Salta i links e vai al contenuto

Sfogo di una ragazza triste

di TristeAnonima
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sfogo di una ragazza triste

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    fuimaipiù -

    Aton ha ragione;è una fase. Anche io mi sono sentita tutta la vita come te.
    Poi è successo che ho iniziato a perdere l’udito e le cose sono andate anche peggio. Adesso la gente mi ignora anche su internet.
    So che non mi credi ma le cose possono andare peggio, goditi quel poco che hai e che potrebbe esserti tolto in futuro.

  2. 12
    Lonely -

    Ciao, mi rivedo in tutto quello che hai scritto. Anche io sono stanca di questa vita, ormai nemmeno le piccole cose mi bastano più. Sono arrivata ad un punto in cui odio me stessa, la gente ipocrita, questa vita schifosa che dà solo ad altri e mai a tutti. C’è chi ha la felicità e non sa apprezzarla e chi,invece, combatte ogni giorno per cercarla ma non riesco mai a trovare niente. Ti sono vicina. Sero che le cose adesso vadano meglio

  3. 13
    Miky -

    Ciao.Io credo che le persone molto profonde e con un mondo interiore speciale,siano per forza in contrasto con una società fatta di persone “non profonde”.In un certo senso si,siamo diverse,e purtroppo ci ritroviamo a fare i conti con il nostro animo incompreso…in adolescenza ho sofferto xke mi sn vista sempre inferiore anche a chi nn era migliore di me e questa cosa mi faceva rabbia.Spesso sn le persone che ci circondano che ci fanno sentire inferiori.Poi ho avuto una storia lunga di 8 anni e stavo bene.L ultimo anno di questa storia ha risvegliato l insicurezza in me…xké il mio ex è cambiato e alla fine mi ha lasciata.Non sono mai riuscita ad odiarlo,xké infondo ho sentito di aver sbagliato io ,o meglio il mio carattere troppo possessivo.Ho attraversato un periodo di profonda sofferenza e mi sentivo completamente persa,non sapevo da dove ripartire…si sn alternati momenti di allegria a quelli in cui vedevo la banalità delle mie giornate e mi sentivo perduta.

  4. 14
    Miky -

    Dopo un adolescenza difficile,durante la quale vivevo una situazione familiare in cui mi sentivo nn amata e soprattutto nn apprezzata come mia sorella e mio fratello…e dopo aver perso l amore della mia vita…ho trovato a distanza di 4anni ,un ragazzo con un passato sentimentale difficile,quasi il ritratto di me,con i miei stessi pregi e difetti.Purtroppo la mia possessivita nn è cambiata e nonostante mi sforzi di cambiare,sento che sto perdendo anche lui…credo che le persone come me nn possano stare con nessuno…

  5. 15
    rossana -

    Miky,
    forse, nel tuo caso, potrebbe essere utile una terapia psicolgica di supporto, al solo fine di rafforzare la tua autostima.

    in questa epoca 8 anni di relazione amorosa già rappresentano un buon risultato. adesso hai percorso di nuovo un po’ di strada e di crescita da sola, se non altro in ambito di consapevolezza.

    se vuoi, ce la puoi fare, con un attenzione e impegno, sempre indispensabili per mantenere e far crescere un legame nato da reciproca spontanea attrazione.

    per alcuni, nella maggior parte dei casi, diventa normale sentirsi diversi. non nascondere questa parte di te ma sforzati di condividerla con chi ti può comprendere.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili