Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pilone.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gladio,
bene così! fin dai primi approcci tenere presente gli aspetti a cui non si può rinunciare, da mettere a fuoco subito…
Buone Feste anche a te e a tutti quelli a cui l’augurio è gradito!
Parlare tanto è un hobby particolarmente economico ed adatto a chi ha il portafoglio moscio. I veri signori sono quelli che del portafoglio possono dimenticarsene, il cuore e la bontà c’entrano poco niente e servono solo a fornire un alibi a chi signore non è nato. Buone vacanze e non rosicate troppo che nuoce alla salute (poi non lacrimate che il medico costa…).
beh certo …se signori si viene considerati in base alla grandezza del portafoglio (per giunta ereditato da paparino) siamo messi bene 😀
io sapevo che per essere signori c’entrava l’educazione , il senso di giustizia, l’onestà intellettuale.
ahhaha siamo messi male. Beh lasciamo pure siano i “signori” contemporanei a mantenere ste furbastre. Io me li spendo volentieri ad escort piuttosto 🙂
Ciao Ragazzi Anche io sono nella stessa condizione sono 2 volte che non ho soldi per il gasolio e la mia ragazza manco mi aiuta presupponendo che io il primo ho sostenuto le spese per il ristorante ed il regalo ad una nostra amica per il suo compleanno. Il secondo e all’uscita del cinema quando le ho chiesto 5 euro per il gasolio di nuovo e niente non se ne è fragata una cippa. A di sopra mi ha detto ti lascio. E stiamo da 7 anni insieme.
A volte ha pagato lei le nostre uscite però la cosà chemi dà fastidio e che quando rimango senza soldi e lei li ha non mi aiuta per niente a mettere il gasolio e rimango sempre col rischio di rimanere a terra. Grazie. Ho capito che mi merito questo io quando sono troppo buono e offro tutto quello che ho.
Vabbè, vai in tangenziale e vedrai che 50 euri li spendi lo stesso. Cioè, hai chiesto 5 euro alla tipa per il gasolio e pure stai a dircelo. Comprati ‘na macchina lettrica e manna la bolletta a sorete.
Ciao a Tutti, sono in una situazione strana dalla quale non so come uscire!
Ho conosciuto una ragazza e siamo usciti per due giorni, forse potrebbe nascere una storia… ci siamo solo baciati per ora. L’ho presa e accompagnata a casa con la mia auto, le ho offerto cena, drink, gelato, cinema… non ha mai fatto un minimo tentativo di volere contribuire alle spese!
Mi sembra che lei dia per scontato che debba sempre pagare io e questo comincia a darmi fastidio ma ho difficoltà a parlargliene perchè ho paura di perderla, fondamentalmente.
Io sono anche disoccupato e lei lavora come badante, ma non gli e l’ho detto mai… ora però mi trovo in difficoltà, come potete immaginare.
Mi chiedo che fare?
Siamo due cinquantenni e penso che lei dovrebbe contribuire ma non riesco a dirglielo.
Ammetto la mia debolezza che ha a che fare magari con cose di me che prescindono da lei…
Ho deciso che la prossima volta le dirò che ho l’auto dal meccanico e che ho la carta bloccata, che ne…
Che non avrai una storia, ma solo una… geografia.
L’alternativa è sborsare 50-100-200 euro a rapporto con una prostituta.
Fai i tuoi calcoli….
Quindici rapporti in un mese, ti costerebbero minimo 750 euro. Minimo.
Secondo me ti va ancora di lusso.
Se trombate ancora, bene. Tienila, ti conviene.
Sennò, mollala e spendi sti soldi per una più giovane.
Il danno si, la beffa no.