Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza non ha mai sborsato un euro

di pilone
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La mia ragazza non ha mai sborsato un euro

La lettera ha ricevuto finora 59 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    pilone -

    seeeeee

  2. 42
    LUNA -

    Pilone, ok, scusa, era per capire meglio.

  3. 43
    ann -

    che aggressione, che nullità! tante parole piene di veleno!
    mi dispiace.
    che intolleranza! ogni persona ha diritto avere proprio punto di vista.
    resto stupefatta…. le donne italiane cosi meravigliose….gli uomini italiani fanno
    scifo (falsi, incoerenti, superficiali, parlano molto fanno poco).
    vi lascio qui per continuare questa discussione. Good luck!

  4. 44
    LUNA -

    ANN

    scusa, perché queste, le tue, sarebbero parole di tolleranza e parole zuccherine?

    @Hey, TU, un uomo senza possibilita essre un uomo vero e pagare una cena o cinema
    o regali o altro, per favore, accetta che devi scegliere una femmina di tuo livello. è
    natura. un maschio efficace non ha problema di pagare le cose per fare sua donna
    sentirsi felice. è tuo problema, non problema di ragazza che agisce naturalmente.

    @gli uomini italiani fanno
    scifo (falsi, incoerenti, superficiali, parlano molto fanno poco).

    e non generalizzi mai, eh, mi pare…

    Ann, ok dire la propria opinione, ma il fatto che anche delle donne, e non dei maschi superficiali, ti abbiano ribattuto, in disaccordo con la tua visione che per te era a favore delle donne, non ti fa pensare che forse non è una questione di genere maschile o femmile?

    Good luck a te!

  5. 45
    Gladio86 -

    Salve a tutti leggendo queste esperienze mi torna in mente la storia con la mia ex ovunque andassimo pagavo io, puntualmente regali costosi, il tutto senza mai pretendere nulla perché lo facevo col cuore.
    Detto questo l epilogo della storia arriva qnd si rivela per quella che è davvero.
    Decidiamo di sposarci e li mi dice che nn ha le possibilità e Ke ci saremmo sposati con i miei soldi…invece di chiedere 100 in banca x la casa ne avrei dovuti chiedere 120 🙂 mah al momento dell acquisto della casa mi dice Ke lei mi avrebbe seguito(lavoro fuori sede)solo se le avessi intestato la casa al che le chiesi se lei o il padre avesse partecipato all acquisto… la risposta fu anke li Ke nn aveva le possibilità :-)e che non mi avrebbe fatto da cameriera(cm se a me servisse) “io avrei dovuto anche RICAMBIARE”.
    Da li in poi la osservavo molto notando una sempre più marcata malizia furbizia e tirchieria il padre neanche a parlarne, le toglieva 300 euro mensili mentre dal figlio si faceva pagare tv a rate e assicurazione mandandola in giro con giacchino primaverile a gennaio (le comprai io 500 euro d giubbotto e mia madre 600 euro d giubbotto)il tutto nella sua normale giustificazione verso i genitori che le toglievano anziché darle.
    La frase che mi fece rabbrividire fu “Ke bello mio padre si è comprato due giubbottini”e lei era senza :-/.
    Il padre viaggiava ma per i figli non aveva mai nulla assurdo…
    Il tutto si è risolto (per me) qnd lei faceva dei confronti cn la cugina un autentica SANGUISUGA definendomi braccino corto e che mi sarei dovuto divertire con i soldi 🙂 (A FARLO CAPIRE CHE PER COMPRARE CASA QUALCOSA LA DEVI PUR METTER DA PARTE) qst dp 4 anni Ke nn le ho fatto mancare nulla tra regali pensierini e uscite quasi tutti i giorni :-).
    Il fine storia arriva qnd mi trasferiscono e mi dice Ke nn m può seguire x via del suo lavoro, le propongo d seguirmi e Ke le 300 euro mensili (il suo stipendio) le avrei date io dal mio stipendio e che volevo stare cn lei…la risposta fu no LA MANDAII A QUEL PAESE!!! Dp tt ho imparato che le persone badano solo al tornaconto personale e mai più m sarei fidato d una donna dandomi completamente…ma anzi d guardare sempre cn ki mi rapportavo e al secondo mese massimo liquidare le approfittatrici…in qst le donne(nn tt fortunatamente) fanno veramente ribrezzo dico solo una cosa alle donne che parlano di tirchieria maschile e galanteria io sn uomo e m è successo qst…esistono anche uomini assurdi ma la tirchieria esiste solo negli occhi di chi non apprezza la modesta possibilità.
    In vita mia ho incontrato donne Ke millantano desideri d famiglia senza pensare minimamente al lasciare il tenore da figlia d papà così disperatamente assuefatte dal permettersi tt senza sacrificio…chi matura con gli anni qst lo sa…il peso delle responsabilità si fa sentire qnd si hanno progetti per il futuro, mi interessa la vostra opinione voi come vi sareste comportati cordiali saluti

  6. 46
    rossana -

    Gladio,
    nell’essere attratti da una persona e nell’approfondirne la conoscenza, si dovrebbe porre attenzione agli aspetti del temperamento che hanno per noi maggior importanza.

    al di là delle a volte considerevoli differenze economiche e sociali, che spesso rappresentano una difficoltà in più nell’ambito della reciproca comprensione, secondo me si dovrebbe tener presente quanto si desidera che la persona d’interesse sia propensa a essere altruista oppure se sia disposti ad accettare suoi comportamenti smaccatamente egoisti. aspetto che di solito si estende alle modalità di rapporto e non solo alle pretese di non dover mai mettere mano al portafogli, nemmeno per offrire un caffe’…

    hai fatto bene ad allontanarti da questa ragazza, capace di accettare l’aridità del padre e di riproporla in senso inverso nel suo interagire con te. forse avresti dovuto renderti conto prima di questa sua poco apprezzabile attitudine. vero che le donne tendono a essere opportuniste ma anche a questo dovrebbe esserci un ragionevole limite!

  7. 47
    iosonoio -

    Buon Natale

  8. 48
    rdf -

    ahahhahahaha polli quei ragazzi che pagano sempre loro bevute/cene/ pensando di essere galanti ! oltre che galanti saranno anche cornuti !

    sempre diviso due..al massimo offrile un drink per il cpmpleanno !

    ma stiamo scherzando? era un’usanza nei tempi patriarcali in cui la donna era senza lavoro e si occupava di crescere la prole e fare la casalinga. Ma oggi ancora sti maschi esistono? coraggio fate tirare fuori i soldi a queste! ognuno paga per se

    Se non le va bene si trovi un altro pollo…il tempo della bella mantenuta è finito

  9. 49
    Gladio86 -

    Ciao Rossana grazie della risposta, effettivamente me ne sarei dovuto accorgere prima, ma sai si è rivelata dopo, qnd gli interessi hanno prevalso.
    È stata quella la sua furbizia, il suo opportunismo.
    Le facevo capire che facevo grossi sacrifici e che ad alcuni progetti x il futuro avremmo dovuto provvedere insieme (il matrimonio ad esempio) ma la sua risposta era sempre “CHE TU SEI L’UOMO” inutile dire qnt fosse squallida :-).
    Da qst esperienza ho imparato tnt, a guardare, e a non soffermarmi sul completo trasporto iniziale, al di là delle ragioni sociali o economiche io penso che per essere signori serve bontà d animo e nn portafogli gonfio,auto costosa e vestiti all ultimo grido.
    Non mi sono mai piaciute le persone avide e approfittatrici, con il denaro degli altri sn tutte signore 🙂 e ti dirò di più tt ciò m ha fatto cambiare molto.
    Adesso sono io ad adeguarmi alle donne, sn cinico e diffidente una superficialità trasmessa dalle esperienze.
    Le disoccupate o scansafatiche parassite non le guardo prp come fanno le donne cn noi 🙂 e le cose le metto in chiaro da subito “OGNUNO PROVVEDE PER SE”
    di disperate che m si attaccano alla gamba nn ne voglio più…mi fanno davvero pena :-/

  10. 50
    Gladio86 -

    Parlo tnt lo so 🙂 cmq Buone feste a tutti :-p

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili