Salta i links e vai al contenuto

Cosa fare con ragazza rumena?

di alexx74
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Cosa fare con ragazza rumena?

La lettera ha ricevuto finora 173 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 18

  1. 21
    Annalisa -

    @Alexx74.Cosa ti dobbiamo dire ?….se a 40 anni non sei stato in grado di crearti una famiglia e vai nei posti loschi a cercarti una moglie dove altri vano solo x divertirsi e trombare .la tua lettera e provocatoria e dovresti vergognarti.

    In quanto a Filipp cosa vuoi spennare dagli italiani? …questo discorso lo potevi fare 15-20 anni fa in questo momento vi rimane solo da piangere.

    @Bobo a te dovrei dedicarti più righe anche se onestamente mi rendo conto che tu sei uno di quelli che sa una pagina in più de’libro.L’impresione che dai secondo me ?RAZZISTA.
    Punto due:se l’italia e andata a ramengo non e colpa mia ecc e colpa della vostra politica e di chi vi governa Berlusconi ,Luxuria ,Vendola dovresti andare da loro chiedere il perchè di tutto ciò.A me la tua Italia non ha mai regalato NIENTE di NIENTE se io e la mia famiglia mangiamo oggi non e grazie a te ,bensì grazie alle mie fatiche.Dal albero genealogico dalla mia famiglia nessuna donna ha mai allargato le gambe x avere benefici ,nessuna ha mai fatto la zo.......
    Punto 3.-Ho fatto una ricerca da questa ricerca risulta che le rumene e bulgare sono in primi s a fare le pu….e qui ahimè devo darti ragione.
    -ma da questa ricerca risulta che nel 2013 67% delle badanti che accudiscono i vostri anziani,puliscono le vostre case,fanno baby-sitter hai vostri figli sono le rumene be a quanto pare l’utero rumeno non genera solo put… ma anche gente brava,ma questo a te non conviene.A me del tuo parere e giudizio non importa un ficco secco ,sentivo questi giorni alla radio che certe persone appena trova il modo di sfogarsi lo fa in una maniera umiliante è aggressiva dicono che la colpa è della crisi.

  2. 22
    rossana -

    ricambio con piacere il saluto, sig. Annalisa!

  3. 23
    Bobo -

    @Annalisa : io non parlo con chi traffica organi illegalmente
    Passo e chiudo

  4. 24
    filipp -

    Annalisa, sei proprio quello che alla fine tutti gli stranieri sono. Degli ingrati. Voi non mi avete regalato niente, voi, voi siete razzisti e quanto disprezzo in questo voi. Se sei qui è perché evidentemente un minimo di vita migliore qua te la sei costruita rispetto il tuo paese di origine no? Brutta cosa sputare nel piatto in cui si mangia cara mia….

  5. 25
    maria grazia -

    “In quanto a Filipp cosa vuoi spennare dagli italiani? …questo discorso lo potevi fare 15-20 anni fa in questo momento vi rimane solo da piangere.”

    hai detto bene Annalisa ! a noi italiani rimane solo da piangere, sopratutto grazie a VOI IMMIGRATI, che ci togliete lavoro, case e diritti.
    io non ho nulla contro qui viene in Italia per cercare fortuna e migliorare la sua vita, sia ben chiaro. però Annalisa ammetterai anche tu che il lavoro è giusto che lo si garantisca sopratutto ai propri connazionali, e poi agli altri! in tutto il resto del mondo le cose funzionano così, e non vedo perchè da noi debba essere diverso. gli immigrati clandestini, ma anche tanti regolari, andrebbero rimandati ai loro paesi perchè noi qui non vi possiamo mantenere. quel poco lavoro che c’era serviva a NOI, per avere un futuro dignitoso, sperare di costruirci una famiglia. tutte cose che ci sono state TOLTE e che nessuno ci potrà ridare. ti sembra giusto che uno nasca in un posto, e in quel posto non può fare una vita dignitosa perchè ARRIVANO GLI ALTRI ? i vostri problemi nazionali dovevate risolverveli per conto vostro. avete accettato per secoli il comunismo ma adesso non possiamo pagarne noi le spese ! Lo capisci ? erano affari vostri ed era giusto che ve la vedevate voi, senza venire a toglierci il pane a noi!

    “Dal albero genealogico dalla mia famiglia nessuna donna ha mai allargato le gambe x avere benefici ,nessuna ha mai fatto la zo.......”

    bene. ci fa piacere Annalisa, questo vi onora. ma sappi che se tante donne ITALIANE oggi si riducono a “fare le zo......”, è anche perchè voi straniere andate dappertutto a rubare il lavoro. e se tanti uomini italiani sono a casa disoccupati e non possono trovarsi una ragazza tranquilla per costruire una famiglia, è perchè i vostri connazionali uomini gli sottraggono il diritto di avere una vita dignitosa in patria! e le ragazze “da famiglia” pretendono un uomo che ha un lavoro stabile. ti è chiaro ???

