Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, TIAMAVO, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 78 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 78 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Beh, se gli uomini ucraini sono uno scandalo e le donne emigrano per non mettersi con loro sono delle gran vigliacche poiché quegli uomini scandalosi sono figli di ucraine, uomini cresciuti ed educato da ucraine le quali quindi sarebbero pessime madri.Non si venderebbero? Si danno da fare in modo continuativo e appassionato? Sono ottime mogli? E cos’è un’ottima moglie? Me lo spiega, “signor” Itto? Sa perché non credo ad una parola che dice Lei sulle ucraine? Perché se per gli “uomini” italiani sono “belle” Marcuzzi e Canalis, questo la dice lunga sul loro saper giudicare la bellezza…ho visto inoltre italiani considerare “brave donne’ emerite zocco** e soprattutto “brave” ucraine sposate con vecchi scorfani pure volgari. Davanti “devote mogliettine” salvo poi fare facce disgustate dietro al “marito” quando il “marito” le contraddiva. Scommetto, poi, che nessuno dei suoi amici itaGlioni sia sposato in chiesa con la “moglie” ucraina: infatti tutte quelle che ho conosciuto erano interessate solo al “matrimonio” diritti/doveri e stop. Romantico. Lei dice che hanno ragione…poi però accusa come un cane rabbioso le italiane che materialista ed interessate. Mi viene da ridere. Dica si suoi “amici” di continuare a vivere nell’illusione…augurando loro di non venire a sapere che là magari le loro “mogli” sono già sposate ed hanno il marito “vero” come successo a miei conoscenti i quali credevano di avere “ottime mogli”. Ma Lei i confetti quando?…
Sulla “religione perseguitata per un secolo” ci sarebbe molto da dire…non era proprio così ma va be’…la gente crede quello che vuole credere.
Non riuscendo a rispondere a Olla, in quanto i miei post vengono cancellati, lascio che rispondano i giornali:
http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/13266901/camaiore-casalinghe-italiane-sesso-immigrati-centro-accoglienza-scandalo-porno-provincia-prostituzione-.html
Potrebbe essere interessante anche per gli amministratori che mi cancellano (nessun motivo per cancellare, nessuna parolaccia, nessuna violazione della policy, risposta a tono a chi parlava con me, e nessuno spostamento in chat… quale altra novità tirerete fuori dal cappello magico ? ah ah ah non vi invidio).
La verità sta venendo fuori, a poco a poco. A proposito, hanno anche aperto la rotta diretta Italia-Ucraina. Arriveranno a milioni per sposare i maschi italiani ! Non avrò più bisogno di rispondere a Olla tra poco, ci penseranno direttamente le ucraine infuriate dai suoi commenti “poco gentili”.
http://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca/orio-voli-ucraina-1.3375409
Nell’articolo, domanda: ” Ma c’erano solo straniere?”, risposta: “No, anche italiane”. Sui voli “etnici”, buon per le ucraine. Sicuramente sposare un italiota con bilocale in periferia, venire a stare in un Paese oramai al collasso a causa in primis dei suoi schifosi uomini, dove la crisi diventerà sempre più grave ma i morti di fig* resteranno…sarà certamente meglio che non fare le sguattere a Kiev per euro 200. Il video “odio le donne ucraine”, l’ha visto? Ha letto (sa leggere Lei?) cosa dicono tantissimi italioti che avevano “ottime mogli”? Addirittura alcuni definiscono le russofone “criminali mascherate da non sguattere (fatine)”. Ma poi, scusi, si smerda tanto la bocca con “apologie di reato” quando Lei arriva persino a parlare di “sostituzione etnica” delle italiane. Le italiane sono casa loro e non è Lei, essere insulso, a decidere chi debba arrivare e chi no A CASA MIA. Inoltre, le elezioni 2018 si avvicinano… quindi il discorso immigrate, sguattere e non, potrebbe cambiare. Si trovi un’ottima ucraina e si curi il cervello. Probabilmente Sua madre era una “sguattera italiana” che ha creato danni inenarrabili.
Ah ah ah lo sclero di una donna italiana con evidenti problemi mi rallegra la giornata. Il suo video sulle ucraine lo uso come lassativo, e devo dire che funziona benissimo.
A casa mia decido io chi far arrivare, e non ho violato alcuna legge di questa europa femminista, anzi le sfrutto al massimo. Largo alle donne (degli altri paesi).
Ormai siamo in Europa, le leggi sono europee. Rodete rodete.
Adesso questo essere se la prende anche con gli amministratori del sito…sprigiona tanta e tale rabbia da rendersi ridicolo. Attenzione: costui parla di “sostituzione etnica”, “italiane sguattere” (veniva a me)…siamo sicuri che non sia denunciabile? Parlare di “sostituzione etnica” non è apologia di reato? Magari si farebbe prima a sostituire itaglioni co...... con UOMINi slavi…o neri…l’uomo italiane sarebbe in via di estinzione poiché non figlia quasi più e se figlia, figlia con straniere creando figli ibridi a livello di tradizioni/religione ecc…al contrario dei mussulmani che si sposano e figliano tra di loro e basta salvo rari casi. Tra 50 anni si parlerò di uomini arabi e non di itaglioni i quali saranno già estinti dentro una buco peloso ucraino. Cordialmente, psicopatico.
Olla,
cito le sue parole: “Cordialmente, psicopatico.”
Lei è l’unica denunciabile secondo art. 594 del c.p., ma difficilmente mi priverei dei suoi sproloqui lassativi !
Non ho mai sentito parlare del reato di “sostituzione etnica” termine che lei sola ha utilizzato su questo sito (io non l’ho mai pronunciato). Però potrebbe essere che esista questo terribile reato nel paese dei balocchi. Ci faccia sapere.
ah ah ah
Ma impari prima a scrivere in italiano!!!! Europa e Paesi si scrivono con la maiuscola, non lo sa???? Inoltre, il video sulle ucraine non l’ho fatto io, quindi non è il “mio” video. Impari a leggere e scrivere. Io non tiro affatto…se dovessi rodere perché degli itaGlioni (probabilmente brutti come la fame, arroganti e magari mezzi zoppi piuttosto che con handicap fisici come pare essere Lei) trovano sollievo nelle straniere, sarei una sguattera nell’animo. Non ha comunque risposto alle mie domande: quante vergini ucraine “mogli” dei suoi “amici”? Quanto hanno tirato fuori per la casa?? Quanto portano i figli in chiesa cattolica visto che i Padri di codesti pargoli saranno cattolici? Conosco un’ucraina che la Domenica mattina dice al “marito” settantenne: ” Tua figlia portala tu a Messa, a me non riguarda, non è la mia fede” (la bambina deve fare la Comunione). Fortunata che ha beccato l’itaglione scorfano e perché con un suo connazionale avrebbe preso un calcio sui denti e in culo. Come ogni vero UOMO farebbe.
Itto,
Sì, grazie a Dio finalmente metteranno una low cost per l’Ucraina, ma tantissime donne vengono qui per lavorare.
Ma rodere di cosa? Facendo il suo discorso io mi sono trovata un bell’ucraino biondo con gli occhi verdi e con un cu** da urlo, anche perché se ci hai fatto caso gli ucraini hanno spesso io cu** stretto e le spalle larghe il che è un fisico perfettamente mascolino, a differenza di quello italiano in cui il sedere spesso è più largo delle spalle.Senza contare gli occhi stupendi degli ucraini, freddi e penetranti allo
stesso tempo. Quindi ho realizzato il suo sogno al femminile io, muahahaha. Spero che arrivino anche un po’ di Myroslav e di Ivan con quei voli per le mie sorelle italiane che almeno avranno una scelta in più. Comunque gli slavi descrivono sempre gli uomini italiani come dei mezzi gay, specie per come si conciano. E a proposito dei lineamenti, gli slavi ce li hanno molto più maschili con spalle larghe, mascella scolpita, occhi infossati e chiari. Mmm, gnam gnam.
E se si vuole portare una sguattera a casa Sua chi dice nulla? O una putta** o una top model chi dice niente? Casa SUA però. L’Italia non è solo casa Sua…anche di altri. Se volete fare benifecenza alle donne straniere, a me non togliere nulla, sa??? È Lei che pare rodere come un folle perché le italiane non l’hanno voluta!!! Quest’idealizzazione delle straniere ha qualcosa di maniacale…la Sua rabbia verso le italiane ha qualcosa di folle. Forse nemmeno tra le ucraine ha trovato moglie perché dà segni di psicosi. Seriamente.