Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, TIAMAVO, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 52 53 54 55 56 … 78 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 52 53 54 55 56 … 78 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Consiglio questo articolo a Itto. Intanto attendo un suo commento sui video che gli avevo postato.
https://www.google.it/amp/www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/22/questioni-di-genere-il-maschilismo-resiste-ancora-purtroppo/2914305/amp/
Che, le italianissime? Non avete niente da dire? Secondo voi gli immigrati non possono capire la mafia italiana, ok, va bene. Ho un grande rispetto ai problemi locali del qualsiasi paese.
Pero perché voi stesse osate parlare senza vergogna né dubbi sui problemi complicatissimi del enorme impero di più di 100 nazionalità che ha cambiato profondamente la storia del mondo? E sparlare dei suoi popoli protagonisti?
Utilizzando come gli argomenti le stupidaggine dette dalla gente che conoscete e la vostra esperienza personale limitata e superficiale?
Non vi sembra ridicolo che qualsiasi italiana mediocre che non ha fatto niente significante in tutta sua vita sta facendo qui una esperta e giudice dei popoli slavi, no?
_________
Ripeto il commento precedente:
Olla > Il problema è che la questione meridionale è incomprensibile agli immigrati…e ci sarebbero da scrivere pagine e pagine.
E perche le italiane pensano che siano comprensibili agli stranieri i problemi del territorio post-sovetico? Il paese più grande del mondo é molto facile da capire per una meridionale da un paesino di quattro gatti?
Olla,
cito: “Ma ho visto anche uomini fare la stessa cosa: fingersi single per vedere se rimediavano qualcosa da qualche collega. Andrebbero arrestati pure gli questi uomini? O all’uomo sono concessi gli “imbrogli sentimentali”?”
Le rispondo che NESSUNO è autorizzato a fare del male agli altri, né uomo né donna. In questo stesso sito ci sono esempi di questi “patimenti” di vittime di infami. C’è ad esempio un ragazzino di 20 anni che è stato con una ninfomane di 40 anni che se l’è usato come toy boy, salvo poi buttarlo in pattumiera finito il “servizio”. Ci sono storie di ragazze il cui pseudo “uomo” è scomparso senza lasciare traccia. Noi dobbiamo renderci conto che ci sono in giro PERSONE (uomini e donne) che per soddisfare i loro schifosi istinti da maiali, non vedono l’ora di raccontare palle alla gente, facendola ovviamente innamorare, e poi lasciandola come se niente fosse. Sono dei serial lover, e bisognerebbe arrestarli tutti (e portargli via anche le mutande per risarcimento del danno). In Ucraina ho trovato donne serie, per questo parlo di Ucraina. In Italia ce ne sono, ma poche (peccato).
Dare ad una persona della mediocre…non è offesa, vero?? E poi, chissà perché, le esperienze degli altri sono “limitate” mentre le loro sono esperienze “imperiali”!!! Infatti le russe con cui ho avuto a che fare erano stupite del fatto che i mussulmani non si battezzano e bofonchiavano di avere le “lauree”…infatti loro sono talmente “non mediocri” da non sapere che il bolscevismo è nato in Inghilterra!!!
> Dare ad una persona della mediocre…non è offesa, vero??
No, non è offesa. Siamo tutti mediocri più o meno. O magari Lei ha un Nobel o almeno le capacita eccezionali scientifiche?
> Infatti le russe con cui ho avuto a che fare erano stupite del fatto che i mussulmani non si battezzano il bolscevismo è nato in Inghilterra!!!
Lei sta ripetendo questa storia già la terza volta come minimo. Gia le ho detto che non è corretto dire che il bolscevismo è nato in Inglaterra, secondo questa logica potrei dire che la lotta d’unita d’Italia è nata nella città russa Taganrog 😉
Comunque, Lei non mi ha spiegato niente sul esempio della mafia. Perché, si secondo lei il problema della mafia italiana sia incomprensibile per gli immigrati le italiane stesse osano fare le esperte sui popoli slavi e i problemi del enorme territorio post-sovietico?
Invece, mia cara “studiosa” è correttissimo perché il bolscevismo come processo di laicizzazione è iniziato proprio in Inghilterra quando il re se ne infischiò della scomunica del Papa e commise un atto di bigamia “sposando” in segreto Anna Bolena la quale non solo mise a disposizione una Bibbia tradotta ma premette per chiudere i monasteri ed i conventi al fine di convertirli ad un uso più laico. Quindi, siccome cosa sia corretto o no a livello storico non lo decidi tu e nemmeno i libri di storia spesso falsati bensì fonti storiche attendibili ed accurate (ed io mi fido molto di più di accurate fonti storiche che non di un’estranea), ribadisco che sì:il bolscevismo come processo di laicizzazione della società nei confronti dell’autorità della Chiesa nacque in Inghilterra. Sull’unità d’Italia, evidentemente, sai poco e nulla: infatti l’idea dell’Italia unita NON nacque affatto in Italia…men che meno nel 1800 (Dante nella Divina Commedia anticipa l’idea dell’unità d’Italia di ben 500 anni, proprio come la Bolena il bolscevismo di ben 400 e più anni!). Così come le Rivoluzione francese NON nacque negli ambienti bassi ma in quelli alti…
La questione “mussulmani non battezzati” la tiro in ballo finché voglio…
poiché vale come esempio per far notare quello che dicono russe “laureate”…(??!).
I libri di storia, comunque, quasi mai riportano la verità perché servili nei confronti dei vincitori della Guerra, i quali hanno deciso come poi come dovevano andare le cose. Infatti NESSUNO, a parte qualche fonte storica accurata, parla delle atrocità commesse dai partigiani….NESSUN libro narra del fatto che Hitler fu sì responsabile dell’olocausto ma non nella misura in cui gli “storici” lo raccontano: Hitler era lui stesso ebreo ed aveva coniato la moneta SENZA DEBITO (ragion per cui divenne scomodo). Ti basti sapere che gli “storici” hanno sempre incolpato i russi per la strage di Katyn quando in realtà fonti stoiche occidentali dicono che i veri responsabili di Katyn furono i tedeschi. Non stento a crederlo. Stalin spesso poi dipinto come mostro ma se si consultano alcuni documenti storici si scopre che la popolazione sotto Stalin aumentò…quindi? Dov’è la verità? La “storia” così come ce la insegnano nelle scuole (in Italia e non) sono quasi tutte bugie, basta pensare che il Medioevo viene sempre descritto come “periodo buio” quando invece nel Medioevo nacquero banche, ospedali, asili.
Signori e Signore,
Gaspada,
non vi è alcuna connessione tra la storia e la società attuale, nata da un conformismo mediatico dovuto alle reti di comunicazione (senza precedenti nella storia). Oggi una donna ucraina può guardare quello che fa e che dice una donna americana, senza alcun limite. Ragion per cui vi è uno standard massivo non più localizzato geograficamente. Come ho già detto, ci sono italiane ottime (poche). Poi ci sono molte russe ottime. Non capisco che cosa c’entri Napoleone con questo.
Ahhhhhahhhhh!!!! Lei sa essere pure “simpatico”??? Ci sono italiani ottimi (pochissimi) e stranieri eccezionali (tantissimi). Amen.
Forse però un collegamento tra itaGlioni co...... passati e la società attuale c’è… eccome. Per trovarlo,basta aver studiato…amen.