Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ponale.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Alm-Imp
Ho detto sveglio , mica a caso:D
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!
Ciao.. io sono una ragazza di 22 anni…… ho perso letteralmente la testa per un ragazzo che ne ha 16…. quando l ho conosciuto qualke mese fa ne aveva 15 e io 21 ed è stato quasi amore a prima vista….
Cosa dire…. siamo amici e so che resteremo soltanto tali x sempre…… questo sentimento mi sta distruggendo perchè a causa di queste regole nn scritte imposte dal buon costume e dalla società un amore del genere non verrebbe accettato…
Non potrò rivelargli i miei sentimenti xke ho paura ke mi prenderebbe x pazza e potrei perdere anke la sua amicizia… quindi… sto qua ed attendo di dimenticarlo anche se sarà difficile…..
poi è anke un bellissimo ragazzo ke ha un sacco di coetanee e anke ragazze + piccole che lo corteggiano figuriamoci se guarda me… probabilmente per la diff. di età nn mi considera neanke una donna ma solo un amica…. non ho nessuna speranza con lui 🙁
Senza speranza scusa ma non vedo un grosso problema.
Forse il problema più grande sarebbe il contrario..lui 22 e lei 16 dato che con le ragazze minorenni è sempre un rischio…ma nel tuo caso penso che potresti anche uscirci.
Solo mi chiedo una cosa, perchè voi donne quando uscite con uno più piccolo lo fate generalmente con un “bellissimo”?
Uno più piccolo e normale non vi va bene?
Andrea nn lo so se è bellissimo davvero, magari cm dici è proprio un ragazzo normale nella media… ma x me è il + bello del mondo….nn ho mai visto nulla di così bello….. quando lo vedo nn capisco + niente e comincio a comportarmi cm un adolescente in piena fase ormonale….. certoo fino a quando nn se ne accorgerà dei miei atteggiamenti strambi e saranno casini…….
Senza speranza non hai capito nulla di quello che ho scritto..
no ho capito bene forse mi sono espressa male io nella risposta!!! Tu chiedi com’è che uscite con ragazzi più piccoli ma solo se sono bellissimi???
Io intendevo dire che il ragazzo che mi piace è proprio normale come dici tu , quindi non è che uscirei per forza e solo con un ragazzo più piccolo ma bellissimo, l’ ho definito bellissimo perchè io, in questo mio stadio d’innamoramento, lo vedo così!!!
Senzasperanza non ho detto che il tuo ragazzo sia fisicamente normale, non posso saperlo, semmai immagino sia bello e mi incuriosisce questo binomio (più giovane e bellissimo). Ti spiego, nelle testimonianze lette qui, spesso è venuto fuori che la ragazza descrivendo la situazione dicesse: “ho paura perchè è più piccolo, tra l’altro è un bellissimo ragazzo..” E via dicendo, come se voi ragazze foste attratte da uno più piccolo solo nel caso sia bello. Tu stessa ora dici che forse è uno “normale” tuttavia hai detto che è circondato da tante ragazze, per cui sarà sicuramente sopra la media.
Nulla di che..è solo una considerazione strana che facevo. Ora si sente parlare spesso di questi toyboy, tuttavia guarda caso sono sempre fotomodelli.
Tutto questo per dire che secondo me di questi ragazzi vi colpisce quasi esclusivamente la bellezza, perchè se fosse brutto penseresti: “è brutto, e poi è troppo piccolo!”, mentre dato che è bello pensi: “come è bello, peccato che sia così piccolo!”
O sbaglio?
Mi trovo nella stessa situazione di questa ragazza. L’eta’, anzi, le eta’,sono le stesse : io 22 e lui 16. Abbiamo 6 anni di differenza,ci siamo conosciuti per caso,ed è frustrante. E’ frustrante perche in un mondo di costrizioni una cosa come quella verrebbe vista male. Io passerei per pazza, o comunque in cerca di attenzioni da un ragazzo più piccolo. Non sembra, agli occhi di chi non ha mai vissuto un innamoramento simile,ma avere una cotta per uno molto più piccolo puo’ portarti una barca di problemi,della serie, cosa cerca in lui questa ragazza, perche non è attratta dai ragazzi della sua eta’…be,io personalmente penso che alcuni ragazzi più piccoli abbiano un’innocenza davvero rara…questo è il mio parere,perche comunque mi fa venire il ribrezzo l’idea di dover uscire con uno più grande,per esempio trentenne. Mi sembrerebbe di uscire con mio padre,con tutte quelle premure. I ragazzi più piccoli hanno una spensieratezza che ti pulisce l’anima, una caratteristica che solo il vero amore ti riesce a dare. Io la penso cosi,penso che non ci sia nulla di più puro di un amore da parte di un adolescente che ti guarda e pensa che tu sia la cosa più bella che ci sia. Se ci penso un attimo, che si fottano le regole. L’amore non ha eta’,sesso, siamo noi a precluderlo,l’amore.
Ciao Talmaudd, in linea di massima quello che dici è vero..crescendo si perde quella dose di innocenza, ma credo anche che sia tutto molto soggettivo e relativo. Se sei una persona di m…a a 16 anni, probabilmente lo sarai anche a 30, così come se sei una persona profonda, lo sarai a 16 come a 30 o 40.. Mi ricordo che alle superiori ad esempio (quindi si parla degli anni che vanno dai 14 ai 19) alcuni miei compagni di classe erano davvero persone pessime, maligni, infimi..e altri invece delle ottime persone.
Tu hai “solo” 22 anni..potresti cercare anche l’innocenza rara di cui parli in un tuo coetaneo. Sul lavoro ho un collega della tua età che a volte sembra un bimbo, così ingenuo e innocente.
Anche se poi tu cerchi l’amore puro, ma tu stessa, pensi di essere pura come quando avevi 16 anni? Che poi, come avevo già scritto, quando voi vi innamorate di uno più piccolo, quasi sempre il piccolo in questione è belloccio. Che amiate quindi principalmente l’aspetto fisico di questi ragazzi?
ciao a tutti mi chiamo celeste, sono una ragazza di 24 anni e da poco ho iniziato una storia con un ragazzo di 18.
io e lui ci siamo conosciuti da qualche mese e non lo avevo mai considerato più di tanto.non mi sono mai e dico mai interessati i ragazzi più giovani e io lo vedevo solo come un amico e niente di più..e poi io ero fidanzata con un altro ragazzo e quindi a maggior ragione non lo vedevo con altri occhi. con questo ragazzo non avevo chissà quale rapporto, non ci mandavamo mess, non ci sentivamo, ci vedevamo solo in palestra.. qualche volta così sporadicamente qualche mess ma niente di più.. poi mi sono lasciata con il ragazzo con cui stavo, eravamo troppo incompatibili e poi vedevo che ero un pò attratta da lui.. dalla sua dolcezza, dalla sua timidezza, dalla sua riservatezza, non l ho mai visto come gli altri ragazzi che si credono chissà chi, l ho sempre visto diverso, sin dal primo giorno.. diciamo che lui si è avvicinato a me e io a lui.. siamo usciti qualche volta insieme in gruppo e mi sono trovata bene a stare con lui..poi lui cercava d farmi capire che io gli piacevo ma io da un lato non volevo crederci e avevo paura che me lo diceva..insomma poi me lo ha detto, mi ha dato un bacio e io da quel giorno inizio ad essere una rincoglionita..abbiamo iniziato tutto frequentandoci e io voglio andarci molto piano con lui ma mentalmente sono troppo oltre.. poi condividiamo delle passioni e non voglio che gli altri sanno di noi due..poi lui si fa sentire pochissimo, giusto qualche mess e a me questo non va per niente bene.vedevo che all’inizio era più preso e ora non lo riesco a capire.quelli che lo sanno mi dicono di troncare tutto e quelli che sospettano lo pensano pure.a me lui piace e vorrei continuare a starci insieme ma se non mi da una cavolo di prova io non so cosa fare..mi sento impazzire.ancora non è neanche un mese da quando è nato tutto, ma cavolo se già ora non dimostra più di tanto,figuriamoci più avanti. tutti dicono che sta con me per vantarsi, ma nessuno sa di noi quindi come dovrebbe fare?oppure mi dicono che sta con me perchè lo vuole fare, ma io non gliela dò perchè non me la sento, sono insicura, troppo e non so cosa fare.non mi era mai capitata una cosa del genere.ma non è tanto solo per l età, ma è perchè non mi da nessuna sicurezza, quando non ci vediamo è per i fatti suoi.lui dice che sono la sua ragazza, ma io anche se lo vedo così, non lo sento come il mio ragazzo..l’età non centra più di tanto..aiutoooooo