Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze ceche: la mia storia

di TIAMAVO
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le ragazze ceche: la mia storia

771 commenti

Pagine: 1 49 50 51 52 53 78

  1. 501
    Itto Ogami -

    Olla,

    cito: “Sono lietamente sposata da 12 anni e prima 4 di fidanzamento…primo uomo con cui mi sono fidanzata…primo uomo che ho sposato e primo anche in altro…”

    Ottimo. Se ha tempo, educhi le giovani italiane a fare altrettanto, perché adesso fanno esattamente il contrario.

    Le ucraine che conosco io capiscono esattamente matematica e fisica, che sono piuttosto complesse per alcune labili mente delle nostre italiane. Ho parlato l’altro giorno con una ragazza che conosceva alla perfezione chimica. Quando le ucraine vanno in un altro paese impararano la lingua locale in meno di 6 mesi. Quando una italiana va in russia non impara la lingua se non dopo 3 anni. Sicuramente per espandere le loro conoscenze avrebbero bisogno di più strumenti e soldi e purtroppo non ne hanno. Grazie al marito italiano invece, possono essere felici e fare la felicità del proprio uomo.

  2. 502
    Itto Ogami -

    Sasha,

    tu dici: “Sono d’accordo completamente con Itto che ho più compassione a una povera che si vende per i motivi economici o perché si è persa in realtà malata della società moderna a una donna europea benestante che si prostituisce perché si annoia e si sta ampliando i propri orizzonti sessuali. Poi per la cultura russa è fondamentale non accusare ai poveri e caduti. Solnze, tu non lo capisci e proprio per questo mai assomiglierai a una slava vera perché hai questo cuore di latta.”

    Pensa Sasha che proprio in questi giorni sto piangendo lacrime amare pensando al povero Sergej Sergeevič Bodrov, morto (come saprai) giovanissimo, nell’Ossezia del Nord nella gola di Karmadon il 20 settembre 2002.
    Se hai visto Brat 2 sicuramente hai visto quale rispetto “Danila Bagrov” aveva per la prostituta russa sfruttata dai neri americani. Si è fatto picchiare e ha fatto una strage solo per liberarla e portarla di nuovo in russia. Questo sì che è da russi !

    Ti mando una musica di Nautilus Pompilius così piangiamo insieme.

    https://youtu.be/UqPUL0MLGOY

  3. 503
    Sasha@ -

    Grazie, Itto:) La belva è una delle canzoni più belle ed enigmatiche di Nautilus!

    Io guardo nel buio, io vedo dei fuochi.
    Da qualche parte nella steppa arde un incendio.
    Io vedo dei fuochi, vedo la fiamma dei roghi.
    Vuol dire che qui si nasconde la belva…

    Io l’ho inseguita per talmente tanti anni.
    Io l’ho trovata qui, in questa steppa.
    Sento l’ululato sotto, vedo le lacrime negli occhi…
    Vuol dire che la belva ha provato paura…

    Lo so, non dorme, un dolore troppo assonnato.
    Tutto brucia, tutto bolle, arde il fuoco.
    Io so come fa male alla belva nel petto.
    Lei piange a dirotto, strilla rauca, io conosco questo grido…

    Il personaggio Danila Bagrov è un archetipico “soldato russo”. Pero Sergej Bodrov non era solo un attore: 2 anni prima del Brat 2 ha fatto un dottorato con il tema “Architettura nella pittura veneziana del Rinascimento”!

    I russi simpatizzano molto con gli italiani e mi fa tanto schifo che certe streghe gli utilizzano come un oggetto inanimato per attaccare e umiliare agli uomini italiani. Per favore non gli permettere creare la tensione inutile tra i russi e italiani…

  4. 504
    Solnze -

    Itto,
    Il passaggio dal russo all’italiano è molto più semplice del passaggio dall’italiano al russo (e cmq anche gli uomini ucraini riescono ad imparare l’italiano in 6 mesi, mica solo le donne!). Non si tratta di un’opinione relativa, ci sono studi linguistici che dimostrano che il russo ha una struttura fonetica e grammaticale molto ma molto più complessa dell’italiano.

    Poi Sasha dà per scontato che una russa si possa perdere nella società malata moderna, mentre un’italiana no. L’italiana invece decide di perdersi. Cioè facendo le stesse cose, la russa è una vittima e l’italiana no. Ma lo sapete che mi fate ridere?

    Si dai andate a piangere insieme. Un vero uomo non piange, ma del resto in Italia gli uomini non sono forti per niente.

  5. 505
    Sasha@ -

    Solnze, molto bene che t’interessa la letteratura russa. È riconosciuta in tutto il mondo per la sua qualità psicologica. Per esempio leggendo le lettere del nostro poeta classico Aleksandr Puškin ho incontrato la frase “la libidinosa civetteria della italiana”. Lo ha scritto nel anno 1828!!! Proprio questo significa un genio!!! Una caratteristica fatta 200 anni fa e ancora è valida ed attuale!

    >in altri paesi del mondo si muore di fame ma in poche si prostituiscono

    Anch’io sono molto interessata nella letteratura italiana. Qualche mese fa ho letto un libro di Curzio Malaparte dove il povero scrittore piange della vergogna descrivendo la caduta morale favolosa delle donne italiane nella zona occupata dai americani. A differenza di te io ho empatia e non voglio ferire sentimenti degli italiani apportando qui gli esempi vergognosi. Solo vorrei dire che non posso imaginare niente comparabile in Ucraina/Russia né durante la guerra né adesso.

  6. 506
    OLLA -

    Sì, Solnze ha veramente ragione! Gli itaglioni dicono di volere la donna intelligente, studiosa, lavoratrice, istruita…ma quando provi ad intavolare un discorso sulla religione, politica, geografia ecc… ti fanno capire che risulti pallosa ed impegnativa…sono proprio dei gran buffoni!!! Coerenza zero, serietà men che meno, onestà intellettuale meno ancora. Non si capisce poi perché per ogni copia itaglione -ucraina un’italiana dovrebbe restare sola e zitella…il mondo è pieno di uomini, persino le isole sono ben popolate da persone mediamente belle (ad es.creoli). Non capisco perché un’italiana dovrebbe invidiare le ucraine…se le ucraine si vestono alla moda e cuciono gli abitini da sole ed io mi vesto casual per mia scelta (perché della moda non me ne frega nulla), di cosa dovrei avere invidia?? Di chi si veste femminile per sua scelta mentre io mi vesto casual per mia scelta?? O perché un’ucraina viene corteggiata e cerca “marito” mentre io non ho un itaglione perché ho scelto di non averlo??? Ma delirio maniacale davvero! Discorsi privi di senso. L’Italia è un Paese sovraffollato e infatti ci sono tante donne btutte e non curate che hanno marito e numerosissimi itaglioni scorfani e anche maleodoranti accoppiati.

  7. 507
    Sasha@ -

    Solnze > Poi Sasha dà per scontato che una russa si possa perdere nella società malata moderna, mentre un’italiana no.

    Un altro esempio come Solnze sta girando le parole:

    – ha accusato alle ucraine della prostituzione universitaria di 50%;
    – le ho risposto che non esiste nessuna ricerca sulle studentesse UCRAINE che afferma questo percentuale. Ho messo anche i link sul fenomeno della prostituzione universitaria in EUROPA e ITALIA;
    – adesso Solnze ha fatto un salto mortale e dice che stiamo parlando delle russe!!!

  8. 508
    Marina -

    Io sono di Ukraina e sposato italiano 2 anni fa. Preso anche per vita migliore.
    Vero che omini italiani sono imaturi, adesso un po me pento.

    Sasha,
    si vive in Italia deve rispettare di più a donne italiane.

  9. 509
    Solnze -

    Sasha,
    Prima di tutto Pushkin è stato ucciso in un duello perché gli avevano detto che sia moglie russa lo tradiva, quindi, pace all’anima sua, è un altro caso di uomo rovinato da una russa.

    Tu dici che le italiane si prostituiscono per provare nuove esperienze sessuali, mentre le ucraine per necessità. Ebbene, tutte e due in realtà si vendono per soldi, perché evidentemente non ne hanno. Dubito che una persona normale, escluso forse qualche ninfomane, farebbe quel lavoro schifoso per piacere.

    https://www.google.it/amp/www.giornalettismo.com/archives/1085363/la-nuova-mecca-europea-del-sesso-e-lucraina/amp

    In Ucraina si prostituisce il triplo delle persone rispetto all’Europa occidentale.

    Ecco, dai retta a Marina che ha più sale in zucca. Fra gli “italiani” rientrano anche le italiane, non le “streghe”. Strega sarai tu, e anche imbecille. È come se dicessi “amo i russi, ma le russe sono streghe”. Che cavolata!

  10. 510
    Solnze -

    Vedete questo video, specie l’ultima parte al mercato. Questa è la vera Ucraina purtroppo, altro che lusso e wifi. Straniero = ponte x l’estero.

    https://youtu.be/g1V2mCGPaLM
    E questo
    https://youtu.be/yff7KIoG_PY

    Massimo rispetto per queste donne, ma non per quelle come Sasha.

Pagine: 1 49 50 51 52 53 78

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili