Buongiorno,sono un ragazzo che ormai dal 9 febbraio ho compiuto 18 anni. Mi sento spesso con una ragazza di 14 anni, e una volta a settimana ci vediamo:ci baciamo e al massimo ci tocco il fondo schiena, ben si lei me lo approvi. Abbiamo tante difficoltà e tante paure assieme, il motivo è che i genitori, non vogliano che lei abbia una relazione, anche se lo sanno ma se ci vedrebbero non ne sarebbero molto felici (non sono ancora informati che io abbia 18 anni). La mia più grande paura è che suo padre a causa del età potrebbe non darmi più la possibilità di vederci o addirittura non sentirci più. Sono consapevole dei rischi che potrei subire da suo padre, anche a nivello fisico, ma sono troppo legato a sua figlia, e non ho intenzione di lasciarla, lei è senziente di quello che suo padre mi farebbe, e più volte mi ha detto che dovevamo lasciare la nostra relazione, ma ovviamente ci amiamo troppo per tutto ciò. Ora non so cosa fare,?! Soprattutto in stato psicologico non sto molto bene e ho sempre una costante, paura e ansia. Se Malauguratamente tutto ciò dovesse succedere! Cosa dovrei fare?
Vi prego datemi una mano perché sono in un status molto difficile,
Sia perché anche non la volgio lasciare
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia
“La mia più grande paura è che suo padre a causa del età potrebbe non darmi più la possibilità di vederci”
La tua più grande paura dovrebbe essere quella che, nel leggere ciò che scrivi, la gente resti cieca!
Se ha 14 anni, lei è già in grado di prendere certe decisioni in autonomia. Inoltre, se tutto finora si è limitato a qualche bacio e palpata, non mi sembra ci sia nulla di male. C’è un po’ di differenza di età tra voi, questo sì, ma non è eccessiva. Il mio consiglio è quindi quello di portare avanti la cosa comunque. Nel caso i genitori di lei dovessero farsi avanti, spiega loro che la vostra storia è consenziente, che sai bene che lei è molto giovane e che non state facendo nulla di male. Dovresti insomma dar loro un’idea di maturità. So che ci vuole coraggio, ma se i vostri sentimenti sono forti, fate bene ad andare avanti. Saluti.
Sembra la lettera scritta da un soldatino della Prima Guerra Mondiale proveniente dal contado del Sud, manca solo il sottofondo “‘O surdato ‘nnammurato”. È un po’
come scoprire un dinosauro vivo nel 21° Secolo.
Certo che la pupa ha 14 anni e già gli sfarfalla la fregnetta. Forse più che di te è di lei che dovrebbe preoccuparsi il papi.
Mi viene in mente quella scritta (fatta con le bombolette) nel parcheggio di un complesso residenziale di qualche città del profondo sud:
“Entrare a d’agio, stanno i banbini”… XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
Più di suo padre, dovresti avere paura ti scoprisse la Signora Grammatica Italiana!