Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ponale.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per: “incercadifelicita’”.Cosa frequenti a fare una 36enne,visto che gia’ ti e’ chiaro che non farai parte dei suoi progetti di vita?che metti la quasi certa probabilita’ di innamorarti di una tua coetanea?
Nessuno e’ la riseva o il tappabuco di nessuno,soprattutto se solo a fine sessuale.E’veramente squallido questo tipo di pensiero e la presa in giro piu’ totale dell’altra persona,perlopiu’ a 36 anni.
Ho 33 anni e da un paio di mesi frequento un ragazzo di 26.Stiamo valutando perche’ nel mio caso c’e’ molta differenza culturale.
E’ vero,c’e’ genuinita’,dolcezza,freschezza in queste creature piu’ giovani,ma sono anche convinta che lo sviluppo di un sentimento importante come l’amore tra due persone,abbia lo stesso percorso in un giovane,come in un uomo adulto.
Cambiano solo le esperienze ed i contesti a complicarlo,ma se l’amore viene,non c’e’ la paura di affrontare niente.
Credo, che proprio per la loro genuinita’, sappiano con piu’ decisione cosa vogliono, gia’ in partenza.
Se ve la sentite ragazze,buttatevi e valutate!
ho quasi 23 anni e lui 18 e mezzo.è un amico di mio fratello.ormai
stiamo insieme da un anno e più anche se già da prima ci vedevamo
nonostante lui stesse con una sua coetanea.tutto è cominciato come uno
scherzo (lui sembra molto più grande di me visto che a me tutti danno
max 15anni) ma rendermi conto che mi stavo inceppando è stato
orrendo.ora non so più che fare…abbiamo vite,modi di vivere e di
fare differenti.prima dicevo l’amore non ha età e mi auto-convincevo
che il sentimento c’era ma purtroppo non mi capisce.penso che tutta la
perseveranza che ho messo all’inizio per far funzionare questa storia
sia dovuta alla rivalità tra me e la sua ex.lui è geloso e io non
concepisco questo sentimento soprattutto perchè non riesco a farmi
tappare le ali da uno più piccolo.non so coem andrà a finire ma
ricordo le sensazioni che avevo all’inizio..massima euforia!ora solo
paura di essere scoperti (pochissimi lo sanno a causa del pregiudizio
di questa società e del continuo voler entrare nei fatti altrui) e
ansia di deludere i miei familiari anche perchè esteticamente
dimostrerò 15 anni ma dentro ho tutti gli anni anagrafici e molti di
più.auguri a tutte coloro che cominciano una storia così…vivete al
massimo e non guardatevi mai indietro ascoltate il vostro cuore ma
soprattutto ABBIATE RISPETTO PER VOI STESSE
Ho 29 anni e lui…quasi diciannove… Io fidanzata con un uomo di 38, lui con una sua coetanea…
Eppure…è scattato un qualcosa che va al di là di tutto…sguardi, baci, abbracci, molta esperienza da parte sua (sa come prendere una donna)..
Lui è bellissimo…occhi stupendi, sembra un 25enne, bellissimo…
E’sicuramente attatto dalla donna più grande ma mi chiedo…cosa accadrà tra di noi? Sarà soltanto una notte? sicuramente…
So soltanto che qualunque cosa sia voglio viverla, perchè le occasioni si creano..e io con lui voglio crearla…con tutti i pro e i contro e con il rischio grandissimo di scottarmi alla grande, visto che quando non lo vedo (anche adesso..) MI MANCA DA MORIRE…
So che non potrà mai funzionare, anche perchè le sue coetanee oggi sono delle ragazze bellissime…
Non dirò il suo nome…ma gli voglio già tanto tanto bene!
Mi chiamo Luna(che non è il mio nome ma va bene cosi’…)
Ho 31 anni e checchè ne dica il nostro amico sopra ho la pelle fresca e gli occhi grandi e dolci, dimostro dieci anni di meno e sono bella.
Inutile girarci, lunghi capelli scuri, gambe lunghe e delle forme sexi.
Lui ne ha sedici.
E’ mio cognato.
Alto, moro e con gli occhi azzurri, identico a mio marito ma in versione piu giovane.(Mio marito ne ha 29).
Io e lui abbiamo un feeling pazzesco, intellettuale intendo, gusti simili per quanto possano esserlo date le nostre età, la prima volta che l’ho visto aveva 12 anni e lui mi guardava sempre con gli occhi spalancati e io lo trattavo da sorella maggiore, parlavamo di libri e poi per un po di mesi non ci siamo visti.
L’ho rivisto questa settimana che è venuto a trovarci per qualche gg.
Non è successo nulla, solo la mia gonna che saliva leggermente mentre guardavamo un film, i nostri piedi che si sfioravano sotto la coperta sul divano, qualche massaggio che gli ho fatto sulla schiena o le nostre mani che si sfioravano mentre ci passavamo un bicchiere o altro…
Lui è assolutamente ancora un bambino per certi versi ma è anche cosi’…cresciuto quando parla di altre cose.
Ovviamente non mi sognerei mai di far succedere niente, già in certi momenti è zitto non parla, ha quasi paura a guardarmi ma credo che vorrebbe…
Suppongo che da parte mia ci sia semplicemente il piacere di piacere a un ragazzo piu piccolo.
