Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze ceche: la mia storia

di TIAMAVO
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le ragazze ceche: la mia storia

771 commenti

Pagine: 1 45 46 47 48 49 78

  1. 461
    Solnze -

    OLLA,
    Vabbè pure io ho una famiglia ibrida, ma mio marito non mi ha mai imposto niente e di sicuro non porta nostro figlio due mesi l’anno in Ucraina senza di me. Se agli uomini italiani va bene questa situazione fatti loro. Comunque un ucraino non farebbe mai discorsi come quelli che sta facendo Itto perché, tanto per cominciare, hanno poco tempo da perdere. Sai…in Ucraina si lotta per la sopravvivenza, di tempo per sparare cavolate ne hanno poco.

    Itto, ultima cosa: se sei fissato con le vergini dovresti puntare all’Albania. Lì ci tengono che la sposa sia vergine.

  2. 462
    Itto Ogami -

    Dato che i messaggi sono pubblicati alle 18:00 e poi alle 22:00, mi spiega gentilmente OLLA come è possibile che lei abbia potuto rispondere ad un mio messaggio inviato alle ore 19:55 e lei ha risposto alle 20:38 ????

    E lo stesso anche Solnze, come hai fatto a rispondere al mio messaggio prima che lo stesso fosse pubblicato ?

    Io vedevo ancora NON pubblicato il messaggio alle 21:00 !!

    Ma come è possibile !????! Riuscite ai rispondere ai messaggi prima che gli amministratori li pubblichino ?

  3. 463
    Solnze -

    La cosa strana è che Itto non vede molto al di là del suo naso. Queste donne che a partire dagli anni novanta sono venute e continuano a venire in Italia, spesso portano con sé i figli avuti dal primo marito ucraino, russo o moldavo. Questo bambini oggi sono cresciuti, alcuni sono diventati uomini ed è proprio grazie a questo fenomeno migratorio che diverse mie amiche italiane hanno conosciuto i mariti polacchi, moldavi, russi, ucraini, che un tempo sono stati bambini portati in Italia dalle madri. Sono per altro stati cresciuti da uomini italici e oggi si fidanzano e sposano con italiane.
    Quindi questo fenomeno migratorio alla fine fine porta qualche vantaggio anche alle donne italiane, che oggi su piazza trovano anche bei biondoni tenebrosi alti e con un bel di dietro 🙂

  4. 464
    Sasha@ -

    Itto Ogami
    > Riuscite ai rispondere ai messaggi prima che gli amministratori li pubblichino?
    > i miei post vengono cancellati

    Anch’io ho notato questi fenomeni. E poi pubblicano con piacere i commenti offensivi e impudenti verso donne dell’Est e gli uomini italiani (ho già fatto la lista degli insulti più schifosi pubblicati qui).

    Comunque ho avuto una impressione che la società italiana è impregnata dell’ostilità morbosa verso di noi.

  5. 465
    Itto Ogami -

    Solnze,

    se le donne trovano soddisfazione con i “pessimi” uomini dell’est (come li definisco io per la maggior parte, salvo rare eccezioni) è affare loro.

    Il fatto che non abbiano tempo non è giustificato dal fatto che “devono sopravvivere”, ma che devono “andare a bere con gli amici”. Le loro sante donne lavorano per mantenere questi parassiti…

    Io sono per il vivi e lascia vivere, e di conseguenza se la signora italiana che MAI sposerei, che MAI toccherei, si mette con il suo “biondone” buon per lei. Mi auguro che invece di essere figli di italiani, questi biondoni arrivino dall’estero, per “drenare” la loro presenza nei paesi dell’est.

    Per quanto riguarda me, io vedo benissimo il mio naso e quello delle altre ucraine che sono in arrivo. A me interessa solo quello. Il nostro paese ha bisogno di un bel ricambio d’aria e direi che l’immigrazione dall’europa (non dall’africa) può solo fare bene a questo paese.

    Resto in attesa di sapere come avete fatto a rispondere prima che il mio messaggio fosse pubblicato. Questo “potere” è solo dello staff.

  6. 466
    Solnze -

    Itto,
    Sono stata diverse volte in Ucraina e non ho conosciuto un solo uomo che si faccia mantenere dalla donna. Il caso opposto in cui lei è casalinga è invece abbastanza comune, ma non ci vedo nulla di male, se a loro sta bene e arrivano a fine mese, affari loro.
    Boh, io non faccio parte dello staff. Ho risposto quando mi sono comparsi i vostri commenti.

    Certo, l’immigrazione europea va bene,a anche maschile, così ci sarà più scelta per tutti. Non sono xenofoba. 🙂

  7. 467
    OLLA -

    A Lei non debbo proprio alcuna spiegazione. L’immigrazione dai Paesi dell’Est si sta fermando mentre aumenta quella proveniente dai Paesi africani e medio-orientali, è un dato di fatto. Pare che per le russe il Principe azzurro non sia più italiano e che russe, ucraine, moldave ecc…si stiano orientando verso Germania, Svezia, Stati Uniti e Norvegia (guarda caso Paesi non in crisi). Pare inoltre che le famiglie italiane cerchino sempre di più badanti italiane perché ritenute più affidabili e sembra che i fidanzati dell’Est siano alla conquista dell’Occidente e donne occidentali trasferite in Russia hanno fatto crollare la bufala dell’uomo russo violento, spesso ubriaco e rozzo. Anzi!
    Le donne che lavorano per mantenere mariti parassiti non sono sante…sono donne che non sanno stare senza uomo. È diverso. Inoltre, se non sono sguattere ma nobili fuori e dentro, perché scelgono uomini così???
    Per finire: il “signor” Itto cita articoli del codice civile e penale.. .,dubito s’intenda di giurisprudenza visto che scrive “paesi” ed “europa”.
    Sasha, guarda che io non ho mai avuto ostilità verso gli slavi, anzi! Ma dopo aver avuto a che fare con russe, bielorusse ed ucraine mi sono dovuta ricredere. A mio avviso, salvo rare eccezioni, sono terribilmente inaffidabili e discontinue. E non è un insulto, è un’opinione. Dopo varie brutte esperienze, preferisco avere amiche italiane, possibilmente con le mie stesse idee. A me non è stato insegnato a sistemarsi per…

  8. 468
    OLLA -

    intero sul gobbo di un uomo, né a fare la principessa con i solfi del co...... benestante…e siccome di russofone che fanno così ne ho viste tante, preferisco evitare di frequentarle. Le mie amiche italiane non sono certo perfette ma avendo casa e reddito proprio, difficilmente verranno a dare fastidio a mio marito.Chi è in uno stato di necessità è più propenso a fregare il prossimo.

  9. 469
    Itto Ogami -

    Olla,

    mai letto un insieme di fesserie più platealmente evidente.

    Tutto ciò che lei pensa delle ucraine è talmente fuorviante ed errato che sento l’irresistibile impulso di darle sempre torto. Le rotte aerei da e per l’ucraina stanno incrementando visto l’alto numero di richieste.

    Se io non conosco la giurisprudenza perché non ho scritto due parole con le lettere maiuscole iniziali (cosa comune quando si scrive in fretta), capisco che per le ucraine non devo preoccuparmi. I suoi giudizi sono affrettati, diffamatori e polemici, non basati su alcun fatto oggettivo rilevante. Immagino che se domani lei vede un tizio che fuma per strada, nella sua mente tutti gli uomini italiani potrebbero apparire come drogati….

    MA MI FACCIA IL PIACERE !!! (Totò)

  10. 470
    Solnze -

    Secondo me non c’è niente di male nel mantenere un uomo,se questo sta attraversando un periodo di disoccupazione. L’amore è anche sostenersi nelle difficoltà. Anche tantissimi italiani hanno perso il lavoro con la crisi e tante italiane li aiutano o mantengono, ma questo Itto non lo dice. Infatti vede solo quello che vuole vedere e dice solo quello che gli fa comodo.

    Infatti OLLA alle occidentali gli uomini dell’ex URSS ultimamente piacciono.

Pagine: 1 45 46 47 48 49 78

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili