Salta i links e vai al contenuto

Secondo voi le ragazze all’estero sono le migliori??

di enzodj
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 21 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Secondo voi le ragazze all’estero sono le migliori??

La lettera ha ricevuto finora 43 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Giovanni86 -

    @ Andrea
    “Li una di 25 anni è vecchia, qui trovi le 40 enni che fanno le giovani e sono pure capaci di tirarsela. E’ questo il controsenso!”. A me é capitata una polacca di 35 anni bellissima, single, mai sposata, niente figli da precedenti relazioni. Sai che mi ha detto? Non voglio una storia seria con un italiano. Ma ringrazia Dio se qualcuno ti si caga a quell’età! Fa tanto la schizzinosa! A Cracovia poi ho rischiato le botte da un ucraino perché ci ho provato con la sua ragazza polacca (la usa per il visto sicuramente). Una bellissima Barbie va a sprecarsi con uno studente ucraino alto 1.90 grosso come un armadio, che pratica la boxe. Però di viso era bello almeno. Invece gli italiani che lavorano li trovano le ragazze polacche ma spesso sono donne poco attraenti. Però ho conosciuto ragazze di li simpatiche che sono state con italiani e parlano italiano bene, ma non vogliono più un altro italiano e hanno preferito loro connazionali, solo una un francese e un’altra uno…

  2. 22
    All For One -

    I poteri forti hanno deciso di distruggere la famiglia, col capitalismo c’è competizione fin dalle elementari anzi che creare unione, poi le donne sono state portate a pensare e vivere come un uomo, e quindi oggi viviamo in un epoca di categorie e di divisioni, c’è meno empatia, pochi valori, troppe distrazioni, potrei andare avanti, il discorso è molto lungo e controverso

  3. 23
    Solnze -

    Giovanni,
    Anche io sono stata con un italiano e ora sto con un ucraino. Idem una mia amica russa, dopo un italiano ora sta con uno slavo (non russo) e dice che è un altro mondo.
    Differenze:
    – innanzitutto sono più belli, più forti, più mascolini, più grossi di ossatura e muscolatura, più biondi e spesso anche più alti.
    – Sono più generosi.
    – Sono ancora uomini all’antica.
    – Desiderano una famiglia.
    – Se sono sposati non tradiscono.
    – Sono gran lavoratori.
    – Sono seri.
    – Sanno fare tante cose.
    – Non piangono MAI.

    Questo vale per gli slavi del Nord, i balcanici li reputo diversi, ma non mi esprimo.

    Soni d’accordo con Ivan su tutto, io quando ho conosciuto mio marito aveva compiuto da poco 24 anni. Però anche lì ci sono divorziati/e che si risposano a 30/40/50’anni e non cambia niente: gli uomini si prendono cura della donna e anche dei suoi figli.

  4. 24
    Solnze -

    Secondo me i russi non sono bancomat umani, sono solo uomini responsabili che si prendono cura della moglie, dei figli e della famiglia di lei anche economicamente. A me farebbe solo piacere avere un uomo così e mio marito lo fa. Nella società slava l’uomo è, diciamo, il capo, si prende cura – proteggendola – della donna. La donna si prende cura – educa – i figli.
    Comunque… Nemmeno io frequento amici maschi. Non ne vedo il senso, dato che poi puntualmente ci provano.

  5. 25
    Red pill -

    Quell’del est sono tutte delle schizzate…evitatele

  6. 26
    Red pill -

    e mi ricordo di un’altra ragazza ucraina invece molto sexy e affascinante a cui tutti quelli del mio gruppo ruotavano attorno perche’ pensavano che non essendo italiana avevano qualche chance, in realta’ lei si vestiva proprio da diva e lo era anche onestamente per come si vestiva per le movenze e tutto, ma lei era a Roma per cercare l’uomo ricco magari qualcuno dei parioli di certo non persone con il salario medio

  7. 27
    Memina1985 -

    Io invece ho 4 amici maschi, ma sono amici di una vita. Dai tempi della scuola. I miei genitori li conoscono benissimo. Mio marito ci va d’accordo. Uno di questi, polacco, e stato il mio testimone di nozze.

  8. 28
    Giovanni86 -

    @Red Pill
    Le croate, serbe, bosniache, slovene assolutamente si. Poi sono pure razziste e endogame. Le polacche sono delle mezze pazze, le piu’ fighe sembrano vaccinate contro l’italiano medio, pero’ se ti accontenti di quelle bruttine da 4-5 le chances ce le hai. Le ceche lasciamole perdere. Sono molto libertine e inclini alla rottura e al tradimento. Come ho detto piu’ volte, ragazze sposate o fidanzate che volevano portarmi a letto. Con una ceca corna assicurate. Non ve le consiglio. Estoni? Le estoni pure a noi italiani non ci filano tanto, mentre le russofone ci cercano. Sono bellissime e simpatiche ma se non gli offri i drink al bar ti danno del tirchio e ti guardano male. Bielorusse al paese loro tutte sante, ma se le porti in Italia si affamano di denaro, ne trovano uno con piu’ soldi e ti scaricano, a meno che non hai un bel gruzzolo. Russe? Se vai a vivere in Russia si. Portarle in Italia e’ una follia pura, a meno che non disponi di casa e di un bel gruzzolo.

  9. 29
    Giovanni86 -

    @Solnze

    Contenta tu. Le badanti ucraine se ti dico che mi raccontano dei loro uomini, ti metti paura. Pero’ sembra che tuo marito si sia italianizzato. Se e’ un ucraino o un rumeno che vive in Europa e si adatta, allora si puo’ fare per un italiana/europea che non e’ viziata, arrogante e mancante di rispetto e che sia cosi aperta da adattarsi alle loro culture. Non e’ impossibile. La mia ex di Salerno sta con un rumeno e ancora stanno insieme. ha fatto solo l’errore di sposarselo dopo poco tempo che stavano insieme. Idem un’amica delle elementari, bellissima ragazza, si e’ sposata con un serbo (in Italia da 16 anni) e non ha avuto problemi. Pero’ conoscevo tramite amici un’italiana mezza matta, pero’ molto bella, sembrava svedese. Stava con un polacco brutto quanto la fame pero’ pieno di soldi e trattava gli italiani come morti di fame, senza ne arte ne parte, bassi e tarchiati, lei si sentiva Claudia Schiffer, una pazza sciroccata. Lui pure pareva un mezzo mongoloide.

  10. 30
    Solnze -

    In Est Europa, e in Ucraina in particolare, il leitmotiv dello slavo che mena la moglie è come da noi quello dell’italiano che accoltella la fidanzata. Io tappo le orecchie quando attaccano sta pippa. Secondo me lo fanno affinché le donne estere non si vadano a cercare l’uomo da loro, oltre che per impietosire i polli e cmq molte sono bugiarde.

    Oddio, pure io dico che gli italiani sono brutti e che gli slavi sono più generosi, sarò pazza anch’io.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili