Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, TIAMAVO, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 78 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 78 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Spostatevi voi due e dasvidanja!!! Chissà che figli usciranno…
Signor Itto: meglio che si curi…senza offesa…la sua rabbia non è normale…e sfigata ci sarà sua sorella!
Sasha,
Tu scrivi quello che ti fa comodo. Se devi insultare un’italiana tiri fuori la scala sociale (che poi vale anche all’inverso, cioè con l’uomo di successo che sposa la straniera spiantata), quando devi difendere le russe tiri fuori una frase buttata a caso in risposta ad una donna che si è dichiarata lei stessa non innamorata, e tu le hai risposto :”Se non sei innamorata non fiorirà nulla” (ma vaaaa???), non hai detto nulla in realtà.
Comunque cosa ne pensi di quello che Itto dice sui vostri (russi e ucraini) uomini? Perché secondo me sta fuori come un balcone.
A tutte le signore ucraine e russe che leggono questo sito. Imparate esattamente che cosa è una donna italiana, quale volgarità si celi dietro alle parole di molte italiane, quale arroganza e presunzione aleggia in capo a certe principesse che sono viziate fin dalla nascita !
Non chiedeteci più per quale motivo il vero maschio italico cerca russe e ucraine ! Ora lo sapete !
Meglio dell’est che italiana !
E se potete, riservate ogni male ai vostri connazionali avvinazzati che vi menano, vi tradiscono e poi vanno a sparlare di voi con le viziatissime italiane, e per il maschio italico riservate un pò della vostra gentilezza. Potreste scoprire di avere trovato un tesoro !
Scusa Itto e tu non parli male delle tue connazionali?
Sei il primo a farlo.
Mio marito non parla male delle ucraine, semplicemente si è trovato meglio con un’italiana, e siccome tutti i popoli hanno dei difetti, mi ha illustrato quelli delle sue connazionali. Se parlassimo delle tedesche mi direbbe quelli che secondo loro sono i loro difetti, sempre in maniera scherzosa perché sono sempre stereotipi.
Ps.: Leggo le tue scemenze da mesi, ma ancora non vedo una sola ucraina che è comparsa qui sopra scrivendoti che vorrebbe conoscerti o che ti ammira. Le uniche che ti danno corda sono proprio 1-2 italiane casa e chiesa.
Ma chi sarebbe poi codesto “uomo” per dire che io e Solnze saremmo “viziatissime”…cosa ne sa del nostro lavoro/patrimonio? Dei nostri sacrifici? Ma crede di essere il Padre Eterno???? Non capisco : se un’italiana ha qualche pretesa/ispirazione verso il meglio e non vuole darla al primo che le fa due complimenti è viziata…se è una russa a cercare di “migliorare le sue condizioni socio-economiche” testando il “buon partito” allora è da ammirare perché tende a migliorare/sistemarsi sempre sul gobbo dell’itaglione di turno. Ma il “signor” Ogami non ha capito una lezione di vita : è nella natura umana ambire al meglio, l’importante è farlo onestamente senza approfittare di nessuno, men che meno di un “brutto ma interessante” il quale in buona fede pensa di costruirsi una famiglia (spesso pseudo-famiglia ) p
perché amato quando invece è solo raggirato!O addirittura cornificato in lungo e in largo.
Solnze@ 196 > Purtroppo (o per fortuna) la maggior parte delle persone in Ucraina e Russia vivono in realtà agricole.
Solnze, non fare la esperta di Russia e Ucraina, non conosci le cose fondamentali.
Popolazione urbana, 2016:
Russia – 74,1%
Ucraina – 69,9%
Italia – 69,1%
https://datos.bancomundial.org/indicador/SP.URB.TOTL.IN.ZS
L’arroganza è quella di affermare a priori che le donne dell’est vogliono solo rubare tempo e soldi agli uomini italiani.
Contrariamente a queste dicerie, alimentate da fatti relativi a qualche idiota italiano pensionato che si è messo con una ventenne pretendendo di essere “amato”, oppure di qualche STUDIATO che è andato in ucraina a farsi bello con i suoi soldi, in tutti gli altri casi gli italiani maschi sono felicissimi con le donne dell’est e hanno VERE famiglie, non “pseudo”.
Parole come “raggirato”, “cornificato” ecc gli uomini italiani le provano solo con le italiane, non con le donne dell’est.
OLLA,
Di nuovo non posso che essere d’accordo con te. Altra contraddizione di Itto: tartassa da mesi con la storia che la sua donna deve essere vergine e che le italiane sono scostumate e dopo mi prende come esempio di donne di classe dei popoli presso i quali avere due figli da due uomini diversi è la norma. È così comune che mio marito mi ha spiegato che per lui e per tanti altri uomini ucraini è preferibile una donna che a 30-35 anni ha già un figlio da un precedente matrimonio che una senza figli, perché alla seconda domanderebbero:”Ma che hai fatto fino ad ora? Ti sei spaccata in discoteca?”. È una logica diversa dalla nostra che può piacere o non piacere. Lì appare seria una donna che a 30 ha già un figlio, sennò passi per scarto. Qua passa per seria una donna che fa un figlio quando può crescerlo con le sue forze (il che ultimamente avviene intorno ai 33-35).
Ma è anche vero che qua non conosco nessuna donna che abbia più figli da più uomini, lì ne conosco qualcuna e poi lì conosco una marea di donne divorziate che non hanno ritrovato nessuno, perché specie fino a un decennio fa (ma in parte anche ora) gli uomini lì a 45-50 iniziano a morire a stuoli, mentre le donne vivono molto di più e a 45 hanno ancora certe necessità (non solo sessuali). Quindi fra divorziate e vedove ci sono molte più donne libere. Mentre un uomo divorziato ritrova facilmente una più giovane, non si va a prendere una di 40.
Ho parlato per esempio con un uomo divorziato di 42 (ucraino), lui mai prenderebbe una che ha più di 30. Ha detto che si spingerebbe fino a 35 solo se ne valesse la pena. Ed essendo benestante è pieno di amanti occasionali.
Quindi ok, per queste 40-50enne libere va bene guardare all’estero (notare però che guardano sempre all’estero più ricco, è un dato di fatto), e a livello di pretese spesso sono già nella fase mentale del doversi accontentare.
Però non mi può dire, Itto, che cerca la vergine e la cerca in Ucraina con la sia mentalità del 1200 (in Ucraina per certi versi sono più liberal di noi).
La dovrebbe cercare tra gli haddish secondo me.
PS: moltissime ucraine giovani non sposerebbero mai uno straniero, tranne una fetta minuscola di gold-diggers. È una società abbastanza endogama (sono molto attaccati alle loro tradizioni e preferiscono coniugi connazionali),le donne diventano esogame al secondo matrimonio. Per gli uomini non c’è questa necessità per i motivi che ho spiegato. E io sono così sfigata che sono riuscita a prendermi un ucraino valido e non divorziato. Acchiappare un italiano è facile, ma acchiappare uno slavo valido e non divorziato è molto più difficile.