Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ponale.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non sono uno psicologo, ma “sento” molte cose.
Una donna che vuole un ragazzo più giovane di solito ama perchè ha un istinto materno. Potrebbe essere una buona madre per i suoi figli.
X GELLO:
Hai detto una cosa verissima e sono contento che c’è qualcuno che la pensa come me.
Sono dell’idea che le ragazze SEMPRE allegre e solari sono superficiali perchè appunto non pensano e prendono tutto alla leggera. Odio chi non sà stare solo…e credo che proprio per questo motivo siano sempre solari: hanno sempre qualcuno…non sanno stare in solitudine e riflettere
Io ho sedotto ragazze tristi perchè voglio dare loro ciò che manca e quando sono con me sono felici.
Anch’io non sono sempre felice.
Chi ride sempre ha tutto, e certo non ha bisogno nè di sentimenti nè di godere.
X ilenia. forse ti credeva più grande e qundo ha capito l’età ha fatto marcia indietro. oppure, se la sapeva già, ti prendeva in giro sapendo che tra voi non può esserci niente. A 23 anni i ragazzi sono uomini che hanno in mente ben altro che casti bacetti e tu obbiettivamente sei davvero troppo piccola per consegnarti in mani del genere. Lui ha fatto bene a non cercarti più. Potrebbe incorrere anche in sanzioni penali.
Ciao, sono una ragazza di 32 anni e da qualche mese dopo una lunga convivenza con un coetaneo ho notato di essere attratta dai ragazzi molto piu giovani.
Ho avuto un’esperienza con un ragazzo di 22 anni e ora frequento un altro ragazzo sempre della stessa eta’.
E vi diro’: sono fantastici!
Ciao Svizietta,ti credo che i ragazzi di 22 anni sono fantastici è proprio perchè hanno 22 anni e sono nel fiore dell’energia fisica,anche tu sei giovane,ma non credi che per te forse sarebbe meglio un ragazzo un pò più grande? Mi ricordi una zia che avevo,e che sceglieva uomini più giovani di lei illudendosi di essere sempre “una ragazza”:PENSACI!
Ciaoa tutti, ho 31anni e vivo all`estero da 6 anni e quindi mi scuso per il mio Italiano che non uso spesso..Non sono mai stata e ripeto, MAI stata attratta dagli uomini piu` giovani,anzi,non sono mai stata attratta dagli uomoni in generale ho avuto solo qualche storia,sempre interrotta da me…Ho sempre trovato le persone piu` giovani poco interessanti perche` immature,egocentriche e generalmente(siccome con meno esperienza)piu`ignoranti riguardo i fatti dlla vita.Ora mi ritrovo perdutamente invaghita di un 21enne.Io lavoro e studio all`universita` e qualche volta,quando non lavoro,vado a studiare in un caffe`/boulangerie, ma non ho mai pagato attenzione allo staff.Quando mia sorella e` venuta a trovarmi 2 mesi fa siamo andate in questo posto e il ragazzo dietro il bancone stava ascoltando della musica.Io gli ho detto scherzando che stava ascoltando la musica del demonio e che satana gli stava parlando attraverso la musica…Volevo solo far ridere mia sorella,ma invece questa mia demenzialita` e` piaciuta a sto ragazzo che da allora ha sempre cercato di parlare con me quando vado a studiare.Lui sembrava un po` sbalordito quando gli ho detto la mia eta` perche` spesso la gente crede io sia molto piu` giovane.A me lui piace un casino mA siamo molto diversi…Prima di tutto lui e` Bulgaro, ascolta hip hop e ha idee conservative.Io sono Italiana, ascolto di tutto tranne hip hop e ho un passato a dire poco libertino,amici di tutti i tipi di sesso e religione,odio i bigotti. Lui aspira a ideali filo americani io penso che siano delle cagate.Insomma non so come mai ma non riesco a non pensarlo..Non so come fare a controllare le mie emozioni.Penso che 10 anni di differenza siano tanti ,specialmente perche` e` un ragazzo.Se fosse stato una ragazza sarebbe stato tutto molto piu` facile,le ragazze sono piu` mature a quella eta`e so come comportarmici…Quando gli sono vicina mi sento sciogliere,sono praticamente come un`adolescente e il cuore mi batte forte.E` strano perche` sto ragazzino mi rende felice ed insicura…un delizioso tormento..Penso che una storia cosi` sia morta in partenza…cosa dite che debba fare?scusate ancora per il mio Italiano
Scusate ma perchè un 40enne che va cono una 20enne non è scandalo e non si chiede come facciamo noi donne se è giusto o non è giusto?????
Quando una persona vi emoziona e vi da quello di cui avete bisogno accetatelo senza pensare a quello che dice la gente ai pregiudizi o alla morale, non c’è nulla di male amare, fare sesso o desiderare un ragazzo più giovane …ho 40anni, sono una bella donna e amo pazzamente e consapevolmente un 23enne…questa relazione è molto pù profonda,molto più sincere è molto più intensa perche viviamo con la consapevolezza che non sarà per sempre e ciò rende tutto più emozionante perchè si vive ogni giorno come se fosse l’ultimo…
Non è voglia di maternita, non è l’illusione di sentirsi più giovani…. è solo amore senza pregiudizi
ciao ciao
Buon giorno a tutti..
Sono un ragazzo di 21 anni che da sempre e’ attratto dalle donne piu’ grandi di me.Forse perche’ stanco delle solite ragazzine ,e immature varie , che danno importanza solo al apparire che al essere.Nella mia vita solo una volta ho avuto un rapporto con una donna piu’ grande..io 19 lei 27 e vi assicuro che e’ stato un periodo bellissimo.Con lei stavo benissimo…finalmente mi potevo confrontare con una persona matura e seria con cui si poteva dialogare liberamente senza ostacoli di sorta….e anche lei era felice di stare insieme a me…e penso che il discorso <> non faccia parte della mia storia in quanto la nostra relazione era un attrazione di testa e di cuore.
Poi un giorno tutto e finito ( partita per un altra nazione ) e cosi adesso mi ritrovo a desiderare il giorno in cui potro’ ritrovare una Donna matura con la D maiuscola.
e qui riprendo una frase scritta da medusa
>Non è voglia di maternita, non è l’illusione di sentirsi più giovani…. è solo amore senza pregiudizi<
Salve a tutti,volevo farvi conoscere la mia storia… Sono un ragazzo di 22 anni e da due anni frequento una ragazza di 29 anni. C’è un grandissimo problema,è fidanzata da 12 anni con un ragazzo di 3 anni più grande di lei. Eravamo colleghi e passavamo le giornate lavorative insieme…La cosa è partita da me perchè mi sono affezionato a lei e di seguito poi innamorato. Poi piano piano questo sentimento è iniziato a prendere vita da entrambe le parti… Ora ci troviamo a due anni di distanza a vivere un rapporto non alla luce del sole e ci stiamo male entrambi. Lei non riesce a chiudere la storia perchè si sente in colpa per quello che sta facendo nonostante non sia più innamorata di lui. Mi ha dimostrato in questo periodo che non ero solo uno spasso ma alla base c’era un sentimento forte. ora però non so che fare,non so come comportarmi,ho provato ad allontanarmi ma poi ci siamo sempre cercati. La cosa che mi fa più male è la sua insicurezza,il suo non saper prendere il toro per le corna… Cerco in giro e sento che la maggior parte delle storie simili alla mia vanno sempre a finire male. C’è qualcuno che può aiutarmi a capire… Cos’è che la spaventa così tanto dal seguire la razionalità e non il cuore… Grazie.Un saluto a tutti…