Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, TIAMAVO, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 78 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 78 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ispaniche e nordiche…non islamiche.
“Qualcosa di scuro e rumoroso che si muove”…frase degna di persona laureata!!! Non c’è che dire…vedete “uomini” italiani il rispetto che vi dimostrano le “donne” dell’Est??
Sul brutto che ha attenzioni da super belle (mi piacerebbe vedere poi queste “belle”…) aggiungerei una cosa: se l’italiano viene visto come “qualcosa di scuro con tratti marcati che si muove” evidentemente riceverà attenzioni per il suo portafoglio. Ho visto “uomini” italioti pavoneggiarsi in Germania perché le ragazze offrivano loro da bere per prime, li corteggiavano ecc…peccato però che i tipi in questione fossero pseudo-cessi con lavori decisamente ben pagati. Esperienze vissute direttamente. Vale pure per le nordiche scandinave: ti calcolano solo dopo aver tastato situazione economica altrimenti un “qualcosa di scuro rumoroso” non lo caga** proprio! Finniche, islandesi, norvegesi, svedesi storicamente chiuse verso gli stranieri nonché mezze xenofobe che trovato lo scuro rumoroso deambulante diventavano sorprendentemente aperte verso esseri “maschili” pelosissimi e bruttini…una volta piantate in Italia non sono più nemmeno andate a lavorare! Così adesso gli itaGlioni (per rispondere a qualcuno) mettono a disposizione i loro soldi a mogli e figli che in un certo qual modo li usano come Bancomat per poi trovarsi figli con religione diversa, nomi germanici improponibili e all’estero durante le ferie…ben gli sta! ItaGLIONI.
@Solnze: poi ti citerò del “rispetto” che queste straniere hanno verso i “mariti” italioti…io credo che Est europee e nordiche siano adatte all’ italiota…sono fatti della stessa pasta…tieniti stretto il tuo ucraino!!! Sono Uomini davvero meritevoli ma soprattutto DEGNI di rispetto. Chi li denigra evidentemente o è un cesso o è un imbecille. Comunque sempre invidia è.
@Itto Ogami: beh, inizi gentilmente a fornirmi gli indirizzi delle sue “stra-belle amiche ucraine” che si cuciono gli abiti da sole, avrei proprio necessità di una sarta. Inoltre, Lei offende gli UOMINI slavi perché evidentemente non solo non ha argomentazioni valide ma anche perché EVIDENTEMENTE non sa (o non vuole) leggere…infatti io NON ho parlato tanto di vestiti (qualsiasi NON idiota sa benissimo che un vestito può essere carino e costare poco)…io ho parlato della “toilette” in generale…(ammesso e concesso che Lei conosca il significato della parola toilette)…
Olla lei ragiona per stereotipi. Chi ha tante belle donne ne puo’ anche parlare non e’ Vietato. Gli ucraini spesso tacciono solo perche’ hanno la testa vuota e non perche’ sono “profondi e pieni di successo”.
Le donne ucraine riescono a fare da sole. Spesso sono belle e i loro vestiti se li sono fatti da sole. Noto che li usano spesso, non ne hanno molti. Sono molto eleganti perche’ sanno essere eleganti. Una italiana spesso assomiglia ad una scimmia anche con abiti eleganti. Sarebbe interessante vedere una sua foto oppure di Solnze per ragionare in modo scientifico e antropologico sulla natura umana.
Vi faccio notare LA COESIONE/COERENZA:
1) Olla ragiona per stereotipo….Lei invece conosce TUTTE le italiane per dire che nonostante abbiano addosso abiti eleganti sembrano scimmie, vero?? Gli ucraini hanno la testa vuota…a me pare proprio uno stereotipo. Io credo invece che l’intelligenza sottile e fredda degli UOMINI slavi dia molto fastidio agli italioti cessi ed invidiosi. Infatti…Lei quali esperienze vanta per poter parlare degli UOMINI slavi?? E’ forse omosessuale ed ha vissuto esperienze amoroso/sessuali? Ha padre ucraino, nipoti ucraini al 100%? Ha lavorato là? Collabora con delle associazioni che operano in Ucraina? E allora come fa a conoscere le peculiarità degli ucraini….quello che le hanno riportato le sue “tra-belle amiche ucraine”????
to be continued…
Itto,
Ma che tu fossi brutto e attratto dalle gnocche lo sapevamo. Basta leggere quello che scrivi. Quando uno odia così tanto le donne di solito è perché non batte chiodo.
Sasha: ogni uomo è diverso. I russi sono più nazionalisti in media. Ma per favore non mi dire che le donne europee sono brutte perché l’Europa l’ho girata un bel po’ e ci sono europee bellissime. Ma non si filano manco di striscio gli … brutti come Itto. Se li volete voi, guardate, mettiamo loro un nastrino al collo e ve li regaliamo, ma occhio a farci i figli insieme perché rovinate la razza dopo…
OLLA: a mio marito piacciono quelle che siano belle anche dentro, non ha un canone preciso.
Sul rapporto stipendio/cure estetiche ti dico che infatti si curano solo alcune. Molte a 35 anni hanno denti d’oro e ciocche bianche nei capelli, ma rispetto più loro di quelle che si prostituiscono. Per il resto alcune hanno parenti all’estero che mandano i soldi ( ci sono ucraine che si fanno il mazzo e altre che vengono campate dal marito o dalla madre madre che lavora all’estero). Poi esistono rimedi naturali. Comunque ti posso mandare foto di conoscenti ucraine quarantenni che ti fanno mettere le mani nei capelli per quanto sono a pezzi (denti nero di fumo, denti d’oro, alcune pure grasse…) Però non lo faccio perché non sarebbe corretto.
Qualcuna sì cuce anche i vestiti da sola oppure va ai negozi di “second hand” oppure dalle sarte. Ma la maggior parte usa il second hand.
OLLA, le nordiche non le conosco più di tanto ma è rarissimo che sposino un italiano. Poi vabbè, ci sono anche persone che si innamorano per davvero, in generale comunque le nordiche non sono coinvolte nel turismo matrimoniale. Quindi le distinguerei dalle slave. Comunque anche fra le slave ci sono donne serissime, ma è vero che di solito se si mettono con l’italiano scuro e peloso è per gli € e per acquisire popolarità. Me l’hanno detto uomini slavi, non lo dico io eh.
Esistono donne slave serie e di solito se le prendono i connazionali. Le cacciatrici di stranieri sono viste come delle kurvi.
OLLA, stai girando le mie parole. Ho sempre detto che a differenza delle loro donne gli uomini italiani sono molto attrattivi. I tratti marcati sono i tratti virili che non stanno bene alle donne, pero agli uomini sì. Tanto come il pelo e il temperamento forte. L’ideale dei slavi è una donna di pelle chiara senza pelo, capelli di seda, con i tratti teneri e il carattere dolce. E una donna pelosa e rumorosa è un disastro secondo tutte le culture!
Se gli uomini italiani rispetto alle donne sono molto “attrattivi” vuol dire che le slave -in genere – sono di bocca molto buona (basta pisello ed euro). Se per voi i tratti marcati sono “virili” così come i peli ed il temperamento forte vuol dire che non state parlando di itaGlioni in quanto mediamente l’italiano non ha tratti marcati bensì molto femminati, meno che meno ha “temperamento forte” altrimenti non starebbe a farsi fregare da sud-americane/russofone…e non starebbe sul web a lagnarsi per “amori impossibili/traditi”…
A me di quello che pensano le “amiche stra-eleganti” di qualcuno e/o le donne slave del forum non interessa granché…so che quando vado in vacanza TUTTE le donne del camping fanno i complimenti al mio piccolo slavo dicendo che ha occhi bellissimi, fisico perfetto, capelli di “seda”, naso perfetto e bocca ben disegnata… stranamente gli altri ragazzini italioti con “tratti marcati” e “pelo” non ricevono neanche mezzo complimento… evidentemente, le italiche sono più esigenti e raffinate rispetto alle russofone in fatto di uomini…
Olla, lei non solo ragiona per stereotipi, ma proprio non sa leggere !
Ho scritto “spesso” le donne italiane assomigliano a delle scimmie, non ho generalizzato.
La stessa riserva ho posto sui maschi ucraini, e su qualsiasi altra categoria, appunto perché io non generalizzo. Lei invece utilizzando la parola ITALIOTI, offende tutti i maschi italiani indistintamente.
Gli uomini slavi hanno una intelligenza sottile ? Perché mettono incinta 2 donne dicendo ad entrambe di essere liberi ? O perché grazie alla vodka il loro viso PAONAZZO diventa più espressivo ed intelligente ? Oppure quando scappano dal loro paese in guerra per andare a fare i fighetti con qualche disperata italiana ???
Mi faccia capire dovrei essere omosessuale per parlare degli uomini ucraini ???? Quindi oltre agli stereotipi, alla incapacità di leggere, aggiungiamoci anche l’assurdita !
Io vivo costantemente presso famiglie ucraine, e di gente ne vedo parecchia. Come ho già detto a Miss Solnze, le donne ucraine sono davvero eccezionali. A quarant’anni sono molto belle, basta guardarle di persona per capire (certo non appaiono come le giovinette). Secondo me è la loro bellezza esteriore e soprattutto interiore che fa rodere MOLTE italiane (non tutte,non generalizziamo).
> al mio piccolo slavo
OLLA, é il tuo figlio adottivo?