  6. 26
    maria grazia -

    “ma da questa ricerca risulta che nel 2013 67% delle badanti che accudiscono i vostri anziani,puliscono le vostre case,fanno baby-sitter hai vostri figli sono le rumene be a quanto pare l’utero rumeno non genera solo put… ma anche gente brava,ma questo a te non conviene”

    questo perchè tra l’ assumere una badante straniera e l’ assumere una badante italiana, si preferisce assumere quella straniera, in quanto si pensa che ha meno diritti, meno tutele, chiede paghe molto basse ( come per gli altri lavori ) e inoltre molti assumono una badante straniera perchè si pensa che generalmente sia più bella di un’ italiana, e che sessualmente sia più disponibile. insomma, si cerca di prendere due piccioni con una fava, come suol dirsi qui in Italia 😉

    ti saluto, “brava ragazza” rumena!

  7. 27
    Annalisa -

    @Bobo.Lode al profeta.

    Filipp.Uno dei problemi che il popolo italiano ha,è quella di non saper accettare il confronto con le culture di altri paesi.Io non mangio in un piatto italiano da mo .E non sputo dove ho mangiato e ripeto non mi è mai stato regalato niente,si si grazie a italia ho visto e imparato tante cose ma ti auguro di non provarlo sulla tua pelle. Ti rendi conto che italia e finita?;dovrai andare via x cercarti un lavoro e pensa se tu vieni in Romania,cosa faresti?metti che io avrei bisogno di un giardiniere e prendo te che magari hai una laurea hai studiato ,i tuoi genitori hanno investito in te e ti trovi ha fare il giardiniere da una rumena di merda come me è dovrai lasciare qua tua moglie tuo figlio dovrai fare il maggiordomo servirmi la cena e vedrai noi ridere e chiacchierare e tu dovrai mangiare dopo da solo il mangiare ti scenderà a nodi pensando che a casa tua si stava meglio ,ma che non avevi di qui vivere.Ti mancherà tuo figlio che hai lasciato piccolo ma resisti stringi denti pensando che gli costruisci un futuro migliore ma la disperazione ti asili perche ti rendi conto di non farcela ,io ti stresso giorno e notte ti metto alla prova con 2 spiccioli e ti dico sempre guarda cosa dicono alla tv di vuoi, .Certo questo quadro ti sembra assurdo un incubo ma che lo devi vivere.Tu cosa faresti?.mi puoi dare una risposta sincera x favore .

    @Mariagrazia.cara mia ma tutto il tempo che ti sei sbattuto il ragazzo rumeno non ti seccava che questo mangiava il pane e aveva preso il posto di lavoro ad un italiano??????…..finita la storia ti sei resa conto di tutto questo?,ma chi disprezza compra …si sa)))))))).
    -si italia è mesa male,ma sei ipocrita mettendo in dubbio il lavoro di tutte quelle persone,vanno assunte perche tante di voi siete pelandrone non avete voglia di fare lavori umili,quante donne italiane vedi a lavare le scale ,spingere una carrozzina che porta un disabile?….2/3% italiane, resto tutte straniere.tutte volete fare le segretarie non vi piace sporcarvi le mani di pannolino puzzolente stare fissa 24/24.Tu sei una che la maggior parte del giorno sei qua a commentare x forza che il lavoro non lo trovi.cara certe cose dovresti provarle x parlare ,se lo fai solo x dare fiato ai polmoni ,beh,siediti fumati una sigaretta e pensa se da domani mattina non avrai più l’internet x 2 anni ,e che al posto di tempo perso qua a commentare dovrai fare la badante ,fatti non chicchere.

  8. 28
    maria grazia -

    Annalisa…vedo che hai buona memoria. o forse anche te “perdi molto tempo qui”, visto che sei andata a rispulciare la storia con il rumeno!… ehh… si si si….
    comunque NON FUMO, quindi niente sigarette. già lavoro, PER CONTO MIO però, davanti a un pc, e senza un guadagno garantito. perchè tutti i lavori a stipendio fisso che facevo una volta ( cameriera, ragazza delle pulizie, barista, lavascale ) se li sono acchiappati le straniere come te, e quindi nella nostra città ( anzi si può dire in tutta la regione ) le italiane non trovano più uno straccio di lavoro da nessuna parte. altro che ambire a fare la segretaria ! qui cara mia è già tanto se non facciamo la fame!! quindi non perdo più il mio tempo a mandare in giro curriculum a cui nessuno risponderà ( anche perchè non sono GIOVANE E STRANIERA ).
    si Annalisa, sono una pelandrona ! sono talmente pelandrona che per tre anni di seguito ho lavorato in un chiosco di piadine giorno e notte, con turni allucinanti. sono talmente pelandrona che per anni ho lavorato nei ristoranti, facendo i super-straordinari, senza giorni di riposo, senza mai sapere cosa volesse dire stare a casa il sabato e la domenica. si Annalisa, sono proprio una gran pelandrona, perchè tutti i lavori che per anni ho fatto mi hanno sempre sacrificata al punto da non poter nemmeno avere un ragazzo e una vita privata.
    e mi sono proposta anche come badante, sta tranquilla ! … il problema però è che non dovevo solo fare la badante, MA FARE ANCHE ALTRO. e… sai com’è… non sono come MOLTE straniere, che al mio posto avrebbero accettato !.. 😉

  9. 29
    maria grazia -

    per quanto riguarda la connessione internet, in questo periodo uso una connessione wifi libera e gratuita. perciò non pago nulla. quella con abbonamento mi costava troppo e ora come ora non posso permettermela. ok ??

  10. 30
    Bobo -

    Eh, Maria Grazia, “Fatti non chicchere”
    HA HA HA HA HA HA HA

Pagine: 1 2 3 4 5 18

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili