Salta i links e vai al contenuto

Ragazze attratte dai ragazzi più giovani

di ponale
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ragazze attratte dai ragazzi più giovani

129 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 13

  1. 71
    ivan17 -

    ma quanti problemi vi fate ma godetevi la vita se vi piace uno piu piccolo/a fatelo pensate ke qui si muoreeee,anche a me piace una ragazza di 26 annii ed io ne tengo 17 ora faccio 18 anni è punto di dirgli tutto quello che provo perche mi piace un casino!quindi viva la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. 72
    giovanna -

    sono una ragazza di 18 anni perdutamente innamorata di un ragazzino di 15.ragazzino?nooo…è maturo.più serio,intelligente e responsabile di quanto non siano altri venticinquenni o ventenni che conosco e frequento.è meraviglioso!e dimenticavo…bellissimo.alto,castano,occhioni color nocciola. non dimostra 15 anni,tutti gli danno almeno 18 anni. 3 anni di differenza non sono niente,ma purtroppo abitiamo in un paesino di mille anime e le chiacchiere e le maldicenze sono di regola. sono stata molto criticata in passato per questa scelta,la relazione è iniziata 1 anno e mezzo fa. ora siamo costretti a vivere il nostro amore di nascosto. quando siamo in macchina (naturalmente guido io 🙂 lui si deve accucciare per non farsi vedere. è veramente triste questa situazione. io lo amo molto. lui ama me. siamo una bellissima coppia,in tutti i sensi.non per vantarmi ma anche esteticamente!!io lo adoro non posso rinunciare a lui.conosce ogni piccolo dettaglio della mia vita,e io ogni puiù piccolo della sua. perchè la gente non si fa i c.... propri e pensa per i propri affari??io sono stata rovinata da queste persone devastate dai loro problemi,che giudicano solo per sentirsi meglio e nascondere i loro affari sporchi. andassero tutti a quel paese. w l’amore. a qualsiasi età. ti amo tesoro mio

  3. 73
    sara -

    ciao é da un mese che esco con una ragazzo di 21 anni (io ne ho 33). l’ho conosciuto x motivi di lavoro, va tutto bene fra noi ancke se purtroppo mi rendo conto che nn potremo mai avere un futuro insieme. Lui è molto più maturo dell’età che ha ed è il ragazzo più dolce e gentile che abbia mai conosciuto. Con lui sto bene e mi aiuta a nn pensare sempre al mio ex…Non usciamo molto di casa (io vivo sola) perchè purtroppo non possiamo farci vedere in giro insieme! Spero che lui però si trova la ragazza che merita anche se m dispiacerà molto perderlo è giusto così!!! Purtroppo!!!

  4. 74
    maria maligno -

    ciao…anche io ho 18 anni e sto con un raga di 14 anni…ma è molto maturo a differenza di raga di 20 ke ho conosciuto,lui è molto dolce e sa farmi sentire importante..la cosa bella che entrambi i genitori sanno di qusta storia e ci fanno vivere il nostro amore…..io penso che l amore non ha età…xke l amore è un sentimento grande e un consiglio qando amate qualcuno non perdetevi l opportunità di amarla quella persona e di viverti questa storia giorno dopo giorno….un bacio a tutti..

  5. 75
    giovanna -

    per maria maligno:
    siete molto fortunati,avere i genitori dalla vostra parte è una bellissima cosa.io e lui invece no…specialmente sua mamma, mi detesta!! pensa che gli rovini il suo bambino…..per carità!! anche i miei però non sono d’accordo purtroppo.. non vedo l’ora che compia 18 anni per poterlo finalmente tenere per mano davanti a tutti!! ciao ciao!!

  6. 76
    Laurie -

    A volte, semplicemente, non si può. E, per assurdo che possa sembrare, ci si strappa via un pezzetto di cuore, pur non avendo mai creduto possibile l’innamoramento, velocissimo, per una persona più giovane.
    Lavoro come guida/insegnante/conduttrice di laboratori nelle scuole. L’anno scorso ho avuto una quinta liceo, un percorso di quattro incontri. Il suo sguardo, da uno degli ultimi banchi, mi ha catturata appena entrata, ma, ovviamente, scattano le convenzioni – sii professionale, non lo guardare – e l’autovalutazione – figurati se un diciottenne (li avrà?) può guardarmi con interesse; bello, per di più. Poi, la volta dopo, lui è venuto a parlarmi; e ho scoperto che ne aveva sì 18 (32 io), era curioso, amava la mia stessa musica, si interessava a me, mi raccontava tutto di sè con semplicità. E, troppo spesso, lo trovavo a guardarmi con quello sguardo lì; e anche io lo guardavo troppo. La volta dopo le chiacchiere sono aumentate; tali e tanto coinvolgenti da farmi toccare il suo braccio senza pensarci: una scossa elettrica, lui è rimasto bloccato a metà di una frase, i nostri occhi si sono riempiti di domande… e l’insegnante è arrivata a chiedermi un’informazione!! Ho passato la settimana prima dell’ultimo incontro a convincermi che non potevo: stupida moralità, ma con che cuore rischiare di farsi scoprire dagli insegnanti, da lavoro e magari di perdere il posto, sicuramente quella scuola? Sono arrivata in classe coi piedi di piombo, credo mi si leggesse in faccia. Magari è stata tutta una mia invenzione, ma non ho visto lo scherzo o la scommessa coi compagni quando, non so come, finito l’incontro, mi ha rincorsa per il corridoio, spinta in un bagno e detto “Solo questo” per poi darmi un bacio che ricordo ancora ora…
    Pazzia? Credo di no, non la mia, forse quella di una società che si dice moderna, accetta uomini con accanto ragazze di vent’anni più giovani e guarda al caso opposto con giudizio, disgusto, compassione…

  7. 77
    beriberi -

    ho quasi 29 anni e purtroppo per me è la regola..mi sono illusa che non fosse così,ma purtroppo ora non posso che prendere atto di questo:mi piacciono i ragazzi più giovani di me.Ho un fisico minuto e tutte le volte mi danno meno dell’età che ho.Esco da una relazione durata 2 anni e mezzo con un ragazzo che ne ha 5 meno di me. Una delusione pazzesca perchè si è rivelato essere davvero un ragazzino. Lui biondo, occhi verde acqua, fisico scolpito.Quando ci siamo conosciuti io ne avevo 25 e lui 20…mi disse che ne aveva 24. Non ero mai stata con uno più giovane, però mi dissi che alla fine un solo anno di differenza non era niente..Lui pensava che io fossi più giovane… Bah! Quando mi ha detto la verità è stata una gran batosta ma poi lui mi ha convinto…diceva di essere più maturo, che anche io non mi ero accorta di nulla fino a quel momento quindi tutta questa differenza non si notava… Fatto sta che io ero già un bel pezzo in là e quindi abbiamo avviato questa relazione… Che vi devo dire? Alti e bassi continui. Sesso da 10 e lode, credetemi! Però di testa eravamo lontani anni luce… C’è da dire che io vengo da una famiglia normale e lui è il classico figlio di papà con un sacco, troppi, soldi in tasca…forse avrà influito anche questo. Però la cosa triste ed umiliante è stata, quando l’ho lasciato (perchè lui non ha avuto il coraggio di farlo), sentirsi dire che cmq era una storia che non poteva funzionare per la differenza d’età..Se ripenso al tutto, provo solo una grande malinconia..
    E ora? Mi ritrovo spesso a studiare in biblioteca all’università per un corso di formazione post laurea..C’è questo tipo…uff! Non riesco neanche a stabilire quanti anni abbia…22-23? potrei scoprirlo semplicemente guardando su che libri studia e capire a che anno è..ma non ce la faccio… Sarà che è un anno che sono single ed ho l’ormone a palla…però mi lancia certi sguardi che mi fanno ribollire il sangue..O mio dio! Ci sono già passata! non posso ricaderci di nuovo!!

  8. 78
    dany82 -

    Ho 28 anni e sto vivendo un’analoga situazione. Penso che probabilmente è impossibile instaurare un rapporto duraturo con un ragazzo più piccolo ma ciò non toglie che non possa nascere una forte attrazione. Spesso ci spingiamo verso ciò che è proibito e forse è proprio questo che ci attrae di più. Pur avendo la consapevolezza della velleità della relazione, ci lasciamo trascinare da emozioni e sensazioni irresistibili.
    Penso che siano l’ingenuità e l’innocenza di un ragazzo più giovane a coplire la sensibilità femminile. Ma… è una questione di sensibilità o di perversione? A questo ancora non so rispondere.

  9. 79
    Michele -

    Mi chiamo Michele, ho 30 anni. Anche io sono sempre stato incuriosito dall’attrazione tra donne più grandi e ragazzi più giovani. Intanto leggendo i commenti si trova il denominatore comune: la bellezza. Il ragazzo più giovane deve essere anche bello, altrimenti non se lo filano. E poi l’ipocrisia di certe ragazze che lamentano il fatto che il ragazzo in questione cerca l’esperienza. Ovvio, come la ragazza più grande è attratta dall’inesperienza. Ogni fascia d’età ha qualcosa che attira. Poi tutte che dicono di trovarli così maturi e loro? Loro invece così immature appunto da non volere un coetaneo, anche loro con la paura di impegnarsi e di crescere, tipica del maschio. Così si lanciano in queste storie di sesso con i ragazzi più piccoli, accusando i loro coetanei delle stesse colpe che affliggono anche loro.
    A leggere questi commenti mi mangio i gomiti: quando avevo 15 anni mi sentivo molto attratto dalle ragazze più grandi, ma le vedevo irraggiungibili..pensavo figurati se calcoleranno me che non ho la macchina, che sono piccolo, vorranno un uomo adulto. Così per timidezza non facevo nulla, ma in seguito ho capito certi sguardi lanciati dalle 30 enni quando avevo 15/20 anni. Potessi tornare indietro e godermi appieno quegli anni! Ora vedo che tante sono attratte dal ragazzo più giovane. Poi parliamoci chiaro, la giovinezza in un modo o nell’altro attrae. Anche io, ora che ho 30 anni, sono attratto da certe 18enni, con quella pelle fresca, quella dolcezza e spensieratezza che le 30enni non hanno, ormai troppo incattivite dalle esperienze di vita. Però non avrei il coraggio di fare nulla con una così piccola. Posso solo consigliare a queste ragazze di vivere queste esperienze, se ne hanno la possibilità e il coraggio pe farlo.

  10. 80
    incercadifelicità -

    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 23 anni, a 19 sono stato con una di 33 ma è durata qualche mese, poi ho avuto una delusione con una mia coetanea e ora mi sto frequentando con una ragazza di 39 (16 anni in +). Non li dimostra affatto, ce feeling e per ora mi trovo molto bene, solo che le ho messo in chiaro che se conosco una ragazza della mia età e me ne innamoro non posso continuare con lei perchè non può fare parte dei miei progetti di vita che ho a 23 anni, cioè avere figli e formare una famiglia.
    Stiamo bene insieme e ora non voglio impegnari in una storia se non è la ragazza perfetta per me. L’importante è star bene e passare momenti felici, che di tristezza ce ne fin troppa a questo mondo.

Pagine: 1 6 7 8 9 10 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili