Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 21 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore enzodj.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Invece le donne latine li apprezzano, li coccolano, vedono che sono veri uomini e glielo dicono, e loro tornano a casa con dei fiori per la moglie e la moglie fa trovare loro del buon cibo italiano in tavola. E vissero per sempre felici e contenti.
Oppure non è un problema di donne o uomini dell’est di serie A o B, semplicemente lì le condizioni sono troppo dure, ma trapiantito qui fruttano meglio sia i maschi che le femmine ex URSS.
@Solnze
Ciao carissima. Attimo che parla di uomini di serie A. Se fossero davvero di Serie A e bidonati perché non vanno in Svezia, in Australia o in Inghilterra? Non credo che un uomo di serie A venga bidonato per dei motivi stupidi. Sono loro che si credono di essere di serie A, quando in realtà sanno solo piangere davanti alle difficoltà fingendosi duri. Poi si sono creati una sorta di corazza. Si hai ragione che sia uomini che donne est europei trapiantati in Europa se sanno integrarsi in modo positivo fruttano bene. Il problema é se si italianizzano nel peggiore dei modi. Un mio parente di 17 anni è stato scartato da una sua compagna di scuola moldava solo perché non é attraente, vestito di marca e con un importante giro. La moldava guarda caso é amica delle 4 bullette che solo perché gli va dietro mezza scuola, trattano tutti gli altri come cani. Mica é amica della secchiona della classe, bruttina ma brava. Quella i maschi non la calcolano se non per copiare i compiti.
@Solnze
“Invece le donne latine li apprezzano, li coccolano, vedono che sono veri uomini e glielo dicono, e loro tornano a casa con dei fiori per la moglie e la moglie fa trovare loro del buon cibo italiano in tavola.” Si, mi ricordi la situazione del marito serbo della mia amica di scuola. L’ho conosciuto. Nonostante le sue connazionali sono bellissime, lui ha scelto la mia amica Valentina perché più divertente, più chiacchierona. Valentina pure é bella e ha imparato la lingua serba. Le sue connazionali le trovava più chiuse e non si sentiva motivato a scoprire nuove cose. Belle ma non ballano in poche parole. Non so molto perché non le conosco bene le serbe. Tranne una signora che sta al paese vicino, Ivana, che ha sposato il proprietario di un negozio del paese, però sembra una brava donna. Fa la segretaria medica e la traduttrice. Io non ho mai avuto problemi con le italiane, certo ce ne stanno alcune che sono viziate e camminano a 3 metri da terra ma non é la norma.