Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze ceche: la mia storia

di TIAMAVO
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le ragazze ceche: la mia storia

771 commenti

Pagine: 1 23 24 25 26 27 78

  1. 241
    Itto Ogami -

    Abbiamo letto con vivo piacere le teorie di due italiane sfigate che non potendo dirsi la verita’ (cioe’ che il maschio italiano le vomita) si sono inventate le ragioni della fuga del maschio latino. Una fra queste sarebbe che il maschio “brutto” emigra per trovare qualcuna
    di poche pretese. Ma queste signore non capiscono che per i maschi di questo paese loro sono BRUTTE assai, peraltro difficili per farci una convivenza e viziate come principesse. Non riescono proprio a dirselo che hanno fallito su tutta la linea.
    Per questo c’e’ Itto, che ve lo ricorda.

    Non vorremmo accoppiarci con una italiana neache se si mettesse nuda a gambe aperte e pregasse di saltargli addosso. Noi brutti ci riteniamo piu’ belli delle italiane e vogliamo solo le donne di classe dell’est (finanche una contadina o una cassiera sarebbero piu’ di classe di una principessina nostrana).

  2. 242
    Solnze -

    Poi, sui “valori” delle slave basta che ti leggi quello che sta scrivendo Sasha nell’altra lettera. Non fa che parlare di ceto, di gerarchia sociale, ecc. Non ancora la sento parlare una volta di amore e sentimenti. Chiediti: come mai vuole un uomo italiano? Per l’aspetto fisico? Ma la Russia è piena di mori! Basta pensare a quanti georgiani e armeni ci sono che hanno tratti ancora più maschili degli italiani! Come mai le russe sposano facilmente i turchi ma raramente i georgiani, nonostante parlino anche il russo e conoscano meglio la cultura sovietica?
    Semplice: i turchi che sposano loro sono turchi benestanti, mentre gli armeni che vivono in Russia sono immigrati e georgia e Armenia sono paesi molto poveri, quindi secondo Sasha questi matrimoni sarebbero di bassa scala sociale. Mentre lo straniero ricco ti fa salire sulla scala sociale!
    Tu guarda che razza di ragionamenti terra terra! Sentimenti zero! Valore intrinseco dell’uomo, zero!
    Mi spiego meglio: io preferirei 10.000 volte un georgiano cristiano che dal nulla si è fatto da solo e che magari guadagna uno stipendio normale, ma che stimo come persona, ad un turco ricco e pure musulmano di famiglia per bene che non si è mai spaccato la schiena. Stesso discorso con gli italiani.
    Io valuto il percorso di vita, i valori, ecc. Della scala sociale, credimi, non me ne frega niente. Dentro casa con quella persona ci starò io per tutta la vita, non la “società”.

  3. 243
    Sasha@ -

    Sempre lo stesso canto.

  4. 244
    Solnze -

    Itto,
    Ma vomitarci cosa? Sto piena di maschi. Sai quanti italiani mi dicono che Stepan è stato molto fortunato ad incontrarmi!
    Ma perché ad una bella italiana non può piacere di più uno straniero? Capita. Fattene una ragione.
    Come a te piacciono più i tratti slavi anche a me piacciono di più.
    Inoltre gli uomini slavi sono più misteriosi.

  5. 245
    OLLA -

    @Itto Ogami: chi farà vomitare sarà Lei…a me il maschio italiano mi vomitava talmente tanto che sono felicemente sposata con un italiano e non itaglione da ben 12 anni, più gli altri fanno 16! E ho scelto, anzi ci siamo scelti dopo che io ho respinto molti pretendenti. Su quali basi Lei afferma che io non piaccia agli italiani? O che non piaccua Solnze??? Io non sono ignorante come Lei e quindi capisco benissimo che io possa NON piacere ad alcuni itaglioni…quindi? Ma chi sarebbe Lei per asserire che io e Solnze non piacciamo ad alcuni itaglioni??? Non piacere poi a buona fetta deglinitaliani è un complimento per me visto che all’80% sono pervertiti e con canoni estetici assurdi (Marcuzzi e Canalis belle???!!). Mio caro viscidone, io non ho fallito su tutta la linea perché a livello lavorativo /economico /affettivo sono realizzata, idem Solnze e dalle Sue parole emergono sì sfiga e rabbia. Nonché una becera volgarità (io mai mi metterei con le gambe aperte ad aspettare uno, contrariamente a quello che molte donne provenientida Paesi poveri farebbero). Poi noto che Lei parla parla ma non accenna ad una Sua relazione. ..parla parla e non conclude? ?? Se un itaglione come Lei considera brutte le italiane, sopravviveremo. Se Lei vuole una donna di classe dell’Est, a chi importa? ?? Vedrà poi la loro “classe” in certe situazioni. Ma perché perde tempo con noi? Ci sono molti voli Law cost per Russi, Ucraina ecc…così loro acquisteranno un “brutto non

  6. 246
    OLLA -

    sfigato ma interessante ” e noi avremo un imbecille in meno. Buona vita. E non mi tiri più in ballo…ho di meglio da fare che considerare esseri come Lei. Tra le cose migliori da fare: preparare dei documenti per ospitare un VERO UOMO. Un uomo che non lo darebbe ad una che vorrebbe sposarlo solo per “migliorare la propria situazione economica”. I VERI UOMINI sposano donne che li sposano per come sono, non per i soldi o anche per i soldi.
    @Solnze: noti l’innata indole manipolatrice delle russo fone? Girano le cose in un modo assurdo…io le trovo adatte agli italioti. Parlano di fitness, trattamenti, bella presenza e matrimonio come salto sociale e basta. Poi dicono a noi “principesse ” e “stesso canto”. Mah…

  7. 247
    Solnze -

    OLLA,
    quanto vorrei incontrarti dal vivo. Sei una grande! Bravissima, le donne con dei valori sposano gli uomini che piacciono loro per come sono e non per quello che hanno o per il posto nella “gerarchia sociale” (ma siamo animali??) che ricoprono. Adesso torno anch’io dal mio uomo col mio ometto. In effetti rispondere ad un imbecille del genere è tempo perso. Già uno che parla di gambe allargate onestamente mi fa vomitare. Manco un caffè ci prenderei, altro che.
    Sì, ho notato anch’io la contraddizione di Sasha. Per me “principessa” è una che vuole tentare il salto sociale non costruendosi da sola, ma trovando il marito ricco. A me sta gente fa schifo marcio.

  8. 248
    Itto Ogami -

    La cosa peggiore e’ assistere alla sequela di fesserie pronunciate dalle sfigate le quali farebbero meglio a tacere invece di mostrare la loro indegnita’ quali persone senzienti (o presunte tali). Il mio tono e’ pessimo nella stessa misura con la quale vi siete presentate.
    E se volete non sentirmi, basta non accendere il computer e non scrivere idiozie in pubblico alle quali sempre rispondero’.

  9. 249
    Sasha@ -

    Solnze@ >Non ancora la sento parlare una volta di amore e sentimenti.

    Che bugiarda sei. Proprio ieri ho scritto qui a una ragazza che non “fioriranno le cose” senza che lei sia innamorata. Sempre scrivo che bisogna essere sinceri, avere la dignità e non dare la colpa agli altri per proprie problemi.

  10. 250
    OLLA -

    @Sasha: ma come siete brave a ribaltare la realtà!! Voi tendenzialmente siete molto “oneste”…infatti le umili e non volgari culone russofone che ho aiutato anno fa sono state talmente “nobili” da svuotarmi il cassetto dei gioielli…in più: quando avete torto marcio rovesciate le cose in modo vomitevole, diventate aggressive e volete fare le padrone in casa d’altri ( e di itaGlioni che dopo i.primi anni di Paradiso sono stati rovinati da russofone ce ne sono a iosa!). Se Solnze è bugiarda…voi cosa siete?
    Al suo degno compare non rispondo nemmeno…pure lui tanto “interessante” da non avere di meglio da fare che continuare a replicare anziché prenotare un volo.low costa per Kiev o limitrofi! Se non considera le italiote, perché continua a rispondere??? Bah…”coerenza” del “maschio” italico…

Pagine: 1 23 24 25 26 27 78

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili