Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Dicembre 2007. L'autore, Andreetto, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
anche a me succede lo stesso..e x paradosso la mia ragazza lavora anche come commessa ed assurge alle medesime scusanti…anke se in genere si sofferma sul: “ho sonno”. iniziativa in quel campo non ne ha più da ottobre 2009..e sono 4 anni che stiamo assieme. mah…
ciao,
La stessa cosa è successa anche a me con la mia ragazza, solo che tu sei molto più fortunato perchè noi stiamo insieme da quasi un’ anno e lei non ha proprio voglia di fare l’ amore tranne se non ottenuto con forza.Credo che ci siano problemi psicologici oltre che ormonali inerenti a queste situazioni.Una storia d’ amore non può mai durare se ci sono dei problemi del genere che contrasta completamente con la base di un rapporto sano e solidale.
in bocca al lupo
Caro Andrea, se la cosa ti può consolare sappi che non sei solo.
Io per esempio ti sto scrivendo da casa mia dove ho trascorso le feste di Natale assieme alla mia famiglia e la mia ragazza.
Lei ormai non fa l’ amore con me da almeno 22 giorni e io comincio veramente a starci male (ci rimango di M..DA ogni volta che mi respinge) e mi sento un completo deficente ogni volta che mi allontana con la prima scusa dato che anche se stiamo assime da 5 anni, mi fa sentire fuori luogo ogni qualvolta io provi a “cercare” il suo amore.
Non so come fare sono afflitto e la cosa peggiore è che non vedo via d’ uscita….col tempo penso che il desiderio in lei nei miei confronti sia svanito (se mai c’ è stato)….lei sta leggendo mentre scrivo….ma niente……che bello sentirsi voluti così,
Ciao ragazzi, anche io ho lo stesso problema,sono ormai tre mesi che non abbiamo rapporti eppure stiamo almeno tre giorni a settimana nello stesso letto in quanto abbiamo una casa nostra o meglio sua che sarebbe la nostra da sposati.lei non ha mai desiderio dice che da sposati, quindi tra 6 mesi, lei sarà totalmente diversa e io a dir la verità poco ci credo.Ieri abbiamo avuto l’ennesima discussione a riguardo e lei
mi ha detto che se litighiamo lei perde lo stimolo. Quindi non capisco, una volta la scusante è religiosa in quanto non siamo sposati, poi è per il litigio, poi la stanchezza…..insomma io non ci capisco più nulla penso solo che forse dopo circa tre anni e a pochi mesi dal matrimonio io rinuncio a tutto in quanto ho una paura spaventosa di affrontare un matrimonio in questo stato, sarebbe un salto nel buio. vi auguro BUON ANNO 2011 A TUTTI
GIACOMO
ragazzi premetto che ho 19 anni e sono fidanzato con una ragazza di 18 anni da quasi 3 anni….
mi trovavo di passaggio su questo forum e per la prima volta mi sento di esternare cio che accade nella nostra coppia…
il nostro primo rapporto sessuale lo abbiamo avuto a circa 11 mesi dalla nostra storia… ed è stata un esperienza indimenticabile per tutti e 2 ma purtroppo dolorosa per lei… dopo questa prima volta tutte le altre volte che lo abbiamo fatto lei si faceva male… inoltre aveva la continua paura di rimanere incinta… quindi ha deciso di prendere una pausa… questa pausa è durata circa 6 mesi. in questi sei mesi ci sono stati dei preliminari e delle coccole assiduamente ogni giorno che ci vedevamo.. poi si era riconvinta a fare l’amore con me e si è fatta di nuovo male… ha deciso di prendere un altra pausa e adesso sono 3 mesi che non facciamo più l’amore.. mi chiedo se la colpa è dei preliminari che la soddisfano a tal punto da non desiderare di fare l’amore con me… come potrei comportarmi?
perchè sono convinto che se levo anche i preliminari lei non ne risente di molto.. quello che ne risente sono io…
il mare è pieno di pesci…
Ciao a tutti,
anche io ero alla ricerca di casi simili al mio e a quanto pare ce ne sono più di quanti pensassi.
Io ho 24 anni lei ne ha 10 più di me, stiamo insieme da 3 anni, il primo anno LEI non mi dava tregua volendo fare l’amore di continuo e la cosa non è che mi dispiacesse.
Poi piano piano ha cominciato prima che il posto dove lo facevamo non andava bene, poi che era stanca, poi quando eravamo a casa mia era in ansia che potesse arrivae qualcuno.
Ma a differenza dei vostri casi, la situazione si crea e perdiamo anche un sacco di tempo nei preliminari ma quando è arrivato il momento lei è bloccata perchè dice che non è partito il desiderio.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie
Ciao,
Beh vi do un punto di vista femminile (sono io la maledetta che non ha voglia).
Di solito le ragazze che non hanno voglia (almeno per quanto riguarda me), hanno paura di bloccarsi durante il rapporto, magari perchè hanno alcuni dubbi sul rapporto (anche non dubbi gravi), magari perchè quel giorno è successo qualcosa di particolarmente stressante, o magari perchè ci sentiamo ferite in qualche maniera e quindi ripeto è solo paura di bloccarsi e quindi delle volte non iniziamo neanche il rapporto, anche se sentiamo un po’ di desiderio. Altre volte è perchè abbiamo veramente sonno e ci dispiace veramente tanto che non possiamo soddisfarvi. Comunque per le donne è diverso il sesso.
Per le donne il sesso non è indispensabile. C’è veramente questa differenza tangibile. Solitamente all’inizio è tutto rose e fiori, saremmo sempre a farlo, dovunque, ma poi la passione, la novità ed il mistero passano.
Resta il desiderio naturale e ordinario che non c’è sempre come per voi. Certo se passano mesi in cui non lo fate, forse qualche cosa da risolvere c’è. Ma il trucco almeno per quanto riguarda me è non darmi tante attenzioni a livello sessuale, perchè magari mi irritano anche visto che sono consapevole che il partner non è soddisfatto, ma preferisco non dirgli di no, o meglio preferisco non sentire me stessa dire di no, quindi non insistete.
Invece le altre attenzioni, quelle che voi sapete tanto bene dare, potete anche non limitarvi a darcele solo dopo aver fatto sesso.
Comunque ragazzi, se non è niente di grave, dopo un certo periodo passa naturalmente.
Almeno spero. Cioè lo spero anche per me. Perchè voglio farlo, ma il mio corpo ultimamente si rifiuta. Era già successo questo tempo fa, ma poi come vi ho già detto era passato naturalmente. Beh spero ripassi.
Alla prossima.
Salve ragazzi,
e salve anche a te Gianluca, poiché anche io come te ho il medesimo problema, vado a spiegare =):
io ho 20 anni, mentre la mia ragazza sta per compierne 29, quindi cè una bella differenza di età. Noi stiamo assieme da circa un anno e conviviamo insieme a casa mia. inizialmente questa cosa era fantastica, la nostra vita era piena di emozioni e sopratutto facevao l’amore quasi tutti i giorni. man mano nel tempo però il suo desiderio ha iniziato a rallentare fino ad esauritsi del tutto, partendo da pause di una settimana arrivando fino ad un mese e 10 giorni. le sue scuse sono per lo più relative alla stanchezza ai pensieri, o al fatto che non si sente a suo agio con il suo corpo(poiché negli ultimi ha preso su qualche chilo) o semplicemente ammettendo di non avere voglia. Io fino ad ora sono sempre riuscito a soddisfarla in pieno e anche io ne ero altrettanto soddisfatto, nonostante tutto il suo desiderio continua a calare, pur ammettendo che non è colpa mia. Io cerco di comprendere il suo stato d’animo e di non forzare o fargli pesare il mio desiderio. premetto che a lei non mancano ne le coccole ne le attenzioni, ma inizio seriamente a preoccuparmi ed a riflettere sul fatto che probabilmente NON gli piaccia piu o NON so piu dargli il brivido del rapporto.
La amo e vorrei veramente uscire da questa situazione solo che io ogniqualvolta tento di approcciarmi con lei in intimita, mi sento ancora più a disagio di lei poiché oercepisco il suo sforzo nel cercare la voglia.
Come posso uscire da questa situazione e come capire quando una donna sta nascondendo qualcosa di questo genere?
vi ringrazio molto per l’attenzione un abbraccio.