Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, TIAMAVO, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 78 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 78 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Solnze: “perdono la testa per una bella donna” ahhaaahhhh!!! Anche qui mi viene da ridere: ho visto sul lavoro “uomini” definire “bellissime” donne con la faccia da strega solo perché avevano un po’ di altezza ed i capelli lunghissimi (e magari pure mal curati)…definire “bellissime” donne con gli occhi a palla, la pelle del viso butterata e piena di nei solo perché leggermente toniche…definire “affascinanti” donne che parevano dei mascheroni di trucco eppure strabici. Chiedi ad un ucraino se considera “belle” alcune showgirl/presentatrici/attrici tipo la Marcuzzi/la Canalis/la Hunziker e vedrai cosa ti rispondono… sicuramente un italiota ti dirà che una faccia da cavalla è bella…questo perché gli italioti NON sanno riconoscere la bellezza come invece sanno riconoscere gli slavi. Conosco italioti spostati con finlandesi alte 159 cm, occhietti slavati piccolissimi, capelli biondini tinti stile spaghetto, boccone da eschimese e con gambe cicciottelle considerate “bellissime e biondissime” solo perché finlandesi…ho colleghe italiane (del Sud) cha fanno le scarpe a quei pesci lavati finnici; altro che italiana del Sud bassa, pelosa con tutte a melone!!!
Il fatto che gli italioti considerino bellissime certe tipologie di donne, la dice lunga sulla loro intelligenza. Mio marito è uno dei pochi che NON considera belle le finniche (salvo le eccezioni) e le donne tv sopracitate; le considera brave nel lavoro, affascinanti, simpatiche ma NON belle di viso e due nemmeno belle di fisico. Infatti un uomo che avesse considerato “belle” certe finniche/attrici/presentatrici non l’avrei sposato. Gli slavi, in genere, sono Uomini che hanno il coraggio di essere quello che sono…non definiscono “bella” un palo di scopa con gli occhi a palla solo perché ci vogliono andare a letto insieme…la definiscono per quello che è…poi, se vogliono “corteggiare” un palo di scopa con occhi imperfetti, lo fanno perché gli va di farlo. Senza quei giochetti demenziali che mettono in atto i dementi italioti.
OLLA,
Devo darti ragione. Ogni volta che mio marito vede la Marcuzzi dice che è bruttissima. lui generalmente non considera le italiane brutte, ma la Marcuzzi proprio non gli piace. E nemmeno la Canalis. Dice che sembra una cafonetta di campagna e che accanto a Clooney ci sbatteva. Quindi hai colto nel segno. Invece gli piace Amal, la moglie di Clooney, perché ha classe e sembra molto intelligente. Quindi sì, sono d’accordo con te al 100%.
Non conosco le finlandesi, però ho presente quel tipo slavato nord europeo. A mio marito non fa né caldo né freddo.
Che dire poi di quelle straniere (a volte anche italiane) tinte color platino o nero corvino, vestite ballerine del night? Tipo leggings di pelle, maglia leopardata, cerchioni alle orecchie, tacco a spillo 12 ecc. Ecc? Mio marito si sentirebbe in imbarazzo se mi vestissi così, invece certi italiani trovano motivo di vanto nell’avere accanto una donna che sembra pescata nel night, e ci raccontano pure che chissà quali virtù morali abbiano!!
Giorni fa abbiamo incrociato una di ste soggette in centro, che portava a spasso il nano-marito piteco italico, basso e panzuto, e lei che sembrava uscita da un night di Bucarest.mio marito la guarda e mi fa:”Magari viene proprio da lì, dal night. Va bene, l’importante è che lui accetti quello che si è preso”.
Sasha: spagnole e italiane non sono lo stesso popolo. Le italiane sono molto più variegate e mediamente più magre. Inoltre è raro che gli uomini slavi, sposando un’italiana, si prendano l’italiana brutta. Può succedere ma è rarissimo e quando avviene non si tratta praticamente mai di ragazze grasse e culotte e sciatte come quelle del video. Da quello che ho visto si prendono le italiane più belle.
Ma loro – i maschi russi – possono permetterselo perché sono alti, prestanti e attraenti. L’italiano basso e panzuto, invece, dovrebbe mirare alla sua altezza, quindi ad un’italiana o una russa altrettanto bassa e panzuta. In fin dei conti è così dappertutto: uomo bello/normale – donna bella/normale. Uomo brutto – donna brutta (guardati il film super Fantozzi,quando Dio crea due stirpi di uomini, una bella e l’altra orrenda, la prima destinata ad avere belle mogli e la seconda delle racchie).
Quando un uomo brutto pensa di poter prendere una superbella, o ha un botto di soldi per compensare (e lei è mignotta e si vende) o ci prenderà cantonate e fuggirà all’estero pensando di aver vita più facile.
Solnze, per noi non c’è troppa differenza tra le italiane e le spagnole. È qualcosa scuro e rumoroso con i tratti marcati, sia grasso o magro.
Non fate gli illusioni che gli uomini slavi non appressano le donne slave. La risposta tipica alla domanda “Volete sposarsi con una straniera?” è “Ma perché?”. Il stereotipo più diffuso è “Le donne europee sono brutte”. Certo, una straniera in concreto può essere bella, pero la opinione comune è questa.
Secondo me ci sono solo due categorie degli uomini slavi chi sinceramente preferiscono le donne straniere.
– quelli chi sono convinti che tutto che proviene dall’estero sarà migliore. È una spezie di ideologia che non c’entra nulla con il senso estetico e va con un complesso di inferiorità profondo. Nei casi estremi odiano tanto Russia che la rifiutano in tutto. A differenza degli italiani chi preferiscono le russe, pero rimangono patrioti esagerati in tutto il resto.
– quelli che sono fissati sessualmente a un tipo di bellezza esotico in concreto. Per esempio africano, asiatico etc. Sono pochissimi.
Io sono brutto e ho sempre avuto l’attenzione delle super belle. E’ una dote di natura, sconosciuta allo slavo atletico che infatti si accontenta delle itaLAGNE.
@Itto Ogami: invece all’estero molto spesso non battere chiodi…altro che godersela!!! Gli Uomini che concludono non lo vanno certo a sbandierare sul web!!! L’uomo che non dice, non commenta, non ostenta è quello che conclude e tanto anche! L’ “uomo” che vanta le donne che trova, dice di spassarsela ecc… è sempre un mezzo sfigato che parla parla e basta…poi si citano gli Uomini ucraini “traditori” quando gli italioti sono i primi viscidi/traditori (ribadisco: basta vedere la pausa pranzo!!).
Trovo poi alquanto demenziale paragonare islamiche a nordiche in quanto trattasi di morfotipi completamente diversi…il video è quanto di più banale e stupido io abbia mai visto…la bionda che passa a mio marito non piacerebbe, ad esempio…pur essendo attratto dal tipo nordico/slavo…a me le spagnole.non piacciono ma non per questo le denigro o da ignorante penso che tutte le spagnole siano più brutte delle finniche (e di nordiche brutte ce ne sono…basta viaggiare in po’ per vedere).
@Solnze, scusa ma domanda pratica: se è vero che in Ucraina lo stipendio medio è di 200 dollari e le donne si “fanno il mazzo”…con a carico figli e marito ubriacone…dove li prendono i soldi per essere sempre eleganti, ben truccate, ben pettinate, profumate ed stra-eleganti? Non mi si dica che queste si sanno tenere senza spendere un dollaro perché curarsi senza spendere è impossibile!!! Basta vedere solo il costo della depilazione (crema, strisce) e dei prodotti adatti ai propri capelli…tuo marito cosa dice???
>Non fate gli illusioni che gli uomini slavi non appressano le donne slave.
Volevo dire “aprezzano”
Olla lei ragiona per stereotipi. Chi ha tante belle donne ne puo’ anche parlare non e’ Vietato. Gli ucraini spesso tacciono solo perche’ hanno la testa vuota e non perche’ sono “profondi e pieni di successo”.
Le donne ucraine riescono a fare da sole. Spesso sono belle e i loro vestiti se li sono fatti da sole. Noto che li usano spesso, non ne hanno molti. Sono molto eleganti perche’ sanno essere eleganti. Una italiana spesso assomiglia ad una scimmia anche con abiti eleganti. Sarebbe interessante vedere una sua foto oppure di Solnze per ragionare in modo scientifico e antropologico sulla natura umana.