Salta i links e vai al contenuto

Ragazze attratte dai ragazzi più giovani

di ponale
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ragazze attratte dai ragazzi più giovani

La lettera ha ricevuto finora 129 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 13

  1. 31
    Fred -

    Sul fa non ci va l’accento…

  2. 32
    una " vecchia" -

    Non UN UOMO….ho detto UNO COME IL MIO…..
    Scusa la differenza…
    Per avere “uomini”, quello che fai tu…BASTA E AVANZA….
    Studia…che il resto lo sappiamo fare gia’ tutte!!!!

  3. 33
    gello -

    ARCOBALENO , sei una falsa ipocrita , non vuoi dire quanti partner hai avuto dicendo che non li stai a contare, QUINDI se non li conti neppure sono un mucchio? sei una contradditoria perchè aggredisci le donne che amano ragazzi piu’ giovani dicendo che sono morte di fame, ma sei TU MORTA DI FAME perchè ne prendi tanti da non potersi contare.Quindi sei solo GELOSA di quelle donne.

  4. 34
    Pan -

    Ho 34 anni e non mi sono mai trovata con coetanei o peggio più grandi.
    Men che meno di questo periodo co sti 30enni che non sono nè carne nè pesce, sono insicuri ma allo stesso tempo pensano di sapere tutto, che parlano di lavoro e di soldi, monotoni, che vorrei ma non posso ( e pelati, scusate eh )
    sto con un ragazzo molto più piccolo di me, che però è molto avant nel modo di pensare, di ragionare, di cultura, da cui i(e sembrerà strano) ho anche da imparare, che a sua volta per questo non si trova bene con le coetanee.

    Arcobaleno su tante cose hai ragione, tipo ste deficienti che a 40 anni si vestono che manco a 16, che vanno a ballare per rimorchiare..sono patetiche.
    Ma c’è anche chi trova intesa mentale comportandosi normalmente.
    E credo che la mente abbia tanta importanza quanto l’attrazione fisica, al di là dell’età. Molto spesso l’età mentale è molto diversa da quella anagrafica e non è detto che debba sempre essere la regola dell’uomo più grande.

  5. 35
    ponale -

    Per PAN.
    Quanti hanni ha il tuo ragazzo e come e dove vi siete conosciuti? Esteticamente come sei? e caratterialmente? Quanti anni ( anni e mesi) avevate quando vi siete conosciuti? E quando vi siete messi insieme?

  6. 36
    lu -

    ho 48 anni lui 32 …mi ha nascosto la sua vera età per conoscermi…abbiamo avuto un ‘intesa fisica e mentale immediata…io sono presa da lui che sembra essere anche più maturo.della sua età .lui mi cerca poi mi respinge…io lo stesso, abbiamo una paura folle : Credo che in 10 mesi di conoscenza ci saremo detti 1000 volte di non vederci più…ma poi nn riusciamo …stiamo bene sessualmente..forse il fatto stesso che mi dica che ha la fidanzata e io gli dica che ho un altro è un gioco infido per farci del male ma che paradossalmente aumenta l’attrazione…non so..sono confusa..cerco di dimenticare.,..non ci riesco ..ora sono 15 giorni che è sparito ..è in vacanza con i suoi ma mi rodo dentro..

  7. 37
    ily... -

    ciao mi kiamo ilenia ed ho 14 anni.sn molto attratta da 1 ragazzo ke ha 23 anni ed è ank fidanzato.l’ho konosciuto su msn e dp abbiamo iniziato a frequentarci,ma cm amici.lui mi dice sempre frasi del tipo”vieni a casa mia ci facciamo 1 po di coccole?” oppure “1 giorno ce lo daremo 1 bacio sulle labbra?” poi mi kiama sempre “amore mio-tesoro-bambolina-patatina” cmq si è sempre comportato cosi.da 1 po di tempo nn mi kontatta piu e nn mi saluta x strada.io ji ho kiesto cm mai e lui dice ke sn troppo pikkola e ke nn dv essere trp accanita! sbagio o era lui ke mi veniva appresso e diceva tt qll cs!!!!!!!!!!qst significa ke mi ha preso x il culo sin dall’inizio!!!!!!!cmq nn mi parla + !!!!!!aiutatemi cs dv fare?!?!?!?!?!?HELP MEEEEEEE

  8. 38
    spezzato nell 'anima -

    se una i 27 anni si mette cn uno di 17 è solo x ragioni sessuali…ci gioca un pò e poi lo getta via dopo avergli prosciugato tutti gli ormoni….

  9. 39
    ChiaraMente -

    Ancora non mi è capitato di avere una storia con un uomo più piccolo, se si eccettua una relazione di un paio di mesi quando io avevo 18 anni e lui 17, e sinceramente ancora non riesco a pensarla come una cosa possibile per me, che alla fine ho avuto sempre relazioni con uomini più grandi di qualche anno. Provo troppa tenerezza verso i ragazzi più piccoli, forse ho un fratello di 13 anni più piccolo e li vedo tutti come dei “fratellini”. Ad ogni modo posso capire che ci si possa sentire attratte, magari non proprio dagli imberbi ma dai 26 anni in su..scusate me per me un uomo deve sembrare un uomo, con tanto di barba!

  10. 40
    ChiaraMente -

    forse perchè ho un fratello..ho omesso la parola “perchè”

Pagine: 1 2 3 4 5 6 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili