Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, alexx74, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Comunque una grossa fetta delle donne odierne non riusciranno a cavare un ragno dal buco se continueranno a ripararsi dietro alla storia della discriminazione sessuale, della misoginia e del vittimismo.
Bandiere che vengono sventolate con frequenza imbarazzante solo per nascondere una mancanza di capacità.”
M.
nei prossimi giorni dovrò girare in lungo e in largo il mio territorio per promuovere i prodotti e i servizi – frutto dei miei più recenti studi ed esperimenti – a soggetti di rilievo, e queste mie performance dimostreranno le mie INDISCUSSE CAPACITA’. Vediamo se NEL MIO CASO, ANCORA UNA VOLTA, le capacità personali della sottoscritta verranno messe in secondo piano per fare spazio a “proposte particolari” che nulla hanno a che vedere con una seria collaborazione a livello professionale.
ma chissà… magari non essendo più giovanissima e particolarmente appetibile da un punto di vista esteriore, avrò FINALMENTE questa gran fortuna di non vedermi ANCORA UNA VOLTA pressata e ricattata sessualmente.
No perchè se ancora non fosse chiaro, sappiate che a noi donne ci ripugna doverci concedere a uomini bavosi e il più delle volte ripugnanti in cambio di riconoscimenti economici e/o agevolazioni professionali. Quindi gradiremmo che gli uomini influenti si astenessero da questi comportamenti disgustosi, miserabili e penosi, lasciando eventualmente a noi donne, semmai, l’ iniziativa di PROPORCI DI NOSTRA VOLONTA’ nel qual caso fossimo attratte dal soggetto in questione!
buona serata
M. Da ciò che scrivi ho paura che tu sia il mio clone.. o io il tuo..
MG,
io non so che tipo di esperimenti segreti tu stia facendo, ma se le tue capacità sono davvero indiscutibili, e se davvero un imprenditore sia così idiota da giocarsi queste capacità per una manciata di peli pubici, beh, allora, si tratta di stupidità, e non del maschio dominatore che vuole piegare a 90° gradi la femmina per sottometterla. Dai su.
Ad ogni modo prova a guardare il sito della rivista WIRED. Spesso aiutano persone con idee e capacità indiscutibili.
Prova a vedere se il tuo profilo rientra nei loro progetti.
Per tutto il resto……in culo alla balena!!!
Andrea the original,
effettivamente ogni tanto (non sempre) scrivo utilizzando il tuo nick, e la cosa bella é che nessuno se ne accorge!!!! E tu non mi sgami perché lo faccio nei periodi di tua assenza, così i commenti si aggiornano e tu non te ne accorgi. Pensa che mi sono beccato dei complimenti anche da Rossana! 😀
Penoso! vero o falso che sia, sempre più penoso rimane, e…
sempre più simile al multinick!
Gentile Signora Rossana,
La prego di perdonare la mia grulleria espressa nel post numero 163, ma non sono stato capace di trattenermi dal prenderLa in giro.
Lo so, lo so, non dovrei spingermi a tanto nei confronti di una Signora, ma vede, gentile Rossana, la Sua ostinata, ed ormai solitaria, caccia al nick, si presta solo a questo, alla presa in giro, al suscitare in me un misto di stupore e divertimento.
Non Le sarà sfuggito il buco nell’acqua che ha fatto con la Sua ultima chiamata a raccolta per discutere la questione multinick/M. di qualche giorno fa nello spazio chat.
Invito che é stato sapientemente declinato da tutti.
Si faccia due domande in merito a questo, suvvia!
Mi permetta di consigliarLe di non lanciare frecciatine sui muri di gomma, perché rischiano di tornare indietro.
Andrea t.o. nel suo scritto/battuta sul clone, non ha fatto altro che palesare una cosa che succede tra chi la pensa in maniera analoga su certe questioni: una sovrapposizione, una coincidenza.
Se poi a questo ci si aggiunge un modo di scrivere simile, ed una mente disattenta o faziosa che legge, il gioco è fatto. Salta fuori il multinick che, in realtà non esiste.
Cordialità
Massimiliano
M.
ti assicuro che di IMPRENDITORI IDIOTI è pieno il mondo.
comunque grazie della dritta su WIRED.. ne farò tesoro!
buona serata M. ( o Andrea ? .. )
MG,
io sono tanto M. quanto sono Golem, Andrea t.o ed MG 😀
Risposta al post 165 in chat
leggo solamente oggi la lettera di alexx74 e me ne dispiaccio perchè avrei voluto rispondere prima. Ad ogni modo caro alexx ti invito a stare molto attento. Le ragazze dell’est che si trovano in questi ambienti, sono tutte uguali: il loro scopo è quello di fare più soldi possibili, facendo leva sui tuoi sentimenti. Possono portarti alla rovina senza avere il più piccolo senso di colpa. Fidati di uno che ha perso un capitale. Non voglio che succeda la stessa cosa a qualcunaltro. Per chiunque abbia bisogno di un consiglio o di un aiuto morale riguardante queste situazioni, io resto a disposizione.
buongiorno a tutti un consiglio che vi do lasciate perdere questo tipo di donne ,sono solo grandi manipolatrici fanno finta di volerti bene o di amarti,sono stanno solo per interessi sono come i gatti dove trovano di meglio da mangiare scappano via …fanno terra bruciata attorno a te ti fanno perdere tuttte le amicizie ,sono grandi accusatrici gelose seriali narcisiste ,i regali se non sono da soldi non vengono apprezzati anzi te li rinfacciani pure il buon senso non sanno nemmeno cosa sia … e spesso stanno con il piede in due scarpe .