Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2012. L'autore, TIAMAVO, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 78 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 78 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tu pensa che io ho fatto lo stesso pensiero…ho sempre pensato che per gli stranieri dell’est fossero adeguate le zoc… nostrane, che senza qualcuno che le mantiene non saprebbero sopravvivere due giorni nel centro di Roma.
Ahahahah Itto mi fai pena e compassione.
Ma dove sono tutte ste italiane z..e? Tu vedi z…e dappertutto, in Italia, Cechia, Romania, solo l’Ucraina ti va bene. È strano che una parte degli italiani chiami le italiane z…e e un’altra parte difficili e pezze di legno. Mettetevi d’accordo.
Comunque sono d’accordo a fare lo scambio maschi italiani x maschi dell’Est… Come possiamo realizzare questa utopia?
Che quelle ragazze fossero cieche e non ceche? Spiegherebbe molte cose.
Ma le ragazze ceche girano con un bastone d’ legno banco?
@Solnze: ma perché tante italiane desiderano perdere tempo con sti inetti di “uomini” italioti???? Ma Solnze, lasciali perdere…io da quando non saluto più nemmeno i colleghi o quasi vivo molto meglio…mi sono liberata da essere veramente viscidi e spregevoli (basta guardare cosa fanno in pausa pranzo al lavoro…poi, ovviamente, tutti “impegnati”, tutti hanno trovato “il meglio”, tutti col “senso della famiglia”…). Viene da ridere!!!!
Certo: è ovvo.
OLLA,
io ci perdo tempo, mi diverto a smontare le loro tesi infondate. Se leggi quello che scrivono gli italiani sfigati sulle ucraine è lo stesso che si legge nelle agenzie di dating online russe ma anche colombiane, thailandesi, ecc. Strano, tutte queste donne di ottimi principi si trovano tutte in paesi disastrati e i loro uomini sono sempre tutti pessimi, guarda caso.
E poi in Ucraina ci sono stata diverse volte. Non sono tutte belle. Questo è un mito come quello che le brasiliane sono tutte stupende. Ci sono le ucraine alte e quelle basse, quelle con i tratti delicati e quelle col faccione quadrato, quelle vestite bene e quelle vestite male. L’italiano è più attratto da loro solo perché sono per la maggior parte di colori chiari e qui passano per esotiche. Allo stesso modo le sudamericane passano per esotiche negli USA o in nord Europa.
Purtroppo l’italiano, quando si trova di fronte una bella donna, specie se straniera , resetta il cervello, e le conseguenze le leggiamo ogni giorno. Basta darsi una letta alle risposte in questa discussione.
Fra l’altro una sera parlavo con un ucraino che in quel periodo voleva uscire con un’italiana. Io gli chiesi come mai non volesse uscire con un’ucraina e lui, molto onestamente, rispose:”Perché se mangi sempre hamburger ti viene voglia di assaggiare una bistecca”.
Almeno loro sanno quello che fanno e perché lo fanno, non si inventano cavolate per giustificare le loro scelte. Io apprezzo di più chi dice :”Voglio una ceca/russa/ucraina perché sono più esotiche e mi piace la coppia mista” di chi cerca virtù inesistenti in un luogo “altro”, prendendoci poi cantonate.
Solo un maschio ucraino poteva dire una simile cazzata.
Ma d’altra parte, traditori come sono delle loro donne, almeno lo ammettono. E’ esattamente quello che cerco di comunicare alle donne ucraine giovani: “state lontano dal maschio ucraino”.
In Ucraina ci sono il 70% di belle donne, ben vestite, eleganti e gentili, ed è il motivo per cui l’italiano va in Ucraina (e se la gode).
>molto onestamente
Direi più cortesemente che onestamente 😉
https://www.youtube.com/watch?v=lX3Gp9LZADk
La ragazza dice: “Le russe sono belle, pero le spagnole di più. E punto!!!” Secondo me è giusto anche per le italiane.
(chi conosce spagnolo può godere anche dei commenti)