Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, TIAMAVO, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 78 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 78 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ballo la ridicola questione della comunione dei beni perché è un’ignorantata: quello che si compra PRIMA del matrimonio non entra in comunione dei beni! Rimane di chi ha comprato. Anche le eredità ed
i lasciti non entrano in comunione dei beni anche se la coppia ha optato per la comunione. A questo proposito posso dirLe che conosco svariati “uomini” italici che hanno subito grosse lagne da parte delle mogli russofone per questa cosa! Infatti le “signore” erano convinte di diventare propietarie di casa dopo eventuale divorzio. Avevano fatto male i conti. Sui mariti cattivi, mi pare che le estiche facciano altrettanto nel raccontare che il marito era manesco e alcolizzato. No? Gli i taglioni possono stare con chi vogliono se sono convinti del “rispetto” delle magnifiche ucraine! Farò vedere il link degli articoli trovati sul web…Lei bofonchia che le italiane mangino come porcelle al ristorante per poi liquidare il cavaliere…vedrà in quegli articoli il “rispetto” che hanno di voi!!! E non immagina gli sguardi di compassione che tirano DI NASCOSTO ai “mariti” italioti e quanto ripetano che con l’UOMO slavo senti vicino il MASCHIO vero. Ma sono brave…lo fanno dietro. Un’italiana passa per rompi perché lo fa davanti. Ecco la differenza. Ed io lavoro tutti i giorni con immigrati. Infine: io non rispetto gli “uomini ” italiani perché quando li ho rispettati in passato, si sono SEMPRE rivelati viscidi ed inconsistenti…e non parlo di morosi ma di vita…
Olla, dalle ultime sue parole si capisce che ha avuto brutte esperienze con gli italiani maschi. Della qual cosa mi rammarico. La realta’ generale pero’ e’ un po’ diversa. Innanzi tutto la moglie italiana si porta via casa e figli anche se la casa e’ dei genitori di lui. Questo perche’ il giudice nell’interesse della madre (non del bambino) affida il piccolo alla madre (anche se lei ha tradito) e il padre deve tacere. Cominciamo ad affidare i bambini ai padri buttando fuori di casa le madri, poi parliamo. Se il bambino ha 1 anno di vita bisogna aspettarne almeno 17 fuori di casa propria. Separazione dei beni o meno la casa coniugale finisce alla moglie. Invece con la donna straniera ci si sposa nel suo paese e si ottengono molti diritti. In ucraina ad esempio si puo redigere un contratto prematrimoniale come negli usa. In italia ovviamente no. Le donne ucraine in Italia sono centinaia di migliaia e i casi di mangiasoldi si contano sulle dita delle mani.
Inoltre le mie esperienze con le italiane al ristorante sono di donne mangiasoldi, che fanno gli occhi belli al cameriere. Sono uscito con moltissime ragazze ucraine, MAI avvenuto questo.
Riguardo agli uomini che vanno nei paesi dell’est a cercare donne io non ho mai visto italiani vecchi o gay. Al contrario sono giovani di belle maniere che vogliono sposarsi. La sua idea non corrisponde alla realta’. Vada a Lviv, a Chernigov, a Kiev e guardi l’eta’ degli italiani: tutti tra 25 e 40.
Detto cio’ penso sia doveroso scrivere per i giovani italiani
che sono stanchi delle ragazze italiane. Posso darvi alcuni consigli pratici, ad ogni modo scrivetemi se volete suggerimenti ulteriori.
– cancellate dalla vostra mente le menzogne che avete sentito in italia sulle donne dell’est. Andate a vedere di persona come si vive e come sono le donne.
– non pensate di comprare le donne dell’est. Le donne serie scapperanno e rimarra’ solo la gold-digger che vuole i soldi.
– non pensate di essere superiori perche’ siete europei. Molte donne dell’est sono piu’ intelligenti e hanno studiato di piu’ di molti italiani.
– comportatevi seriamente. Se volete fare sesso state a casa. Se volete sposarvi invece fatelo la’ sul posto.
– cercate la vostra donna nelle piccole citta’ o villaggi. Siate cauti con donne che hanno rapporti continui con occidentali.
– cercate di imparare il russo. Se la ragazza non parla inglese e’ per certi versi meglio perche’ di solito le “cerca soldi” si sono attrezzate a parlare inglese.
– non usate agenzie matrimoniali. Usate i siti di dating russi! Le cerca soldi di solito usano i siti di dating internazionali, quindi attenzione !
– la vera donna dell’est NON vuole i vostri soldi o regali. Se sentite parlare di soldi e regali chiudete.
– la vera donna dell’est ama i fiori. La piu’ bella canzone romantica russa (spasibo Alla Pugacheva) e’ sulle rose.
Dare dell’ignorante, ignorante immigrato da provincia ad una persona che parla 4 lingue sì che è segno di “signorilità “…inoltre, si noti l’astuzia dei discorsi di queste donne: si colpevolezza un uomo di non essere un’autorità in un settore russo!!! E poi, a parte il fatto che pure Lei è un’immigrata in casa d’altri, con le sue compatriote vuole far credere di appartenere a donne con “valori” ma NON sottovaluti gli italici: di fronte a certe situazioni sono meno scemi di quanto non sembri. Esempio sono quelle “donne” convinte di prendersi la casa di lui dopo il divorzio! Inoltre, sui loro “valori”: tempo fa, con una russa, venne fuori il discorso del matrimonio concordatario (ovviamente, pur essendo ingegnere, non sapeva cosa fosse nonostante 13 anni in Italia e un “matrimonio” civile con un pensionato divorziato e pure volgarotto); al che questa mi chiese 5 volte se il “matriminio” portatore di diritti civili fosse solo quello civile o se quello religioso, non celebrato, intaccasse il piano civile. Ho avuto l’impressione che se il matrimonio cattolico avesse aggiunto diritti, di sarebbe sposata in chiesa chiedendo la nullità del primo matrimonio del suo lui. Le spiegai che la nullità religiosa del matrimonio cattolico, può intaccare i diritti civili in certi casi. Mi ri-chiese se bastasse il “matrimonio civile ” per avere diritti assicurati. A fine conversazione, ebbi l’impressione che dietro alle azioni di russofone, quasi sempre si Cellino…
celino piani ben calcolati e ben studiati. Notai una mancanza di spontaneità. Stessa cosa mi successe con finlandesi.
Le ucraine non fanno gli occhi belli al cameriere ma DI NASCOSTO passano ai fatti direttamente…in Italia di donne ucraine e russe mangiasoldi ce ne sono eccome, non dica eresie. E molto casi sono sul web nonché esperienze indirettamente vissute da me. Fa quasi paura la sua ingenuità: davvero pensa di ottenere diritti in Ucraina? E se ci sono così tanti diritti, perché allora le russofone si “sposano” quasi tutte qua? Anche se Lei redige un contratto pre-matrimoniale in Ucraina e poi porta sua “moglie” qui, in Italia quel contratto non vale. E se si divide da una straniera qui, deve lasciare la casa comunque. O pensa che una “fantastica” Ucraina direbbe “no, grazie ” ad una casa già pronta dovendo crescere un bimbo???? Sì, sì…giovani e di belle maniere “stufi delle ragazze italiane”. Palese controsenso. Se uno va là perché decide di andare, posso quasi credere che sia di belle maniere (lasciò stare il bello visto che per gli i taglioni sono belli pure i cess** tipo alcune show-girl) ma se uno va là perché stufo delle italiane allora c’è qualcosa che non quadra….quello che dico non è la mia idea…è realtà. Se poi per Lei la realtà è un’altra, affar Suo. Un uomo che a 25 anni cerca moglie poi, con idea di venire in Italia, non lo reputo serio. Anzi: è un pazzo incosciente. Nella fascia dai 33-40 ci sono poi molti divorziati che vanno là per seconda scelta. Sul suo prontuario non mi dilungo…noto comunque un altro grosso grasso controsenso
: prima decanta e venera le ucraine, poi redige un memorandum per “mettere in guardia”…ma se le ucraine sono tutte splendide???!!! Strano che poi, in mezzo a tanta magnificenza, sia dovuto uscire con “moltissime” ucraine senza aver trovato una disposta a soosarLa. In tal Paradiso avrebbe DOVUTO trovare subito,no????
La prima cosa che chiedono gli uomini che vanno in Ucraina e’ come funziona il sistema civilistico ucraino, comprese le leggi sul matrimonio, sui figli e sulle separazioni. Non vi e’ alcuna malizia nel fatto che una donna dell’est voglia sapere le stesse cose quando viene in Italia. Vuole conoscere diritti e doveri. E fa bene a farlo. Le donne italiane essendo nate in Italia non hanno bisogno di chiedere. Questo non fa la differenza tra donne cattive e donne perbene.
OLLA,
Sto morendo dal ridere perché sto parlando con un’amica italiana che ha sposato un russo che le paga tutto (vestiti, unghie, capelli) e le russe rosicano da morire perché secondo loro i russi sono loro proprietà. Ahahahah! E nessuno slavo si lamenta delle mogli italiane!
Vabbè Sasha è un caso penoso infatti smetto di risponderle. Mio marito penso abbia qualche anno più di lei e la cultura che hanno a Lviv i russi se la sognano, specie a Mosca dove sono dei cafoni manco troppo arricchiti.
Almeno mio marito è un immigrato che lavora. Lei è un’immigrata che non fa un ca**o, aspetta solo qualche latinos che se la piglia. Ahahah!! Ma con chi stiamo parlando?
Tutti gli uomini slavi con cui ho parlato (tutti tutti tutti) concordano nel dire che le slave che sposano occidentali e turchi lo fanno o per soldi o per fuggire dalla Russia. Ma se Mosca è bella perché non te ne torni lì?
Anche le mie amiche sposate con slavi dicono che con l’uomo slavo senti il maschio in casa!!