Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, TIAMAVO, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 55 56 57 58 59 … 78 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 55 56 57 58 59 … 78 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per dare un’idea della differenza tra le tipiche ragazze italiane e le tipiche russe/ucraine orientali:
Le italiane: https://www.youtube.com/watch?v=hruPbzOk-yE
Le russe/ucraine Donbass (guardare dal 0.50 perché al inizio le bambine piccole): https://www.youtube.com/watch?v=iItxZmgAOiA
Le russe https://www.youtube.com/watch?v=DADrGCZFPlw
Questi sono i tipici video che fanno in Russia quando finiscono la scuola.
Che compilation di fighe dell’est !
Grande Sasha..
le italiane del video sembrano dei travestiti…. ah ah ah
Nel complesso , considerando viso e corpo, non ci sono bellezze fuori dal comune in tutti questi video. Anzi, tra manici di scopa e rigidità da una parte e sgraziate e tozze dall’ altra, è un festival. Qualcuna , due o tre al massimo , sara’ anche caruccia ma di belle non ne vedo. Poi tanto il problema è sempre la testa , che siano Italiane o straniere . Le donne son troppo egocentriche , dunque scemato l’entusiasmo iniziale dove sembrano essersi legate e per questo capaci di considerare anche le ragioni del partner , la musica cambiera’. Perché , invero nemmeno avranno capito/metabolizzato le ragioni altrui , ma si saran messe da parte solo per paura di perdere/far allontanare il partner! Dunque, ancora una volta per ragioni egoistiche che non risolveranno mai il problema nella sostanza. Ed esso, prima o poi si rappresenterà con tutte le conseguenze e conclusioni del caso !Appurato questo , tocca anche cercarsela all’ estero con tanto di viaggi e con tutte le problematiche/spese annesse e connesse? Se già vivesse in Italia… al limite!Tanto , sempre una donna sarà con i suoi pregi, i suoi difetti ,le sue fisime e soprattutto il suo orologio biologico. Questa è una certezza , qualunque sia la nazionalità.
Sasha, le ragazze che hai postato non mi piacciono, né le italiane (hai preso certe oggettivamente brutte), né le russe, che, nonostante le hai pescare fra qualche concorso o esibizione locale, non mi paiono niente di che.
Se vuoi vedere qualche mia conterranea bella digita Shana Stanganella, Alessia Reato e altre che ora non ho voglia di stare qui ad elencare. Io ragazze di questo livello le vedo anche per strada.
Tutte le cose che ha scritto Kid sono il suo pensiero. E il suo pensiero è per me una fesseria colossale, incluse le sue “certezze” che solo vere solo per lui (o lei).
Ci sono enormi differenze tra prendersi una cozza nostrana e una brava ragazza all’estero.
Date retta a chi c’è andato all’estero, non a chi ha le chiappe flaccide e non si muove dall’italietta.
Non avete capito che i video illustrano il livello MEDIO delle ragazze russe e italiane?
Non sono d’accordo che italiane del video sono particolarmente brutte. Non sono grasse, basse, baffute e nasone. Sono le ragazze italiane normali e tipiche.
Quelli video russi sono i concerti che fanno gli alunni che finiscono la scuola per amici e genitori. Le ragazze non pretendono essere né modelle né ballerine. Sono le ragazze russe normali e tipiche.
Solnze, hai fatto gli esempi delle donne che sono le modelle tutte rifatte e poi non sembrano neanche italiane 😉
Comunque, senza dilungarmi ulteriormente su quale nazione abbia le donne più belle, che mi sembra un discorso puerile e futile degno di riviste sciocche anziché degne di persone istruite, dico e concludo: non esiste una bellezza oggettiva, essa esiste solo nel mondo della moda e dei condizionamenti sociali. L’attrazione è scaturita da un insieme di mente-corpo-carattere che ci colpisce. In altre parole, io non mi innamoro di un pezzo di carne, non mi sono innamorata degli occhi verdi di mio marito (quanti altri hanno gli occhi verdi che non mi fanno né caldo né freddo?), bensì della sua persona: il modo di guardare, semmai, il timbro di voce, l’armonia fra il suo essere interiore ed esteriore, insomma del suo tutto.
Ciò detto, faccio un esempio: nel mondo della moda e del marketing ti dicono che attrae di più una persona profumata di una che puzza. Noi siamo convinti che sia così, ma si fatto non è così. In realtà noi siamo attratti da chi ha un odore corporeo che ci piace, cioè da chi puzza nel modo giusto per noi.
Quindi inutile e schifoso considerare le donne o gli uomini solo in base a misure o colori. Quanti attori di Hollywood, benché perfetti, non mi fanno né caldo né freddo?!
Molti di noi neppure sanno cosa piace loro davvero e cercano persone che diano loro una conferma sociale e così cercano le modelle che colmino le loro insicurezze e li/le facciano sentire apprezzati dalla società. Io ho lavorato come modella e sono stata avvicinata da tantissimi uomini così. Li percepivo insicuri e quindi mi facevano da repellente. Al contrario mio marito mi ha attratta perché si mostrava sicuro, aveva un modo di fare “da uomo”, era schietto e con un umorismo sottile tipicamente slavo. Quindi, andando a stringere, non è bello quel che è bello ma è bello ciò che TI piace. Ma non tutti sanno cosa piace loro né cosa vogliono. In quel caso ripiegano su “le grucce” (le varie modelline piacevoli da guardare e socialmente accettabili). Fra l’altro a me di fare da modellina mi aveva rotto. E non sono mai stata attratta dai miei colleghi “modellini”, “ragazzi immagine”. Strano che di solito quando parlo con i russi in questo modo, loro mi capiscono benissimo e sono i primi a parlare di armonia e bilanciamento. Strano che Sasha invece si appigli così tanto alla sola bellezza esteriore. Sei insicura?
PS: una di quelle ragazze veniva a scuola con me. Non è rifatta, è proprio così e in giro ce ne sono.
Kid, sono d’accordo che per un’italiano normale sposarsi con una slava, sopratutto russa è un rischio. E anche per lei. Anche se troverai una bravissima ragazza la differenza di mentalità e gli pregiudizi possono rovinare la relazione. A volte è meglio un male conosciuto, poi le italiane sono buonissime cuoche, sono già integrate nella società, siete abituati al suo fisico e parlate la stessa lingua in tutti i sensi.
@ Itto . E’ chiaro che sia la mia opinione , anche se a sentire in giro,quelli con i quali ho scambiato due battute sull’ argomento in maniera leggera, indipendentemente dalla razza , religione , cultura e provenienza geografica, dicon sempre le stesse cose riguardo ai “problemi” di coppia e fisime varie delle consorti. Quindi , vedi che di “fessi” ne è pieno il mondo visto che quando si tratta di donne, l’istinto il più delle volte vince sulla ragione. @Sasha . Sarà anche il livello medio ( all’ interno di quel campione che hai mostrato nei video , semmai) , ma in ogni caso non è così sconvolgente da perderci la ragione.