Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze ceche: la mia storia

di TIAMAVO
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le ragazze ceche: la mia storia

771 commenti

Pagine: 1 50 51 52 53 54 78

  1. 511
    OLLA -

    @Marina: grande! Purtroppo quando si vede il matrimonio come “sistemazione” certe conseguenze sono poi inevitabili…questo vale per chiunque a prescindere dalla nazionalità. Poi, sai, “vita migliore”: quale??
    In Italia si stava BENE negli anni 80/90 poi declino…ci sono giovani laureati italiani che sono costretti ad emigrare all’estero per avere delle possibilità di lavoro, pensionati che mangiano alla Caritas, stanno aumentando in modo esponenziale i poveri e le famiglie non riescono quasi più a risparmiare…gli “uomini” italiani sono tendenzialmente falsi ed immaturi, raccontano molte bugie. Chi vive in Italia deve rispettare gli italiani, donne incluse: perfettamente d’accordo. Ma sai, le russe pensano di essere tutte principesse sul pisello, salvo rare eccezioni (parlo per esperienza diretta, purtroppo).
    Se hai bisogno di parlare con qualcuno, io sono qui. Se vuoi, ti lascio la mia mail, dimmi tu.
    Sulla prostituzione in Ucraina: anch’io avevo letto che per le donne ucraine e russofone in genere, non è fatto eccezionale avere un rapporto sessuale occasionale con un uomo. Se sia vero o no, non saprei ma è quello che ho letto – non rammento dove – . Ieri sul web è comparso un articolo: “Ucraina, allarme…

  2. 512
    OLLA -

    prostituzione giovanile”.
    Poi si accusano le italiane di “girare le parole” quando le russe e bielorusse in questo sono delle MAESTRE!

  3. 513
    Sasha@ -

    Vedi Solnze quanto sei viscosa e noiosa… sempre stai girando tutto e io devo rivelare le cose false… Che palle…

    > perché gli avevano detto che sia moglie russa lo tradiva

    Pretendi sapere tutto pero sei solamente una ignorante. La storia del duello di Puškin è già investigata per minuti. Lui ha chiesto soddisfazione a un cavalerguarde francese d’Anthes chi stava perseguendo alla sua moglie. Natalia non tradiva a Puškin, il problema era una bellezza incredibile e il francese voleva creare rumori su una bella famosa e nascondere la sua propria relazione omosessuale con un ambasciatore olandese.

    > Tu dici che le italiane si prostituiscono per provare nuove esperienze

    Non l’ho detto io, solo ho citato quello ha detto una sociologa ITALIANA. Non è cosi?

  4. 514
    Sasha@ -

    Marina, leggi che scrivono qui Olla e Solnze. Loro stanno insultando le donne slave e gli uomini italiani già da mesi. Itto e io cerchiamo di resistere almeno un po a questo odio.

  5. 515
    Itto Ogami -

    Ciao Marina,
    Io sono italiano e ho autorizzato Sasha a parlare male delle italiane. ))))

  6. 516
    Itto Ogami -

    Sasha, stai tranquilla. Nessuno potra’ mai dividere un italiano come me dai miei amici russi. Io ho fatto troppe cose in russia bielorussia ucraina lituania. Adesso gente ex-ussr sono tutte parte di me. Io ho vissuto in casa con 6 persone in minsk, ho viaggiato su bus e treno con lavoratori russi e anche dormito vicino e abbracciato come fratelli. Io sono stato tanto in ucraina e adesso kiev e’ come andare a casa mia…

    Brat 2 vedi alla fine come ex- prostituta dice ad assistente di volo: “davai porta la vodka che stiamo tornando a casa !l

  7. 517
    OLLA -

    Mi dispiace per gli ucraini ma per me quel Paese resta un mistero…possibile che persino la Bielorussia abbai saputo risollevarsi (e i bielorussi, pur con tanti pregi, NON SONO molto dinamici, intraprendenti ed aperti. Non sono nemmeno dei gran lavoratori: hanno la mentalità che si debba lavorare per mangiare ma poi zero senso del risparmio, zero senso del denaro, zero senso del lavorare per il di più: si adagiano. Dal punto di vista della dinamicità/iniziativa sono molto meglio i russi.) e l’Ucraina sia da anni ed anni in un limbo??? La gente vive nelle campagne con 2 euro al giorno? Che si diano da fare….invece ho l’impressione che cerchino delle facili scorciatoie. Persino l’Albania adesso è in via di sviluppo (uno sviluppo buono leggevo), anche la Croazia è rinata da una guerra (quasi) civile, persino il Brasile e Cuba non sono fermi a 25 anni fa. Come si spiega allora il fenomeno ucraino? O gli ucraini sono dei lazzaroni nulla facenti, o sono un popolo a cui nulla importa del loro Paese e del futuro dei suoi figli, o sono quasi tutti malati ed inadatti al lavoro, o il Paese è orribile (no mare, no risorse ma non sembra essere un brutto Paese, anzi!) oppure…? Paese governato da incapaci? E perché non si vota? Mistero.

  8. 518
    OLLA -

    Una donna russa diceva di non ascoltare quello che gli ucraini dicono sulla Russia perché sono gli ucraini i PRIMI responsabili della loro situazione e citava come esempio di cosa questo popolo sia stato capace di fare dopo i crollo dell’U.R.S.S.: praticamente un bel (quasi) nulla. Mah…

  9. 519
    Solnze -

    OLLA,
    L’Ucraina è stata ripulita dall’URSS e dalla Russia. Ci sono una ventina di oligarchi che si spartiscono tutto. È uno stato mafioso-galera. Io trovo gli ucraini molto più lavoratori dei russi, che invece vivono (male) grazie al gas.

  10. 520
    Sasha@ -

    Solnze > È uno stato mafioso-galera.

    Sei diventata una esperta dei paesi slavi? Sarebbe più attendibile si ci racconti della mafia che governa tu terra natale nel Sud d’Italia.

Pagine: 1 50 51 52 53 54 78

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili