Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, TIAMAVO, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 78 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 78 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sasha,
Infatti, benché tu ragioni per stereotipi, non tutte le italiane sono basse, grasse e tozze. Io sono 1.70 x 55 kg x II di seno, gambe lunghe rispetto al fisico, ma allo stesso tempo non ho un fisico senza curve o a mela, ho i fianchi e le forme femminili. Penso che questo fisico sia quello standard di bellezza, ma cmq sti cavoli. Ti dico solo che di italiane come me ce ne sono. Ho anche carnagione chiara e capelli lisci. Siccome la gente ragiona per stereotipi, quando vado all’estero spesso mi scambiano per balcanica o ungherese. Eppure sono italianissima.
Inoltre quando parlo di fisico latino sensuale non mi riferisco alla taglia 46 con le tette pendenti, ma ad un fisico stile Melita Toniolo. Mostrala a qualche russo e vedi se ti dice che quel fisico gli fa schifo. È molto più sano e femminile delle taglie 48 senza forme che sembrano maschi adolescenti anoressici, buone solo per appenderci i vestiti. E infatti le modelle di intimo NON HANNO quel fisico.
Mio marito è contentissimo di me, ma tuo marito dov’è?
Poi tu stai valutando le italiane, se hai ben capito, dalla tua esperienza in Spagna. Ma le spagnole sono mediamente più grasse delle italiane e sono anche meno variegate.
E comunque, non è bello quel che è bello ma è bello quel che piace.
Vedete il “rispetto” che hanno le slave di casa nostra…
sicuramente le donne della foto possono diventare bellissime…con dieta e ginnastica.. che acume! Primo: a scuola in Russia non insegnano un segreto? Ovvero che qualunque donna può migliorarsi con i trattamenti adeguati…o vale solo per le russe presuntuose? Secondo: le italiane sono rumorose…cosa sei venuta a fare qui? Cosa ci fai tra donne inferiori con sederi volgari, voce rumorosa, peli, aggressive…sei masochista? O fame di uccello latino? Attenta, dandola ad un italiota ti potrebbe capitare una figlia pelosa, rumorosa, aggressiva e con sederone…le donne italiane prendono più il DNA dal padre che dalla madre…gli italioti scuri che “sposano” russe pallide ed hanno figlie bianche come il latte dovrebbero farsi delle domande…che ovviamente non si fanno.
Terzo: le italiane dimostrano di essere molto più civili e signore di voi slave…infatti se fossero incivili e acide farebbero le barricate a Roma per far rimpatriare le slave imbonitrici di “uomini” ed irriverenti. Non vado matta per il popolo italiano ma devo ammettere che dopo le onde di stranieri arrivate le italiane le ho rivalutate!!!
Parlate sempre di estetica…dieta e ginnastica anche se là friggete col lardo e dopo 40 anni esplodete…ma si può pensare che un viso da bulldozer diventa bello con dieta e ginnastica????!!!
Chiudo: vai dall’oculista…in Italia ci sono tante donne alte, snelle, con occhi verdi/ azzurri, capelli castano miele/biondo, orecchie e nasi piccoli, pelle senza acne e sederi ben fatti. Io lavoro in un ambiente pubblico e di donne ne vedo tante…
sono italiana e ricevo un sacco di complimenti per il mio viso perfetto (non lo dico per vantarmi ma per amore di giustizia). E sono convinta che Solnze sia una gran bella donna perché gli uomini slavi, a differenza delle loro donne, difficilmente prendono cessi e/o sfigate. Considerare Canalis e Marcuzzi non vale è la prova del 9.
OLLA,
infatti chi nasce tondo non può morire quadrato. Col cacchio che quelle dimagrendo diventerebbero modelle. Non hanno l’altezza. Molte hanno anche lineamenti duri, ma cosa importa? Io questo non capisco: perché Sasha è così accanita sull’aspetto fisico. Un uomo nel scegliere la compagna di vita non guarda solo l’estetica, a meno che non sia uno brutto e insicuro a livelli patologici.
Io stessa nella vita ho preferito diverse volte uomini meno belli (ma sempre almeno carini) a certi ancora più belli con i quali però non si poteva fare un discorso.
Se a Sasha piacciono gli uomini italiani che se ne prenda uno. Chi glielo vieta?
Appunto non è bello quel che è bello ma è bello quel che piace.
“E sono convinta che Solnze sia una gran bella donna perché gli uomini slavi, a differenza delle loro donne, difficilmente prendono cessi e/o sfigate”.
Ma cosa c’è di più sfigato di una che dice una cosa del genere ? Tu e quell’altra siete l’esempio del nulla femminile di questo paese. Ve la cantate e suonate da sole….
ahahahahahah
Poi ha scritto in passato Sasha di non avere un fidanzato perché sta studiando. Beh cara mia, io mi sono laureata che convivevo e lavoravo. E il tuo soggiorno all’estero come te lo paghi se non lavori? Paga il papino?
E tu vuoi darci lezioni di vita?
Russa viziata che non sei altro. Pensa alle manicure e cresci, altro che ricette per gente mollata.
Solnze,
Le vostre fanfaronate fanno ridere, davvero. Gia sappiamo tutto sui vostri sederi, seni, visi perfetti, gusti particolari dei mariti… Mi stai provocando fare lo stesso? Una amica italiana mi ha detto tra i denti con la faccia molto triste che stava cercando due ore i miei difetti e non ha trovato nessuno. Credo che stava un po esagerando. Posso permettermi non scrivere qui quello que me dicono gli uomini?
Tu ideale della bellezza latina non mi ha impressionato. Non la riconoscerei per la strada.
@Sasha: fanfaronate a tua sorella! Dimostri solo di essere una gran presuntuosa, saccente e pure infida perché ti permetti di commentare l’aspetto mio e di Solnze quando nemmeno ci hai viste…sappiamo tutto sui vostri sederi… già, voi russe sapete sempre tutto. Sarà per quello che gli Uomini intelligenti vi evitano come la peste. Se la tua “amica” non trovava difetti in te, buon per te. Pensi di essere l’unica???
Scrivi pure quello che ti dicono gli uomini, non siamo mica invidiose. I complimenti dei puttanieri italiani lasciano il tempo che trovano! Ma anche se tu fossi la top delle top model, a me cosa importa? Anziché parlare di diete, ginnastica, uccelli latini, sederoni e di altre cose così importanti, perché.non impari a scrivere nella lingua del Paese che ti ospita????!!! Chissà perché tutte le giovani russe arrivate in Italia per “studiare” non lavorano…e come vivono? Mistero. Le donne di epoca sovietica invece lavorano adeguandosi.
#Itto Ogami: la frequentazione di gnocche slave non Le ha i segnato l’educazione. “Quell’altra” ha un nome ed un cognome.
Se io per Lei rappresento il nulla femminile di questo Paese (p maiuscola…), opinione sua rispettabilissima…chissenefrega??? Io sono convinta che gli slavi, a differenza delle slave, non prendano cessi/sfigate. Per Lei sarei sfigata? Beh, se avere un, lavoro che piace, una famiglia, una casa, una persona che ti ama da 16 anni è sfiga…boh, faccia il contrario…essere considerate “nulla” da NON UOMINI (parere mio) come gli itaGlioni è un punto d’onore!!!! L’importante è che mi considerino gli uomini che m’interessano…se le italiane se le cantano da sole, le russe invece sono umili?? Vedrà, caro Itto, come cambierà idea quando le conoscerà a fondo e la prenderà sicuramente sul naso…