non tra quello si vede in tv, gossip che il mondo della tv che poi quello della tv è un mondo anche corrotto.

  9. 609
    Sirenetta -

    E poi diciamo una cosa, la tv e in particolare certi programmi hanno bruciato il cervello e questo incide anche nella mentalità degli italiani.

  10. 610
    Attimo Ogi -

    Mi sembra davvero MOLTO di parte affermare che ci sono piu’ uomini che tradiscono rispetto alle donne. Perche’ se cosi’ fosse, allora vorrebbe dire che ogni donna traditrice avrebbe nel letto una dozzina di uomini alla volta, che in linea di massima indica qualcosa di MOLTO peggio del tradimento. La proporzione politically correct 1:1 garantisce un minimo di dignita’ alla donna italiana. Ma se Sirenetta preferisce 1:12 per la media nazionale, beh, allora chi e’ causa del suo mal pianga se stesso.

Pagine: 1 59 60 61 62 63 78

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili