Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, TIAMAVO, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 46 47 48 49 50 … 78 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 46 47 48 49 50 … 78 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fra l’altro aggiungo: gli uomini ucraini sono eccezionali, ma non fanno per molte italiane perché loro hanno preservato una cultura di classe che qui si è persa. Faccio un esempio: sono stata ad una festa in UA e un ragazzo mi ha chiesto di ballare… Si trattava di un walzer. Mi ha persino fatto l’inchino finale per ringraziarmi. Ed era bellissimo! Ovviamente non c’erano interessi romantici fra di noi dato che siamo entrambi sposati, ma mi ha colpito che un ragazzo così giovane sapesse ballare e usassero ancora inchini e baciamani (nulla di strano, anche mio marito, specie ai primi appuntamenti, faceva tutte queste cose). Purtroppo ho anche amici italiani che si lamentano che le italiane ridono loro in faccia se provano a fare il baciamano ad una donna.
Allora io dico: se la donna italiana media cerca un cafone senza galanteria nonché debosciato perché ciò le sembra moderno (ma tanto alla fine si ritrova sempre chiusa in casa a cucinargli e stirargli) si merita l’italiano medio. L’ucraino come la vede cambia direzione, e non perché siano brutte (conosco italiane carine e ucraine brutte).
A me invece è sempre piaciuto quel tipo di uomo, inoltre dentro casa aiutano pure, quindi ucraini Forever.
Io dico che in est Europa hanno preservato un giusto maschilismo: giusto nel senso che se si tratta di aiutare dentro casa e portare buste pesanti per una donna sono i primi a farlo, d’altra parte però si sentono e comportano ancora da uomini!
Proprio ieri mi è successo che un uomo italiano mi ha vista in difficoltà con degli scatoloni pesantissimi (roba di 50kg l’uno) e non mi ha aiutata “perché l legge non glielo permette” (???? Ma vaffan…o!). Un ucraino, mio marito in primis, si sarebbe vergognato, avrebbe aiutato qualunque donna.
Se le italiane vogliono sto bifolchi perché ritengono che siano meno maschilisti facciano loro. Io sto bene con mio marito e lo amo tantissimo, lui è il migliore al mondo. Bello, intelligente, galante, ironico, bravo in casa, paziente. Il mio kokhani. Sono stata fortunatissima ad incontrarlo. Grazie Ucraina!!
Solnze dice: “Io dico che in est Europa hanno preservato un giusto maschilismo: giusto nel senso che se si tratta di aiutare dentro casa e portare buste pesanti per una donna sono i primi a farlo, d’altra parte però si sentono e comportano ancora da uomini!”
Infatti è esattamente quello che fanno molti ucraini maschi. Tanti fiori e galanterie, e poi ti lasciano per un’altra, al quale faranno tante altre galanterie e gentilezze. Sono capaci di aprirti la porta, mentre stanno già pensando alla prossima tizia che si faranno.
Solnze dice: “Io sto bene con mio marito e lo amo tantissimo, lui è il migliore al mondo”.
Infatti solo il marito di Solnze è perfetto. Come lei stessa dice è il migliore al mondo. Gli altri invece sono pessimi.
Quello che ho scritto, se per il “signor” Itto sono fesserie evidente (?!), non me ne frega nulla! Io non ho diffamato nessuno, ho espresso la mia opinione in base alle mie esperienze e quelle di gente che conosco, punto. Il fatto di scrivere che le badanti italiane siano ritenute piu affidabili, che l’immigrazione da Est stia finendo ecc…non l’ho inventato io, l’ho letto su google (articoli di giornalisti, non di itaglioni senza arte né parte). Se poi per qualcuno ” istruito”, quello che scrivono altri (e non parlo di me), sono fesserie, amen. Purtroppo gli itaglioni pensano di avere la verità in tasca e viscidamente (attente donne straniere: gli “uomini” italiani sono dei serpenti!)vogliono far sentire jn colpa chi non concorda.Io ho riportato dei fatti, degli articoli, dei video…Se uno scrive ” Odio le donne ucraine” potrà starci bene o no ma codesta persona è libera di esprimere la sua opinione. Se poi le richieste di voli perl’Ucraina sono in aumento…ce ne rallegriamo…attenzione però a volare spesso:capita che i voli precipitino…io sono libera di decidere va chi credere oppure no. Se Itto è così sicuro che le ucraine siano il top e migliori delle occidentali, sopravviveremo. Non mi offendo certo se…
uno o più itaglioni considerano me e connazionali inferiori..quello che non tollero sono le offese gratuite. Inoltre, le mie domande concrete sulla superiorità ucraina non hanno avuto risposta (quante vergini? Quanto contributo per la casa? Visto che le italiane non si comprerebbero la casa…vediamo se le ucraine sì…). Non ci sono risposte perché chi scrive certe cose non può definirsi uomo, altrimenti, per amore di giustizia, avrebbe risposto.
Olla, lei non è certamente nella condizione di poter definire che cosa sia “un uomo” oppure no. Le ricordo che lei non risponde alle domande che le sono poste, replicando “non sono certo tenuta a rispondere”, quindi poi non venga a pretendere una correttezza intellettuale nel fornire risposte alle sue domande. Io non sono proprio interessato a fornirle risposte, lei non è un interlocutore adeguato ad una analisi seria della questione immigrazione. Infine le esperienze delle sue amiche non rappresentano un dogma, ma una realtà circostanziata e limitata, non certo rappresentativa di milioni di soggetti che per fortuna non sono come lei descrive. La sua ostinazione e rabbia nei contronti dei maschi italiani (che lei definisce “itaglioni” in ogni suo commento), denota esattamente per i lettori quale tipo di soggetto lei sia. E se le parole di un uomo italiano non le piacciono, i lettori trarranno beneficio da quelle di una cittadina straniera, Sasha, che le ha scritto quanto lei abbia parlato male delle donne dell’est. Invito i lettori a rileggere i commenti di Olla, per comprendere quale livello di intolleranza manifesti verso le donne dell’est. Mi auguro che lei non sia il migliore esempio di donna italiana o c’è da piangere.
I più infedeli al mondo sono italiani e arabi.
Una mia amica russa stava con un italiano bruttissimo perché offriva, ma quando lui non c’era lo chiamava “burro peloso”. Beh, se non altro faceva ridere. Alla fine lo ha lasciato però.
Scherzi a parte sto aiutando proprio ora un mio amico virtuale con la burocrazia per far arrivare una ragazza ucraina in Italia. Se occorre una mano la do. 🙂
>quando lui non c’era lo chiamava “burro peloso”
Sono sicura che la tipa chiama a Solnze stessa “scimmia pelosa” quando lei non c’è.
Il fatto che io non sia nella condizione di poter definire cosa sia un uomo oppure no, lo dice Lei itaglione. Io sono nella condizione di esprimere opinioni, dare giudizi, discernere e parlare esattamente come gli altri. Quindi Lei NON E’ UN CA*** DI NESSUNO per venire a dire a me cosa io sia o non sia di fare…Lei dimostra di essere un FASCISTA perché si permette di dirmi cosa devo pensare…scommetto che è pro-bergoglio e pro- PD visto come ragiona: alla fine si dimostra più arrogante e dittatore di quanto non sembri…le esperienze delle mie amiche non rappresentano un dogma? E chi l’ha mai detto???! Io ho parlato/raccontato quello che ho vissuto direttamene/indirettamente…non ho mai scritto che TUTTE le russofone siano poco di buono, pigre e marce…Sasha parla di “insulti” perché evidentemente, come il 90% delle sue connazionali, è molto brava a girare la frittata poiché io ho risposto SULLA BASE DEGLI INSULTI che le italiane si sono prese. Se non voleva rispondere alle mie domande, poteva dirlo chiaramente e non tergiversare (conosce il vocabolo, “dottore” in legge?)…me ne farò una ragione. Sulle ucraine la mia esperienza/opinione è mia, ovvio ma se fosse falsa, mi spieghi perché un signore che ha commentato il…
video “Odio le donne ucraine” ha detto che conosce TANTISSIMI uomini italiani raggirati da ucraine. Anche questa realtà “circostanziata”? Nessuna rabbia nei confronti degli iatglioni: mi sono indifferenti..ho risposto sulla base delle SUE offese le quali sono indicative di quale tipo d’ “uomo” Lei sia… invita i lettori a rileggere i miei commenti??? Ma non si accorge che le uniche due che la stanno cagan** sono due italiane?? Mi spiace per Lei che non vi siano flotte di ucraine pronte a difenderLA…dove sono? In volo per l’Italia? Lei si augura che io non rappresenti le donne italiane migliori…Lei invece RAPPRESENTA PROPRIO il peggio dell’omuncolo italiano. E sì che c’è da piangere: dice che gli ucraini aprono le porte però pensano già ad un’altra da portare a letto…dimentica di dire che gli iatglioni invece con la scusa di andare al lavoro “per la famiglia” vanno spesso con ragazzine e che l’Italia è il primo Paese che vanta matrimoni di copertura (gay che si sposano per la facciata, magari pure in chiesa). E l’Italia è in alto alla classifica dei Paesi più infedeli. FALSONE: lasciava intendere che solo le italiane si prostituissero, invece leggendo l’articolo, ho capito che c’erano anche straniere a…