Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, alexx74, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 18 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 18 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Filipp,
ti posso assicurare che Annalisa è tutt’altro che una buona a nulla, in cerca di polli da spennare. ha le sue idee, come tutti, e non è affatto detto che siano sbagliate.
forse si può avere concetti generalizzati sui diversi popoli, legati a diverse culture, ma senza eccedere…
Vedo con dispiacere che il moderatore dei commenti è dalla parte delle rumene, dal momento che non pubblica la mia cordiale risposta nei confronti di Annalisa, che fa del sarcasmo offensivo nei nostri confronti… E anche qui, vincono gli stranieri, continuate così che l’Italia sarà di tutti ma mai più degli italiani, bravi!!!
Buongiorno.
Nonsi tratta di rumene o italiane o russe o brasiliane….il problema è se una donna è seria o meno. Tante rumene sono più serie delle corispondenti coetanee italiane, e vale viceversa. Dipende dalla singola persona.
In Romania e nei pesei dell’est in generale, si sposa presto….da loro intorno ai 20 anni i giochi sono fatti. Se una ragazza viene qui e dice di essere single ma ha più di quell’età, non puoi stare sicuro. Possibile che è fortunato, ma nell’insicurezza, io non mi affezionerei a lei…anzi eviterei proprio il night.
Entro più nella sfera personale e chiedo scusa, ma è solo per farla capire…
Alexx74, suppongo sia del 74…non mi interessa la sua storia personale…ma a 40 anni ancora il night…in Romania a 40 anni sono nonni o quasi…capisce perchè se ne approfittano? Passiamo per cretini viziati ai loro occhi.
In risposta agli altri….l’Italia è diventata cosi non a causa degli stranieri, che per vie traaverse un po’ di colpa l’avranno pure, ma la colpa vera e propria è degli italiani….inutile giocare al rimpallo, la colpa è nostra.
Invece di parlare sempre a sfondo sessuale, come si fa nei commenti dati a questa lettera, serve serietà.
E’ ovvio che in Italia vengono solo gente di basso livello….cosi siamo diventati noi. Basta leggere qui sopra alcuni commenti…si paragonano addirittura i popoli…come se fossero le razze dei cani. Meglio le brasiliane, no meglio i rumeni…ma voi non lavorate? Come fate ad avere tutto questo tempo di frequentare tutta questa gente? Sono prostitute, suppongo, oppure personaggi insulsi…
Poi vi lamentate della crisi…mi pare che i soldi per le stronxate ci sono sempre….
Ciao-)
Infatti Alex ha promesso di rispondere in quela sera e tenerci aggiornati, ma credo che sempre in quela sera e andato al night a trovarla e pagarli un prive e mo chissà sara in giro per comprarli un regalo!!!
D’accordissimo con quanto illustrato da Ivan. Se l’Italia e’ nelle condizioni di degrado etico in cui si trova la colpa non può essere degli stranieri che sono soltanto una piccola percentuale di coloro che abitano lo stivale.
Corruzione e paraculismo sono la caratteristica dell’Homus Italicus che mai si assume la responsabilità delle proprie azioni e si sorprende che pisciando controvento finisca poi con lo sporcarsi la faccia di urina.
Ma questo e’ un discorso buono per un’altra lettera. Tornando invece alle lavoratrici di night, un 40enne che si sorprenda di dover pagare appare più come un liceale in gita scolastica che come un uomo capace di discernere.
Rumene, brasiliane, russe, boliviane, reptiliane, marziane etc…ma che differenza fa quando sei tu a cercare l’amore nel posto sbagliato? E’ un po’ come andare a comprare bulloni dal panettiere.
E’ chiaro che non e’ possibile stereotipare tutti gli umani, ma in certi ambienti, le percentuali di trovare peccatrici in odore di redenzione sono alquanto basse.
Ho letto gli ultimi commenti
@Ivan ” Non si tratta di rumene o italiane o russe o brasiliane….il problema è se una donna è seria o meno. Tante rumene sono più serie delle corispondenti coetanee italiane, e vale viceversa. Dipende dalla singola persona” A sentire te, ancora un pò è colpa di noi italiani perchè non siamo nonni a 40 anni, mi permetto di scrivere perchè ho avuto esperienze sia con una rumena che con una brasiliana. Tu che esperienze hai avuto, dal momento che le difendi così tanto? Sei italiano?
@Glosstar : “Rumene, brasiliane, russe, boliviane, reptiliane, marziane etc…ma che differenza fa quando sei tu a cercare l’amore nel posto sbagliato?” Perchè, c’è un posto giusto o uno sbagliato dove cercare l’amore? Che gli italiani facciano la figura dei co..ioni ormai è assodato, ma se continuiamo ad adagiarci su questa immagine non cambieremo mai il nostro status. Vi siete mai chieste perchè le italiane non fanno mai questo giochetto con gli uomini rumeni? Perchè se sgarri con quelli ti mozzano la testa (ora la rumena di turno verrà fuori a scrivere il suo sermone in italiano sgrammaticato…), io non dico di comportarsi allo stesso modo, per carità, ma possiamo (come italiani) anche tentare di farci rispettare, per una volta. Che le rumene siano serie, rispettabili, e oneste …mi giunge nuova proprio! Se una è rispettabile perchè si fa ingravidare a 15 anni da un animale che la minaccia e la picchia, siamo a posto!
In conclusione, non parliamo di ciò che non conosciamo, ai due utenti che “spezzano la lancia” in favore delle donnine dell’est, io dico NON VI AUGURO DI PROVARLE, MAI
Buona serata
Rossana se leggi i miei commenti non ho parlato di rumene. Non ho fatto discriminanti in base alla nazionalità dei soggetti. Alex dice la ragazza l’ho conosciuta al night e da subito mi chiede soldi e regali. Io gli ho consigliato cautela. Se tu te la senti di dargli un consiglio diverso, come del resto ha fatto Annalisa nn si può pensare che non lo facciate in malafede. Rossana io ho avuto modo di leggerti spesso e ho sempre apprezzato i tuoi interventi…. dubito che quando ti è capitato di uscire con qualche uomo il tuo interesse iniziale sia stato indirizzato ai regali o ai soldi. Non comprendo proprio la tua difesa di donne di tal fatta.
Buona domenica!
Per Bobo: io non difendo proprio nessuno….se rilegge il mio commento capirà meglio, ma lo deve leggere e capire, non guardare solo…infatti scrivo “…e vale viceversa”.
Sono italiano puro, ed esperienze non mi servono…. 2015 ed ancora con la storia delle esperienze….
non sono un bambino che mi serve esperienza-)
Ma se lei ha avuto esperienze con rumene in Italia, pensava forse di aver trovato sante? Forse non ha capito come funziona con queste famose ragazze….rilegga molto bene il mio commento… e può anche chiedere….
Per trovare una ragazza dell’est brava, quella dei sogni, c’è un solo modo: andare da loro e cercare, ma non nelle discoteche, li trovi al 90% furbette, che si mettono in mostra proprio per accalappiare il tonto di turno, ma si deve cercare nei paesi, tra la gente, farsi amici, entrare in simpatia con loro, accogliere la loro cultura, parlare un minimo la loro lingua…. Poi e solo poi parliamo di ragazze serie… e tenere a mente che li già a 18-20 anni si parla di famiglia, matrimonio e/o convivenza, addirittura si pianifica per un futuro figlio….
Se non mi crede, non c’è bisogno di partire, basta fare un salto nei social network, pure Facebook, digiti i nomi in russo e cerchi tra i profili….vedrà ragazze di 20-22-24 anni sposate con figli in braccio…tavolate imbandite con tutta la famiglia al completo e prole…ambienti ben lontano dalle discoteche nostrane…
Delle brasiliane non lo so… ma suppongo che sia più o meno lo stesso…qui sono ignorante e non dico niente.
In Italia ci sono tantissime brave ragazze, eccome. Bisogna saperle apprezzare.
Invece di pensare solo alle stupide mode e fare polemica, se si pensasse di più con serietà, alle cose semplici e vere della vita, forse sarebbe un po’ meglio.
Ciao-)
Filipp,
Annalisa a volte si esprime in modo un po’ aggressivo ma non la conosco come il tipo di donna che hai ipotizzato. questa era la parte che mi premeva di evidenziare.
ho riletto il tuo post e hai ragione a esserti risentito: i tuoi concetti non sono allineati a quelli di altri utenti e non accennavano alla nazionalità.
concordo con chi ha ritenuto che un night non è il luogo più adatto per trovare una brava ragazza, vogliosa di una vita onesta e senza troppi lussi, anche se possono esistere eccezioni.
Un caro saluto x SIG:ROSSANA.