Sopprattutto in un mondo come questo in cui noi donne siamo chiamate a essere sempre belle…
Per Titty,
vai avanti per la tua strada,credi in questo nuovo sentimento che e’ scattato tra di voi,l’eta’ non conta,sono proprio le differenze ad attrarsi,sia di eta’ che nel mio caso la differenza di professione e di istruzione.Lui ha solo la terza media e fa l’operaio,io ho un lavoro di posizione e responsabilita’,ma ti assicuro che la storia e’ decollata alla grande e spero duri per sempre-Le coetanee possono essere belle come fotomodelle,ma a noi l’eta’ dona il fascino,la pazienza e la sicurezza,che non e’ cosa da poco!
Vi propongo invece una storia vista totalmente da un’altro punto di vita…io sono una ragazza di 18 anni,innamorata di un mio coetaneo che attualmente,così sembrerebbe, si è fidanzato o comunque si sta frequentando con una donna di 30 anni…secondo voi come dovrei vederla questa cosa? dovrei pensare che LUI,(nn mi importa di lei), è innamorato? lei è una donna che è attratta sessualemente da lui? o c’è qualcosa di più,magari si sono innamorati…un ragazzo che sta per fare la maturità,che ha degli atteggiamenti palesemente da ragazzo di 18 anni(vedendolo in classe tutti i giorni e conoscendolo da 5 anni so bene com’è) trall’altro ha anche avuto parecchie delusioni e parecchi problemi in precendenza. credete forse che questi suoe problematiche abbiano in qualche modo influenzato questa faccenda? forse ha bisogno di certezze che crede d nn poter ottenere stando con una sua coetanea…io sono di larghe vedute,ve lo giuro…sono dell’idea che l’amore quando c’è c’è e non ci puoi fare nulla.se ti innamori ti innamori punto e basta…ma io nn lo vedo felice.non le vedo appagato..che cosa prova davvero lui? e lei? e io? io sn stata in buoni rapporti con lui fini a qualche mese fa,abbiamo avuto un po di problemi ma lui prima era attratto da me,lo so per certo…ma nn ha avuto il coraggio di provare cn me visto che a detta sua abitava tr lontano(non abita in città in un paese a 50 km di distanza) e aveva una serie di problemi che nn lo rendevano sereno e anche di questo ne sono sicura…insomma adesso da qualche mese si frequenta cn questa donna…che cosa potrebbe essere? perchè non è felice?
Io sono una ragazza di 20 anni e mi piace un ragazzo di 3 anni più piccolo di me.Quando l’ho conosciuto non pensavo minimamente che fosse più piccolo,non dimostra 17 anni!Comunque è successo che una sera in discoteca ci siamo baciati.Era la prima volta che baciavo un ragazzo in discoteca,di solito tendo ad allontanare tutti quelli che mi si avvicinano ma lui era ed è bellissimo non ho saputo resistergli sopratutto perchè avendo lui una sorella della mia età,amica di una mia cara amica ha parlato con quest’ultima e le ha detto che mi trovava carina quindi non c’ho pensato 2 volte.. Si è avvicinato a me anche altre volte sempre in discoteca ma ormai essendomi resa conto della sua età ho scelto di non andarci più,non vi dico,con tantissimi rimorsi.Ma ora sono in una situazione da cui non riesco ad uscire..quel suo sguardo è fisso nella mia mente,mi piacerebbe e vorrei conoscerlo anche se sono consapevole della differenza di età ma lui non mi da alcun segno.Le mie amiche dicono che ha questo comportamento perchè le altre volte lo evitavo come la peste,però io penso che se gli piacessi per davvero mi cercherebbe con ogni scusa.Alla fine 3 anni non sono tanti ma ho paura che anche se riuscissi a mettermici insieme lui penserebbe una cosa ed io un’altra..Non so cosa fare!
Saluti,Confusa
Mi succede spesso. Con una differenza di età non molto elevata (tre anni al massimo). Io ho 19 anni e lui 16. L’unica cosa che mi spaventa sarà il mio trasferimento imminente: non credo alle storie a distanza, figuriamoci se si parla di un ragazzino. Nonostante questo c’è tutto, feeling in tutti i sensi, accompagnato dalla paura di essere visti da una società che mi prenderebbe come una p*****a e lo prenderebbe come un idiota.
Ciao a tutti, mi vergogno a raccontarlo, ma vorrei avere anke dei consigli, xké nn sò più come fare, io ci stò malissimo xké sono una ragazza seria e come la scema mi affeziono sempre troppo alle persone; cmq io ho 21 anni e lui a dicembre 18, ci siamo lasciati dopo di 1 anno xké mi ha fatto capire ke ero solo un’esperienza x lui, la cosa più brutta e ke ho avuto anke un “qualcosa” in intimità e lui lo ha detto ai suoi amici e da li ke ho capito tutto….nn vi dico quanto stò male, il problema e ke lui a volte con delle scuse mi chiama sempre e io continuo a stare male…..AIUTATEMI!!! A scusate x gli errori, ma è un difetto ke purtroppo nn riesco a perfezionare….baci Kekka
sto da pocop con un ragazzo di 30 anni io ne ho 38 e non riesco a viverla bene4 io ne dimostro dieci in meno ma li ho anche se ho scoperto chwe veramente di anni ne ho 5 in meno e qusto mi manda in crisi ora mi trovo ai bordi di un precipizio ho paura veramente di buttarmi lui vuol convivere ma non me la sento abitiamo ddistantilui sud io nord e non soche fare cerco aiuto consigli