Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, TIAMAVO, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 78 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 78 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Scusate, ma francamente che state a dibattere? Ceche, russe o ucraine sono caucasiche. Punto. Al massimo possiamo dire che essendo un economia rurale te la mollano speditamente, come in Italia negli anni 50 quando nessuno perdeva tempo a scrivere gazzate su siti umili come questo. La vera bellezza è cinese, non c’è paragone, di che state a parlare? Vedasi Tina Guo.
Sirenetta,
infatti essere fischiate per strada non è un bel gesto, invece la galanteria vera mi piace, ma deve essere un uomo galante di natura, deve saper compiere quei gesti con disinvoltura. Se li fa e subito dopo te li fa notare,allora fa una brutta caduta di stile.
Sasha: per finire, è vero che gli uomini ucraini e russi validi sono esigenti, ma una donna italiana bella E DI CLASSE, non avrà problemi a trovarne uno. E inoltre, non sono così stupidi i vostri uomini, loro valutano anche l’intelligenza.
@Solnze: concordo su tutto.
@Yog: le cinese in genere non mi piacciono. Trovo meglio le norvegesi o le svedesi (anche rispetto alle russe).
@Itto Ogami: sulle fig** con intenzioni serie ci andrei con i piedi di piombo. Ma se Lei è circondato da fig** pazze di Lei, auguri e figli maschi! Sì ricordi di offrire i confetti.
Solnze, una donna bella e di classe non si vanta dei complimenti per strada, preferisce i complimenti “di classe”. Non prende la baciamano sociale per un segno di ammirazione, ma per un elegante gesto di rispetto. Accetta i fiori a lavoro solo come un regalo dai colleghi o partner d’impresa in occasioni speciali. Per finire, una donna di classe non ha fame all’attenzione maschile e non prende tutto ciò brilla per oro colato, perché sa la differenza.
Otto le fighe di cui parla e deca ta sono vergini che ti aspettano a braccia aperte per amarti e a gambe aperte per scoparti dopo il matrimonio? Cmq a parte il fatto che dire fi.. ad una donna a prescindere dalla nazione non è il massimo dell’educazione e dubito che le belle ragazze e donne come in tutto il mondo a maggior ragione se straniere aspettano il matrimonio per far sesso perché troverà anche il primo allupato anche innamorato che vorrà fare sesso con lei e che magari contraccambia
@Sasha: ma dove e quando Solnze ha scritto quello che scrivi tu??? Quando mai Solnze si sarebbe vantata?? Forse tu avresti necessità di una certificazione DITALS…
Una donna di classe non va con gli uomini ucraini ….
eh eh eh
Sasha,
Qua l’unica che vuole sentirsi dire che le donne russe sono le più belle del pianeta è lei, e ha offeso tutte le donne italiane in una maniera per la quale dovrebbe debellare per sempre la parola “finezza” dal suo vocabolario.
A fronte di tali accuse le ho solo riportato episodi che mi sono capitati che testimoniano che la qui presente ITALIANA piace eccome. E i fiori altro che di un collega! Erano da parte di un ragazzo ucraino che due settimane dopo mi si è dichiarato.
Arrivederci. E valuti un matrimonio con Itto.
Solnze, questo sito è pleno dei commenti orribili che scrivete voi, le donne italiane sulle donne dell’est. A differenza di voi io non vi insulto. Solo vi aiuto tornare alla realtà e capire che non siete le principesse del mondo. L’esempio di bellezza è più ovvio. Pero personalmente a me mi fa lo stesso se siamo più belle del mondo o no.
>ho solo riportato episodi che mi sono capitati che testimoniano che la qui presente ITALIANA piace eccome
testimoniano solo il fatto che la qui presente italiana da troppa importanza alla spazzatura dei complimenti per strada che capitano a tutti e non significano niente.
@Solnze: brava!!! Bravissima!!! Lascia perdere le donne dell’Est…tanto mica sei lesbica, no? Vanno bene per “uomini” italiani deboli e dotati solo di portafoglio (guarda caso le russe accasate con italiano qui in Italia non lavorano nemmeno a morire perché “portate per un modello famigliare’ più tradizionale”. ..come se un’italiana che lavora non tenesse ad essere una madre attenta ed una moglie sensibile. O non cucinasse o non stirasse. Io lavoro e mai ho trascurato casa e marito). Poi sono belle solo loro, le altre sono volgari, sessualmente aggressive…ma pensa che noi italiane siamo sceme? Le 28enni che sposano i sessantenni e figliano troverà no tutte dei Casanova? L’italiano “do It better” è una cavolata! All’estero quasi tutte le etnie lo fanno meglio…in Bielorussia la gente figlia pure a 40 anni ormai (non il primo figlio però)…tutto merito delle donne? Se sono belle come quelle del villaggio poi…