Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, TIAMAVO, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 … 78 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 … 78 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
O di dirmi “lasci in pace ragazzino “… cosa vorrebbe insinuare? Perché non dici apertamente e lealmente quello che sospetti? Mi accusi pure di avere un rapporto pervertito ma guardipa che esistono varie forme d’amore. NON solo quella legata a pisello, soldi e sistemazione. Non lo sapevi? Comunque, se tu ti dovessi permettere di scrivere che io abbia un “rapporto pervertito” o insinuazioni simili, io mi rivolgo alla polizia postale per diffamazione. E poi vediamo se potrai ancora attaccare l’onorabilità altrui in casa loro. E vediamo se riuscirai a “studiare” in Italia. Poi mi piace la frase “Olla è soosata”…quindi non dovrei ospitare bambini bielorussi????? E non divrei amarli/ospitarli per permettere loro di cambiare clima???? Non trovo il nesso logico…Cara Solnze, vedi come sono “dolci e femminili”????? E poi tu eri “serpe velenosa”.
Posterò link dove si parla di badanti che hanno rovinato famiglie intere e di donne est europee che raggirando gli “uomini” italiani si sono fatte intestare case e beni. E non sono casi isolati. Ieri mi diceva una signora di un Comitato che il suo vicino è tornato a casa prima ed ha trovato la sua convivente ucraina con un bel personal trainer e non per fare aerobica…era una “brava ragazza ucraina” che si è messa con un itaglione “brutto ma interessante” conosciuto durante un viaggio in Italia in qualità di accompagnatrice di bambini in soggiorno terapeutico.
Itto,
Sento che stiamo quasi per raggiungere un punto di riconciliazione, questo mi fa molto piacere.
La gelosia deve essere nei limiti del normale (sul discorso della verginità, quella purtroppo è una preferenza sessuale ma le assicuro che ci sono donne non vergini ma serie). Per esempio nell’altra lettera un ragazzo si lamentava della ragazza che lo aveva scaricato, ma era evidente che lui di questa ragazza non si fidava a priori, pertanto quando ha visto che era fuori con un altro ragazzo e questo le ha regalato una rosa ha subito concluso che fra di loro ci fosse del tenero. Certo, non è stata una bella scena, ma prima di dirle “pu***na” io avrei chiesto spiegazioni. Per esempio a me è capitato di essere invitata a bere un cocktail da un ragazzo a cui insegnavo inglese. Siccome stavo giù ho accettato l’invito, precisando che era fra amici. Lui però mi ha voluto pagare il cocktail e mi ha regalato una rosa, due secondi dopo avermi rivelato che un mese prima gli era nato un figlio. La cosa è finita lì e mi sono quasi strozzata con quel cocktail. Purtroppo o per fortuna gli uomini sono ancora attratti dalle donne e quindi può capitare che una donna cerchi amicizia ma l’amico ad un certo punto si dichiari.
Insomma, voglio dire… Non lo ha beccati a letto insieme né a baciarsi né a camminare mano nella mano. Ma siccome non si fidava di lei a prescindere è saltato a conclusioni affrettate.
Per fiducia intendo anche farsi due risate se…
…se la tua donna viene corteggiata o guardata da altri. Se è bella al 90% capiterà più volte nella vita. Ma se un uomo è sicuro di sé ci si fa una risata e si gode il fatto che abbia una ragazza piacente, mentre uno insicuro monta ogni volta una scenata infinita con tanto di insulti e farà scappare la donna.
Il discorso vale ovviamente anche a parti invertite . Però né l’uomo né la donna dovrebbero civettare più di tanto con gli altri pretendenti.
Cosa ne pensa?
Per “indipendente” intendo che studi, lavori (non necessariamente carrierista, va bene anche un semplice impiego part-time da 500€, purché trovi soddisfazione di contribuire almeno con le bollette) e sia mentalmente indipendente (cioè che non stia sempre a pensare a quello che dice la gente, le amiche , il quartiere o i genitori). Autonoma nelle decisioni insomma. E poi che sappia fare qualcosa dentro casa.
Olla, non credo che le convenga fare denuncie alla polizia postale, poi faccia come crede. Glielo dico perché anche i poliziotti italiani sono uomini… Nei suoi interventi lei ha detto che il 98% degli italiani maschi sono nella categoria itaglioni. E il 95% degli itaglioni non era anche mafioso e sleale ? Se leggonono i suoi commenti non ne saranno entusiasti. Io invece ho sempre sostenuto che gli italiani maschi non siano come lei ha descritto, quindi vado tranquillo, perché io ho difeso la reputazione ANCHE dei poliziotti italiani.
Ad ogni modo, da quanto ho letto, Sasha non ha affatto dichiarato che lei abbia commesso qualche reato, ma le ha chiesto quale tipo di rapporto poteva avere con un ragazzino minorenne, visto che lei lo definiva “uomo”. Lei hai risposto che il rapporto era “madre – figlio”. Non vedo altri presupposti per continuare una sterile polemica. Come ha potuto osservare per me che sono italiano mi era chiarissima la sua risposta e non sono nemmeno entrato in argomento.
Capito Sasha ? Accontentati della risposta che la signora ti ha dato, non alimentare inutili polemiche, poi fai come vuoi.
Solnze,
non vedo per quale motivo dovremmo essere in guerra.
Riguardo alla verginità prematrimoniale, credimi. Io non ho mai detto che le non vergini siano TUTTE pessime persone. Al contrario ho anche scritto in una mia lettera che nonostante alcune siano davvero eccezionali, il fatto di sapere che un altro uomo ti ha ispezionato non è assolutamente un fatto simpatico. E non si tratta di qualcosa “gestibile” a livello mentale. E’ un fatto istintivo che fa in modo di NON preferire donne già andate a letto con altri. Per farti un esempio è come se qualcuno ti facesse ingurgitare del cibo che ti fa vomitare e ti dicesse: “ma non capisci che è buono? tutti lo mangiano, perché tu non lo vuoi ?”.
E permettimi di osservare, proprio sul discorso “rosa” che hai introdotto. Una delle prime volte che sono andato in ucraina mi sono rivolto ad una interprete ucraina che mi accompagnava. Questa donna era molto bella, e a titolo di gentilezza volevo regalarle dei fiori (non avevo intenzioni romantiche, solo carineria amichevole). Mi ha risposto di non comprarli assolutamente, in quanto era fuori luogo, dato che era sposata. Io sono rimasto sorpreso di quanto mi ha detto, ma poi ho capito che DAVVERO era una donna seria. Non si accettano regali del genere da uomini ! Sono comunque “simboli” riservati al marito e anche la donna bella non deve civettare con altri. Dato che gli uomini come hai scritto “sono uomini”, allora il regalo non è “solo un regalo” e va rifiutato.
Proprio luiparla di polemica sterile…
Quindi Sasha non avrebbe insinuato nulla…capisco perché gli itaglioni siano raggirabili.
Olla, non pretendo di avere ragione. Io non sono ne’ un poliziotto ne’ un giudice. Puo’ darsi che lei abbia subito un torto. Veda lei.
Aspetto i SUOI confetti…e la bomboniera. Buona vita.
Itto,
Sono in Ucraina ora! Certo, a me hanno regalato i fiori quando ero ancora all’inizio della relazione, e soprattutto non mi hanno chiesto il permesso. Rifiutarli mi sembrava brutto onestamente. L’ultima volta me li hanno regalati al compleanno, ma è stato un gesto assolutamente neutrale. I fiori si possono regalare anche solo per cortesia. Però sono d’accordo che se sei sposata e ti si presenta un uomo con una rosa rossa, sarebbe meglio rifiutarla, oppure prenderla ma fargli capire che il gesto è stato fiori luogo .
Per il resto sicuramente il rapporto fra sessi in Ucraina e in Italia è diverso. Fatto sta che, sebbene Sasha sostenga che nessuna donna italiana riesce ad apprendere la classe delle ucraine, qua mi trovo perfettamente a mio agio (molto più che in Italia), e nessuna mi ha ancora definita “cosa scura e rumorosa”. Di solito dicono che sono “spokina”, “harna” e “milaya”.
Lo ripeto: nonostante qua si voglia instaurare una lotta etnica, in realtà io qua sto molto bene. Mah.
Però le ucraine d’Ucraina sono diverse da quelle che vivono da molto in Italia.