Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze ceche: la mia storia

di TIAMAVO
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le ragazze ceche: la mia storia

771 commenti

Pagine: 1 32 33 34 35 36 78

  1. 331
    Solnze -

    Scusate ma io a mio marito mica gli ho chiesto come funzionano le leggi di matrimonio/divorzio in UA? Chissenefrega! Ci sposiamo per restare insieme per sempre, mica per divorziare. Qualcosa non mi quadra…

    Ma allora queste gold diggers esistono!? Ne sta parlando anche Itto. E sta dicendo pure di evitare quelle che si intrattengono spesso con occidentali e parlano inglese o che bazzicano agenzie matrimoniali. Che tradotto significa : ci sono delle gold diggers in cerca di occidentali. E io all’inizio che avevo detto?? Muahahaha!
    Fra l’altro ho sempre detto che esistono ucraine serie ma che di solito non cercano l’Occidentale. Quindi gira che ti rigira otto sta dicendo le mie stesse cose, dopo avermi insultata per mesi.

    Anche alle occidentali piacciono i fiori. Il mio мужик me li regala spesso.

  2. 332
    Itto Ogami -

    Come ho gia scritto le persone negative ci sono ovunque e in Italia ripetiamo che le italiane non solo fanno gli occhi belli ai camerieri, ma in realta’ hanno gia’ il ragazzo, l’amante, il secondo amante e POI escono anche con te. Gli uomini lo sanno, quindi le vostre parole non servono a cambiare la realta’.
    Le donne dell’est in genere non hanno questo comportamento. Poi ci sono le eccezioni. Infatti donne maliziose (italiane) usano la “normalita’” per farla diventare scandalo. Prendono un fatto di cronaca e lo trasformano in un sistema sociale. Ho scritto che 1 ucraina su 1000 e’ una gold-digger. Su 200 mila ucraine avremo 200 fatti di cronaca negativa. Ma la realta’ e’ fatta dalle 199800 ucraine per bene!
    Riguardo al contratto prematrimoniale vorrei ricordare che si applica in tutto il mondo e non in italia. Ragion per cui la signora ucraina che ha sposato un italiano in ucraina non puo’ portarsi via i figli perche’ il maschio italiano ha diritti anche la’. E molte ucraine non hanno interesse a fare questo se trovano l’uomo giusto. Qui in italia invece le donne italiane con certezza applicano le leggi italiane e i figli sono assegnati alla madre. Se bisogna scegliere tra la certezza di essere inculati e la possibilita’ di aver un buon futuro, allora meglio la donna dell’est. Comunque sono sterili disquisizioni: molte donne italiane sono comunque arroganti. Meglio una donna piu’ gentile anche solo per una bella convivenza. Come gia’ detto, provare per…

  3. 333
    Itto Ogami -

    Volete una prova dell’arroganza? Guardate come le nostre italiane apostrofano una donna dell’est (Sasha). Vi sembra normale?

    Volete una prova della malizia? Guardate come le nostre italiane dicono che sono incoerente perche’ spiego ai maschi come difendersi dalle mangiasoldi e come usano in modo vile le mie parole circa i miei appuntamenti con le donne ucraine. Ho compassione per queste italiane perche’ davvero fanno acqua da tutte le parti. Spiego per i lettori: le ucraine sono molto brave e se anche il 99% e’ serio e non si approfitta, esiste una percentuale di donnacce anche la’. Io avviso i maschi su come evitarle e come arrivare alle donne perbene. Non vi e’ nulla di incoerente. Per quanto riguarda gli appuntamenti, e’ normale che un uomo serio parli con donne serie senza necessariamente andarci a letto. Se non si trova la quadra allora ci si saluta. Invece guardate le maliziose italiane che nemmeno concepiscono la possibilita’ di conoscersi in modo serio. Perche’ ? Perche’ non sono serie loro stesse, manca loro il senso della vera conoscenza di coppia.

    Volete una prova della bugia ? Infangano il nome delle ucraine che puliscono il culo ai loro vecchi (facendo umilmente le badanti anche se sono plurilaureate) mentre loro fanno “le signore” e poi hanno il coraggio di sparlare di loro!

  4. 334
    Itto Ogami -

    Tutte queste italiane che scrivono mostrano superiorità e dicono che “si mettono a ridere” di fronte alla realtà che viene mostrata loro (non le loro bugie).
    Erano così serene e tranquille che hanno cercato di zittirmi minacciando azioni legali per insulti inesistenti che non sono in grado di sostenere in quanto mancano di ogni elemento di prova ( buffonate tipiche delle persone di mezza tacca ). E ripetendo continuamente fatti inesistenti associandoli alla mia persona, sperano che diventino realtà. Ma questo è tipico dell’italiana: sparlare per rendere vera la bugia. Ma con Itto non funziona! Itto ve la butta in faccia la vostra falsità e non ha paura a parlare!
    Inoltre parlano delle loro esperienze come se fossero la realtà universale, indicando le donne dell’est come una accozzaglia di persone cercasoldi (falso), quando le prime in fila dal magistrato per farsi dare i soldi sono proprio molte italiane.
    Ma quando uomo italiano la smetterai di farti prendere in giro ? Quando aprirai gli occhi ? Quando finirai di dare i tuoi soldi sperando in qualcosa che mai si avvererà ? Quando capirai che anche solo per dignità dovresti stare lontano da donne che ti trattano come un co...... ?

  5. 335
    Sasha@ -

    Povere italiane… Sono felici quando gli pagano le unghie… O Dio…

    Ci sono delle “gold-digger” in cerca dei ricchi russi che gli pagano gli appartamenti, i gioielli di marca e gli yacht.

    Ci sono delle russe (la maggioranza totale) che studiano, lavorano, fanno sport, hanno hobby, viaggiano e creano le famiglie normali.

    E adesso ci sono anche delle “shit-digger” italiane in cerca dei immigrati slavi che gli pagano le unghie…

  6. 336
    Solnze -

    Itto,
    Non ti permettere! Io sono italiana e non ho l’amante. Non generalizzare!
    La badante di mia nonna era italiana (part time, il resto del tempo ce ne prendevamo cura noi) e se c’è una che ha scritto che si sposa per non divorziare sono proprio io.
    E soprattutto, INIZIA A NOTARE QUANDO SONO LE RUSSE AD OFFENDERE ALTRE PERSONE che nemmeno conoscono. Sasha ha offeso mio marito che nemmeno conosce. La povera immigrata pezzente qua è lei. Se a Mosca stava bene e ci fossero state università valide non sarebbe andata in Spagna, non ti pare?

  7. 337
    Sasha@ -

    Itto@ > molte donne italiane sono comunque arroganti. Meglio una donna piu’ gentile anche solo per una bella convivenza.

    Infatti vorrei vedere la statistica di correlazione del numero dei infarti maschili con la capacita di strillare delle sue compagne.

  8. 338
    Sasha@ -

    Solnze, perché stai facendo le fantasie su di me? Studiare e lavorare all’estero non significa essere immigrante. È una esperienza che dovrebbero fare tutti per conoscere il mondo e imparare le lingue.

  9. 339
    Solnze -

    L’orgoglio russo-> trovare marito che paga lo yacht. Sti cavoli, se quel marito è un cesso inguardabile può avere anche l’astronave, che continuerò a preferirgli un bell’immigrato slavo.
    Se tu consideri i tuoi connazionali “shit” (parola degna della donna fine che sei) è un problema tuo. Anche tu sei shit, e chi cerca quelle come come te è uno shit-digger. Solo che almeno gli “shit” uomini lavorano.

    Ma poi perché parli sempre di mio marito? È dall’inizio! Sei ossessionata? Metti l’animo in pace, alcuni slavi preferiscono le italiane. Dicono anche che abbiamo più personalità.

  10. 340
    Solnze -

    In quanto a te, Itto, tu puoi fare propaganda per sposare chi vuoi, anche perché tanti mezzuomini inguardabili è meglio toglierseli. Ma nel tuo atto propagandistico evita di parlare delle donne italiane. Riesci a elogiare le russe senza nominare le italiane? Oppure le russe sono solo il pretesto per offenderci?
    Se tu continuerai ad offendere le italiane io continuerò ad offendere gli italiani, anche perché ci sarebbe molto da dire. Quindi parla dei pregi delle russe, ma scordati di noi italiane. Anche perché cosa te ne importa di noi? Sei rimasto scottato? Percepisco grande rancore.

Pagine: 1 32 33 34 35 36 78

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili