Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze ceche: la mia storia

di TIAMAVO
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le ragazze ceche: la mia storia

771 commenti

Pagine: 1 38 39 40 41 42 78

  1. 391
    OLLA -

    Ci sono entrata eccone in quelle case…e il fatto delle prostitute nascoste mi è stato riferito da varie conoscenti bielorusse…con suoceri che tradiscono ke mogli a gogo…sempre con donne giovani checesercitano la professione più vecchia del mondo (molto difficile che un UOMO bielorusso di 35 tradisca la moglie con una trentacinquenne o quarantenne). Io non avrei mai avuto l’uomo italiano???? Quindi starei da 16 anni con uno straniero??? Uno straniero nato in Italia, con tutti i parenti italiani, cognome e nome italiano, genitori italiani, madre lingua italiana??? Ma Lei farnetica cose senza senso. Risponda pure come vuole..,intanto chi non ha mai avuto uno straccio di donna pare essere proprio LEi…nell’alloggio condiviso con bielorusse non se l’ è preso nessuna????
    Forse i SUOI consigli da maestrino hanno rotto pure là.
    Comunque sì, lo ribadisco: gli “uomini” italiani sono dei mafiosi camuffati, a parte mio marito, qualche rara eccezione fra parenti e il 2% del resto della popolazione.

  2. 392
    Itto Ogami -

    Olla,

    Non ho mai rivelato i dettagli della mia vita, quindi frasi del tipo “intanto chi non ha mai avuto uno straccio di donna pare essere proprio LEi…” sono assolutamente prive di qualsiasi rilevanza.

    Molto brutto il suo giudizio sugli italiani, così come è brutto il suo giudizio sulla bielorussia. Peraltro le bielorusse sono completamente diverse dalle ucraine (un altro mondo).

    Le sue amiche le hanno riferito tante cose, invece io le ho vissute in prima persona. E sono diverse. Ma a che serve discutere ?

    Se mettessimo una telecamera su molte italiane scopriremmo il vero significato della miseria. Oltre la prostituzione, oltre l’egoismo. Il nulla. Altro che straniere !

  3. 393
    Sasha@ -

    OLLA, che sta facendo Lei con il ragazzino slavo di 12 anni? Perché gli chiama “uomo” e parla di lui come fosse innamorata: “da quando lui è entrato nella mia vita il tempo si è come dilatato”???? Ricordo che anche prima Lei scrisse di questo bambino di maniera molto strana.

  4. 394
    OLLA -

    Lo chiamo UOMO perché a soli 12 anni si comporta da UOMO, a differenza dei dodicenni italiani che paiono essere ancora col pannolino. Io non scrissi “di maniera molto strana”…scrissi quello che sentivo. E sì, lo ammetto “di maniera non strana”: io ne sono innamorata. Innamorata come una madre può amare un figlio. Non lo amo perché ho un vincolo con lui ma perché ho scelto di amarlo…la “profondità” delle russofone fa fatica a capire che l’amore non è per forza collegato a sesso e soldi…??
    Per il tuo degno amico itaglione: come prive di rilevanza sono le sue frasi sul mio “non aver mai avuto un italiano”. Sorpresa:io ho una buona opinione del popolo bielorusso grazie soprattutto ai suoi UOMINI. Le mie conoscenti ci vivono in Bielorussia e sono bielorusse da generazioni..se lo dicono è perché è vero. Se mettessimo una telecamera sul 95% degli itaglioni scopriremo il vero significato della non dignità. Oltre alla falsità, alla mafiosita’. Tante sono pure le straniere che si fanno imbambolare dal vostro essere fasulli: raccontate buffonate dal mattino alla sera, dite di avere “la ditta”, la laurea, le case…come no!!! Proprio ieri ho saputo che una russa “moglie” di un conoscente va a lavorare da 5 mesi per mantenere “marito” e figli. Sono rimasta basita: lui aveva “un’azienda”, 2 case ed era “benestante”…il classico “vecchio brutto ma interessante”. Evidentemente, per imbambolare la biondina, ha raccontato bugie, com’è vostro solito fare.

  5. 395
    OLLA -

    Il dato del 2% di divorzi tra italiane e slavi non è fantasia…è riportato in un sito che tratta la questione. Stessa cosa per i matrimoni tra Nord europei ed italiane che sono più solidi di quelli tra Nord europee ed italiani.A questo proposito basta andare sul sito La Rondine (rivista di attualità in Finlandia) e leggersi “I finlandesi ed i valori di continuità famigliare”.

  6. 396
    Solnze -

    Sasha,
    Ti ho già detto che la percentuale di divorzi fra italiane ed est europei si trova in un’altra pagina che non sono riuscita a ritrovare. Se vuoi fai qualche ricerca tu. Raramente le coppie lei italiana – lui dell’Est (non per forza ucraino, anche rumeno o albanese) scoppiano.

    In base alla mia esperienza mi sono trovata molto meglio con un ucraino per una relazione seria, infatti abbiamo costruito una famiglia. Non mi ha dato la sensazione di essere doppio giochista, bugiardo o psicopatico.
    Per quanto riguarda i tradimenti anche le russe compaiono spesso fra le donne più fedifraghe del pianeta.
    https://www.linkedin.com/pulse/nigerian-women-top-list-most-unfaithful-world-noah-shopsowitz
    Comunque si dice che gli uomini russi siano ancora meno fedeli. Quindi nonostante i vostri sforzi immensi non vi sapete manco tenere i vostri uomini.

  7. 397
    Itto Ogami -

    Cito da Olla: “vostro essere fasulli: raccontate buffonate dal mattino alla sera, dite di avere “la ditta”, la laurea, le case…come no!!! Proprio ieri ho saputo che una russa “moglie” di un conoscente va a lavorare da 5 mesi per mantenere “marito” e figli. Sono rimasta basita: lui aveva “un’azienda”, 2 case ed era “benestante”…il classico “vecchio brutto ma interessante”. Evidentemente, per imbambolare la biondina, ha raccontato bugie, com’è vostro solito fare.”

    Vede Olla, lei ha ampiamente chiarito la sua cattiva opinione su TUTTI gli uomini italiani, SALVO una minima percentuale. Quello che continuo a domandarle è se lei sta parlando con me quando scrive i suoi deliri come la frase che le ho citato. Ad esempio, quando lei dice: “VOSTRO essere fasulli” oppure ” ha raccontato bugie com’è VOSTRO solito fare” a chi si riferisce ? Sta parlando con persone assenti, cioè i suoi “itaglioni” mafiosi oppure si riferisce a qualcuno dei presenti ?

    E nell’ìnteresse di chi la legge capire a chi si sta riferendo.

    Glielo chiedo perché al commento n. 394 rispondendo a Sasha lei scrive : “Per il tuo degno amico itaglione” e poi replica a cose che ho scritto io. Quindi dal suo discorso sembrerebbe che io sia l’amico “itaglione” di Sasha, e gli “itaglioni”, come lei ha scritto nei commenti precedenti, possiedono spesso la spiacevole qualità di essere “mafiosi”, “falsi” ecc. Vi è pertanto a suo parere un nesso tra me e i mafiosi ?

  8. 398
    Itto Ogami -

    Aggiungo che lei scrive nel commento n. 394: Se mettessimo una telecamera sul 95% degli itaglioni scopriremo il vero significato della non dignità. Oltre alla falsità, alla mafiosita’.”

    Dunque, mi faccia capire, numeri alla mano.. a suo parere:

    Il 98% dei maschi italiani è itaglione, ad eccezione di suo marito e di pochi eletti.
    Il 95% degli itaglioni è anche mafioso e falso.
    Quindi esisterebbe un 5% di itaglioni che non sono falsi e mafiosi.

    Vorrei capire esattamente se io faccio parte del 5% che non è falso e mafioso, oppure del 95% che appunto è mafioso e falso (e che verrebbe “smascherato” dalla telecamera).
    Mi è dato di capire dalle sue parole che comunque non appartengo al 2% degli eletti, cioè la parte in cui è presente suo marito.

    La prego di chiarirmi, perché rischio di fare confusione altrimenti. Se ha tempo mi chiarisca anche perché chiama il 98% degli italiani maschi con la parola “itaglione”. Vi è qualche significato in questa parola? non ho trovato su internet il vero significato di questa parola.

    Mi piacerebbe anche sapere da Solnze se è d’accordo con questa visione di Olla.

  9. 399
    Solnze -

    OLLA,
    Chattavo giorni fa con dei ragazzi dei Balcani, con delle ragazze italiane sposate con polacchi e moldavi e con due ragazze (una metà italiana e metà bulgara che vive in Italia e un’altra ceca che vive in Italia), nonché parlavo con diverse badanti polacche e ucraine. Sai cosa mi hanno detto tutti/e?
    Che l’italiana con lo slavo ha molto da guadagnare: più emancipazione, perché anche i ragazzi balcanici mi hanno detto che loro non considerano le donne come esseri inferiori o cittadine di serie B, ma come compagne poste sul loro stesso livello. Le badanti mi hanno più detto, dopo un primo momento di basimento nel vedere una bella italiana con uno dei loro, che in effetti gli uomini ucraini e polacchi aiutano molto di più dentro casa e quello che hanno visto succedere dentro le case italiane le lascia perplesse: ragazzi già grandi che buttavano le mutande in giro sul pavimento aspettando la mamma o la badante del nonno che le mettesse in lavatrice. Ma io gli spezzo le mani ad uno così!
    La ragazza mezza bulgara mi ha confermato che di tante relazioni che ha avuto, pur non avendo mai provato uno slavo, ha avuto più problemi proprio con gli italiani.
    Allora, io dico questo: ognuno è libero/a di prendersi chi vuole. Però non è assolutamente realistico né veritiero né onesto affibbiare tutti i mali del mondo alle donne italiane e agli uomini slavi. Soprattutto perché se queste due categorie fossero davvero pessime, insieme dovrebbero autodistruggersi, e invece stanno da…

  10. 400
    Solnze -

    Leggete questo nell’articolo su un appuntamento fra un’italiana e un russo.
    https://ilricciocornoschiattoso.wordpress.com/2017/03/20/quella-volta-che-sono-uscita-con-un-ragazzo-dellest/

    Le mie opinioni:
    1) le italiane apprezzano eccome la galanteria. Il russo non ha fatto nulla di teatrale o costruito, semplicemente le ha tenuto i libri pesanti alla fermata dell’autobus e lei ha notato il gesto è ha accettato l’invito -> dunque perché dite che le italiane sono difficili?

    2) l’uomo russo parla male delle ragazze russe. Questo capita spesso. Diverse italiane che stanno con russe mi hanno confermato che il loro compagno è praticamente traumatizzato dalle connazionali.

    Leggete anche i commenti sotto. A proposito degli uomini nordici e dell’Est altre italiane stanno scrivendo quello che abbiamo scritto anche io e OLLA: hanno un rapporto più paritario con le donne, sono mediamente più belli, mantengono di più la parola data, aiutano di più in casa e con i figli, criticano di meno, sono ancora galanti.
    E, sorpresa, molte inglesi scrivono degli italiani le stesse cose che scrivono le italiane.

    Questo solo per sentire l’altra campana.
    Inoltre concludo dicendo che per me non ha senso scannarsi fra donne per fesserie dette da uomini che alla fine cercano solo una sexy-colf.

Pagine: 1 38 39 40 41 42 78

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili