Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze ceche: la mia storia

di TIAMAVO
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le ragazze ceche: la mia storia

771 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 78

  1. 181
    Solnze -

    Secondo me i tratti italiani (maschili) sono proprio brutti, perché poco virili, come dice OLLA. Il naso con la gobba, i peli e la statura bassa (molto diffusi assieme a lineamenti dolci), se piacciono a voi russe, ve li lasciamo, ma si manifestano con più forza nei maschi che nelle femmine. Io trovo più maschili i tratti somatici russi per esempio (mascella forte, occhi freddi, temperamento da “non devo chiedere mai”), e seguendo il ragionamento di Sasha accanto ad un uomo così, di pelle chiara e “squadrato” sta benissimo la donna latina calda e formosa, con lunghi capelli neri o castani setosi (anche molte italiane hanno capelli setosi, siamo sempre europee, io ce li ho lisci per esempio), lunghe ciglia da sbattergli stile cerbiatta e le tette grosse. A questo proposito, a mio marito piacciono molto i sederi e i seni latini. Dice che in Ucraina non ha mai guardato i sederi così tanto. Tutto sommato dice di capire perché gli italiani sono sempre eccitati. Muahahaha! Con tutte queste anfore strette nei leggins! Ma allora lo possiamo realizzare sto scambio?
    Però mettiamo un test di ingresso: solo i belli possono accedere allo scambio, sennò si rovinano entrambe le razze. Quindi Itto resta comunque fuori.
    Qua ci sta per uscire la trama di un film hard. Attendo Sasha per il secondo tempo.

  2. 182
    Solnze -

    Itto, ma fanno bene a non voler combattere gli ucraini. Ci vada Lei a morire a 19 anni per una guerra così cretina. Lo dice persino la genetica che gli ucraini, persino gli ucraini di L’viv, sono geneticamente quasi identici ai russi. Per me trattasi quasi di una guerra civile. Io non condanno un ragazzo che non vuole morire. In quanto a mio marito, lui non ha mai ricevuto la lettera di richiamo, senza contare che abita in Italia da un botto di anni. E io non sono affatto disperata e non odio gli uomini italiani perché hanno fatto qualcosa di sbagliato a me. Non mi piace proprio la combinazione aspetto fisico/carattere/mentalità degli Italiani e poi mi piace di più avere un partner straniero. Ma ho avuto anche ragazzi italiani.

    Itto io sono d’accordo con OLLA, per capire come una persona è in coppia bisogna starci insieme e vivere l’intimità delle mura domestiche. Dentro casa, le posso assicurare, mio marito è il migliore che c’è, ed è ucraino. Io non so come sono le ucraine in coppia perché non essendo un uomo non so cosa cercate e costa trovate/non trovate nelle varie ragazze. Ma da quello che leggo vi fate fregare parecchio dalle slave e dalle sudamericane. Le italiane non si fanno fregare dagli slavi. Forse dagli africani si, ma da slavi/rumeni e albanesi no.
    That’s all.

    Io cmq sull’aspetto fisico non rosico perché sono soddisfatta del mio e con esso ho trovato il mio maritino slavo e bravo. Quindi cosa devo rosicare?

  3. 183
    Golem -

    Ma io mi chiedo se questi thread infarciti di luoghi comuni, dove tutti gli italiani sono così e le italiane sono cosà, siano da considerare seriamente.
    Drammi personali che diventano regole assolute, con maschi slavi di categoria superiore per estetica e intelligenza rispetto a chiunque altro visti da una, e femmine di bellezza e onestà ineguagliabile viste dall’altro. Mentre i corrispettivi e le corrispettive italiani sarebbero da buttare.

    Curiosamente però, questa razza “superiore” preferirebbe -generosamente- attingere in ambiti genetici di più scarso livello come quelli appena accennati, invece di incrociarsi tra loro portando ad avere un “prodotto” finale di livello eccezionale che neppure la follia hitleriana sulla razza ariana avrebbe potuto immaginare.

    Chi legge certe amene parzialità non può non provare un senso di tristezza per chi cerca di farsi tornare i conti truccandoli in maniera così palese.

  4. 184
    OLLA -

    @Itto Ogami: il fatto che le italiane “rodano” lo dice Lei dall’alto della Sua presunzione… è un suo parere, mica scienza. Lei comunque rode più di chiunque altro perché accusa me quando invece è Lei ad essere offensivo e prepotente. Non capisco poi perché le italiane dovrebbero “rodere” di donne belle a 40 anni che spesso devono darla al primo italiota brutto e sfigato pur di avere un po’ di sicurezza… Evidentemente Lei pur girando non ha compreso una grande verità: nel mondo ci sarà sempre chi è più bello di noi, chi è più bello di un bellissimo, chi è più intelligente di un semi-genio…quindi? Rodersi per la bellezza interiore delle ucraine è una frase ignorante in quanto non tutti siamo uguali e a molte donne la bellezza interiore può anche non interessare!! Perché preferiscono essere brave a far qualcosa, coltivare degli hobby.
    Intanto… perché non posta una SUA foto così vediamo il “bruttino ma interessante”…??? Dovrà certamente avere doti straordinarie per piacere a stra-eleganti, no?
    Sugli ucraini che fungono di essere liberi e mentono…: ovviamente succedono certe cose là come in Italia ma per favore, non mi dica che l’Italiano medio è un uomo serio! Perché a sto punto vomito…
    Tanti auguri per le sue “storie” con ucraine bellissime interiormente…Le auguriamo tanta felicità…davvero…aspetteremo i confetti…mi raccomando però: in Italia sia coerente, abbia dignità: non si lamenti del fatto che sia moglie non ha amiche italiane…

  5. 185
    OLLA -

    infatti: perché esseri tanto favolosi dovrebbero mescolarsi con donne di “basso livello”???? Rammento però: le donne che fanno le gatte morte, le splendide e le principesse trincerandosi dietro ad un uomo – specie se cesso – sono le peggiori.

  6. 186
    Solnze -

    Golem,
    Qua l’unico che esagera è Itto. Tanto per cominciare ci sono più ucraine che ucraini che lavorano in Italia, pertanto è più facile che uomini italiani conoscano donne ucraine, mentre di uomini abbiamo più africani, ed ecco perché abbiamo più coppie lei italiana-lui africano.
    Secondo, non tutte le slave che sposano italiani sono bellissime. Molte sono normali. Tantissime sono badanti di 40-50’anni al secondo matrimonio. Proprio perché sono al secondo matrimonio parlano male dei loro uomini: perché in passato hanno avuto qualche brutta esperienza. Se parlerai con le ucraine felicemente sposate sentirai parlare bene degli uomini ucraini. C’è da dire in aggiunta che gli anni ’90 sono stati molto duri in Est Europa e tante coppie sono scoppiate proprio in quegli anni.

    Per il resto, gli ultimi commenti di OLLA hanno detto tutto. Non c’è altro da aggiungere.

  7. 187
    Solnze -

    Fra l’altro, ecco un articolo che parla di un villaggio russo composto da sole donne (gli uomini sono andati a lavorare altrove), con tanto di foto. Ora ditemi dove sono ste russe belle. Ce ne sono 1-2 carine, le altre sono pure cicciotte. Stessa cosa in Ucraina. Ci sono quelle belle, quelle normali e quelle proprio brutte .

    https://www.slavorum.org/intimate-photos-of-russian-villages-without-men-they-are-run-by-strong-women-who-keep-them-going/

  8. 188
    Itto Ogami -

    Ho scritto che le donne italiane rodono, e rispetto a PRIMA, in cui tutte le italiane mi rispondevano con insulti, adesso tutte mi rispondo in modo gentile spiegandomi che non rodono. ahahahhahah

  9. 189
    Golem -

    Vabbè, mi astengo dal parlare di Itto, tanto sono chiare le ragioni che lo spingono a magnificare la femminilità ucraina. Sono le generalizzazioni che non sono ammissibili. Io ho sposato un inglese, e mi trovo benissimo, da decenni, ma poteva essere di Calolziocorte o di Minsk che sarebbe stato lo stesso. La differenza la fa il rapporto e il livello di comunicazione nella coppia, non certo la nazionalità. È chiaro che in quella comunicazione il peso delle due culture svolge un ruolo fondamentale, e questo deve essere gestito dall’intelligenza.
    Insomma io non penso che tutte le inglesi siano così solo perchè con lei va bene, nè penso che le italiane siano come afferma chi le denigra perchè non batte chiodo con queste, e questo vale anche al maschile per chi non si è trovata bene con gli italiani.
    Per quel che ho potuto osservare,la maggior parte delle unioni miste di cui parlate, est/ovest, ha spesso un retroterra di “convenienza”, anche in buona fede. Per la donna dell’est è di natura economica, per l’uomo dell’ovest di opportunità contingente. Non so se mi sono spiegato. Di amore ne vedo poco, proprio perchè richiede un livello di comunicazione già raro tra pari culture, difficilissimo tra quelle diverse. E non si tratta solo di livello di scolarizzazione che in genere aiuta per ovvi motivi. Sono proprio il peso valori che spesso sono lontani dal coincidere.

  10. 190
    Sasha@ -

    >Ora ditemi dove sono ste russe belle.

    E che? Solnze, stai mostrando le foto delle donne che vivono nei piccolo villaggio, fanno i lavori pesanti e che ancora non hanno imparato la cultura di curarsi. Sono le contadine povere. Malgrado tutto molte sono bellissime, hanno i proporzioni e le faccia armoniche e si nota che hanno sete incredibile di essere eleganti e femminili.

    Nella stessa pagina c’è un articolo che mostra come una ragazza di questo tipo “contadina grassa” diventa una modella perfetta con la faccia affilata. Perché è bella geneticamente. La ragazza con il corpo sproporzionato tipo mediterraneo non può diventare così bella mai.

    https://www.slavorum.org/meet-ekaterina-peshkova-russian-girl-that-was-once-overweight-and-bullied-now-she-is-a-stunning-model/

Pagine: 1 17 18 19 20 21 78

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili