Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, TIAMAVO, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 78 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 78 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Stavo leggendo per curiosità un po’di forum dove si chiedeva agli uomini le etnie femminili che reputano più attraenti e rispondono sempre : latine (sud America), nordiche, slave e italiane in nessun ordine particolare. Quindi, Sasha, vox populi vox dei.
Ora speriamo facciano classifiche anche sui paesi con le donne più intelligenti
OLLA,
Ma ci rendiamo conto con chi stiamo discutendo? Con una che ha scritto di avere un viso perfetto. A parte che non esiste la perfezione, e secondo gli scienziati l’unica donna al mondo ad avere un viso perfetto è Florence Colgate, inglese altro che russa! E tantissimi uomini dicono che nonostante sia perfetta, trovano scialba la Colgate.
Ma comunque io non direi mai di me stessa che sono perfetta,nessuno lo é. Uno può solo essere in gamba, cioè cercare di trarre il meglio da quanto ha.
Cmq si spiega perché è single.
Ah, cara Sasha, ieri passeggiavo col passeggino. Nel giro di 300 metri mi si sono accostate due macchine con dentro uomini italiani per dirmi:”Sei bellissima”. Peccato che loro non lo fossero, ma anche se lo fossero stati trovo questo comportamento un po’strano dato che ero con mio figlio. Voglio dire… Che senso ha? Grazie, ma ciao.
Italiane brutte, bah.
OLLA,
D’accordissimo che le sovietiche invece lavoravano. A questo proposito farei una distinzione fra russe – in Italia per lo più esseri inutili e presuntuosi che si fanno campare dai mariti italiani cessi e cornuti ma ricchi – e le ucraine, che per onestà nel 90% dei casi lavorano facendo anche lavori umili, specie quelle occidentali.
Poco fa è venuta mia cognata e mi ha abbracciata dicendo :”Ti voglio bene, sono affettuosa, lo sai”. Quindi mi dispiace anche parlare male di loro. Fatto sta che loro odiano le russe più di quanto faccia io. Anzi, io non le odiavo, ma se sono come Sasha do ragione alle ucraine. E mia cognata considera belle le italiane. Mah.
Meglio prenderla sul naso da una gnocca russa che da una arrogante sfigata italiana.
Ma no scherzo !
Non e’ sfigata.
>trovo questo comportamento un po’strano dato che ero con mio figlio
Io trovo un po’ strano che t’interessa tutto ciò ti fischiano per strada.
@Itto Ogami: e a me che cosa interessa??? Perché si sente in dovere di giustificare le Sue scelte??? Lei può pensare quello che vuole…a parte che se un itaglione ti considera arrogante/sfigate per me è un complimento. Quindi grazie mille!!! Mi avrebbe fatto dispiacere il contrario…
Buona vita con le sue “gnocche” (augurandole che verso di Lei abbiano intenzioni serie…).
Sasha,
non mi interessa. Mi è capitato. Come mi sono capitate altre cose. Ma i gesti più galanti, tipo fiori portati al lavoro, baciamano e altro me li hanno fatti gli ucraini (anche qualche italiano, più che altro però del nord-est). Si vede che il nord est mi porta fortuna. :))
@Sasha: infatti Solnze non ha detto che questo fatto le interessi, ha semplicemente raccontato una cosa che le è successa. O dobbiamo chiedere il permesso a voi russofone A CASA NOSTRA per poter parlare? Comandate gli “uomini” (?) che vi sposano, NON NOI.
@Olla perché si sente in dovere di rispondermi ?
Si tratta di uno scherzo ovviamente.
Si, in genere le gnocche se dimostrano intenzioni serie hanno anche intenzioni serie (perché sanno di essere fighe).
Sasha non è bello essere fischiate per strada con il clacson, quella è molestia lo sai? Se poi a te fa piacere questo contenta tu, e te lo dice una che odia la galanteria, il romanticismo e il corteggiamento da un uomo come anche la molestia non è una cosa carina