Salta i links e vai al contenuto

Ragazze attratte dai ragazzi più giovani

di ponale
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ragazze attratte dai ragazzi più giovani

La lettera ha ricevuto finora 129 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 13

  1. 61
    luca -

    io non ho mai conosciuto una ragazza più grande attratta dai ragazzi giovani..io ho 18anni..e sono attratto tantssimmo dalle ragazze dai 24anni in su..non ho ancora trovato nessuna..qualcuna di voi disposta? 🙂

  2. 62
    kia -

    sono una ragazza di 19 anni.. e mi piace un ragazzo di 13. facciamo pallavolo insieme da parecchio temp. Dimostra piu anni di quelli che ha, sia fisicamente che mentalmente. è molto intelligente, facciamo dei discorsi seri, viaggia spesso con i suoi genitori e sa un sacco di cose che ignoro pur essendo maggiorenne. riconosco che a 13 anni la testa è quello di un bambino, purtroppo. nn farò mai succeder nulla, ma quando ce l’ho vicino e scherziamo.. non resisto. e non venitemi a parlare di pedofilia.

  3. 63
    purple -

    dunque… anche io ci sn cascata.. Ho 26 anni, una vita complicata, sempre spericolata e piena di energia.. Ho avuto molte storie, importanti e futili, ma mai cn ragazzi più piccoli…
    E’ da maggio che sono attratta da ragazzi più piccoli, e mi rendo conto che nel mio caso non è per amore… In questo momento non cerco l’amore, forse per questo cerco tra i “ragazzini”… Alla mia età una donna, le donne, cominciano a sposarsi, a mettere su famiglia.. io qsto non lo voglio, almeno non adesso, stare cn uno più piccolo significa proprio creare un muro in partenza…

    Il lui che mi ha fatto perdere la testa ha 20 anni… se ci penso mi sembra di impazzire… Sguardi, sorrisi, frasi sussurrate e poi noi… io e lui… Ci nascondiamo da tutti, ma fino a quanto può durare?
    Sesso??? si!!
    Ma io non sono una che si fa usare e voglio di più… Gli altri si accorgeranno di noi… Non resistiamo, è evidente quando ci guardiamo che c’è qualcosa.. Mai una chiamata, mai un messaggio… Ci vediamo e comunichiamo cn gli occhi, e poi via.. io e lui…
    Uso la parola sesso perchè credo che l’amore cn tutta qsta differenza di età sia raro.. o cmq diciamo che sicuramente è “diverso”..
    Nel sesso però non c’è rispetto… Tra me e lui il rispetto è la prima cosa… e questo mi mette confusione…
    Lo penso in continuazione, a lui e a quello che potremmo avere, e non so cm fare, anche perchè ho paura di fargli male… Forse io sto solo giocando? quando fa un passo verso di me lo respingo… e poi mi chiedo perchè non lo fa…..

    Credo si vede che sn confusa… 😉

    Voglio…. voglio farlo impazzire.. voglio fargli perdere la testa… e non solo quando mi guarda.. voglio essere il suo pensiero qnd apre gli occhi al mattino, essere sua e farlo mio….

    poi entra la realtà… secondo me i maschi più piccoli nella donna più grande cercano solo l’esperienza… poi ti mandano a ca.... per una più giovane… per l’amore… che tristezza…

    come si fa?

  4. 64
    dolcenera -

    anke io purtroppo o per fortuna mi sono presa una bella fulminata per un 19enne ..ma ke ansia ora ke sono partita e sono lontana ci penso in continuazione ovviamente nn è successo niente tranne qualke abbraccio da “amici” ma l’attrazzione c’era e anke forte ..ora mi ritrovo a pensare ke se mi fossi lasciata andare forse avrei fatto meglio ma il mio carattere mi frena e continuo a razionalizzare su sta cosa ..ci siamo scambiati il numero di telefono ma lui se nn prendo io l’iniziativa nn si fa sentire allora mi chiedo sono io ke a 33 anni devo stare dietro a un ragazzino?non l’ho mai fatto nemmeno con gli adulti..mio dio ke confusione ke devo fare.. help me !!!

  5. 65
    sabri75 -

    Ciao
    Anche io sono stata attratta da un ragazzo più giovane di me, Io 34 lui 20…bè diciamo che ancora ci penso. Tra me e lui non c’è mai stato nulla. Io sono sposata. Se fossi stata single probabilmente mi sarei fatta avanti….

  6. 66
    purple -

    DOLCENERA, forse nn dovresti pensarci, visto che hai 33 anni… IO pure sn partita, sn scappata.. e adesso tornata sn subito andata da lui e quando l’ho rivisto sn impazzita… Poi abbiamo parlato e… dice che nn è giusto continuare…

    Ragazze.. datemi retta, i ragazzini poi si stancano… Lui è bello e può avere tutte le ragazze che vuole e della sua età… E io, non ho nulla di che lamentarmi, non so di meno a nessuna… Lo dico io che sti maschietti vedono solo “l’esperienza” in noi più grandi… e fine…

    Ma ecco la novità…. Noi donne, abbiamo l’esperienza, il cervello e la maturità… non saranno di certo dei ragazzini a farci rincoglionire??!! Quindi attuerò tutte le mie doti per farlo ricredere… XD
    giusto sbagliato, nn è qsto il punto… direi più: naturale o innaturale…?

    Io credo che quando si sente una cosa si deve fare.. Io sn fatta cosi, seguo l’istinto, governato un minimo dalla testa ovviamente, e quindi quando lui mi disse.. “e’ sbagliato, non è giusto… tu mi piaci troppo, ma nn è giusto” io mi sn fatta 2 risate e l’ho trattato cn delusione per il bambino immaturo che è…. Li ho capito..aveva avuto quello che voleva da me e adesso nn gli “servo” più…

    Solo che non ha calcolato bene… Io sn una DONNA, nn una ragazzina, e di conseguenza so cosa fare…

    bacio a tutte ragazze e buona fortuna!!!

  7. 67
    marc -

    Questo tipo di donne sono solo immature, forse anche un po’ lesbiche,comunque inaffidabili…

  8. 68
    dolcenera -

    MARC..ma tu ci sei o ci fai ? che c’entra essere lesbiche e inaffidabili? qualcosa mi dice che sei limitato mentalmente!!!

  9. 69
    tuttoèpossibile -

    l’età è solo anagrafe…noi siamo degli spiriti in un corpo..tutti lo sono dal più piccolo al grande e non sappiamo quello che ci succede…tutto quello che viene fatto con amore è giusto..perciò fregatevene e fate quello che vi sentite..buona fortuna

  10. 70
    lola -

    Ciao, anch’io ho perso la testa per un ragazzo più piccolo di me, io ne ho 30, lui 22… Sono 3 volte che ci vediamo, non possiamo stare vicini che fra di noi c’è una forte attrazione, il problema, oltre ad essere l’età, è il fatto che entrambi siamo fidanzati… So che è tutto sbagliato, mi sento un’idiota, so che dovrei chiudere qui, ma adesso non ce la faccio, lui mi fa stare bene…

Pagine: 1 5 6 7 8 9 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili